![]() |
Un altro video sulla tortura di pesci...
http://www.youtube.com/watch?v=_u9iSKaSMcs
Forse vederlo serve a capire fino a quale punto si è spinta stavolta la vigliaccheria di un uomo verso un animale muto e inoffensivo, che vorrei vedere se ci stava lui in quella vaschetta. Le immagini sono abbastanza crude, anche se qualcuno nei commenti si stupisce di come si faccia a non trovare questo video "amazing"... La musichetta da videogame in sottofondo fa incazzare ancora di più, se possibile... |
Azz..che bastardo -04 #07
|
inutile crudeltà gratuita......certe persone sono proprio malate gravemente #07
|
E' vergognoso...
|
ma che senso ha?
non si possono denunciare sti merda di Brothers? |
ragazzi io sono arrivata a vedere solo i primi 50 sec. ed ho chiuso...già solo quel "coso" nella vasca, l'acqua bassa e la musica stile Dario Argento mi hanno infastidito....non sopporto proprio vedere maltrattare o torturare un animale cane, gatto, pesce, lucertola o mosca che sia #07 -04
|
perchè non si fanno certi esperimenti sulle p...e sti deficenti! -97b -97-
|
che stronzi! che rabbia -04
|
-97b se lo trovo gli faccio io l'elettroscioK, ma con 220v altro che 9
|
bastardi ma non si puo denunciare youtube per evitare ch spuntino questi vide??? -04
|
che robaccia, f*****o a youtube che mette online monnezza del genere #23
|
che schifo #07
|
mi deprime ancora di piu chi gli da' la possibilità al mondo di vederlo (ed impare) ...google mi ha deluso con la gestione di you tube
|
bè sono le persone che li mettono online... youtube può fare poco vista la quantità di video caricati ogni giorno... non si può star dietro a tutti... e poi chissà se è considerato reato torturare un pesce rosso...
|
io non ho il coraggio di guardarlo, la tortura m'intristrisce troppo, alcune volte mi sento un misantropo...
|
Quote:
E' Reato ed e' perseguibile dalla legge, almeno italiana, poi non so dove il fattaccio e' successo. E' un'inutile tortura, questa persona morira' nello stesso modo, glie lo auguro con tutto il cuore. HATE 4 HUMANS |
"blackrose"
quoto il tuo -HATE 4 HUMANS-che è la mia misantropia... a questo ha portato l'evoluzione a giochi sadici? |
qualcuno denunci i cretini del video.. se è possibile farlo fatelo
chiamate le Iene, Striscia la notizia, Santoro, Cocuzza.. basta con ste porcate |
Quote:
|
|
E' orribile! -04 -04 -04 Mi viene da piangere a guardarlo! Ma perchè certi bastardi fanno quelle cose? Non pensano se ci fossero loro al posto di quel povero pesce?
|
ragazzi ho fatto una segnalazione su animalisti.it speriamo che lo facciano levare...
|
l'ho viso tutto il video...mi si è stretto lo stomaco..una brutta sensazione direi.
Essere al posto di quel pesciolino..solo al pensiero, mi sale una rabbia che....... che quel tubo con cui pompavano acqua... io avrei un idea per cm usare quel tubo su quello stronzo..... #18 se qualcuno mi ha capito al volo, mi quota? cosi gli facciam passare la voglia di martorizzare innocenti pescetti! |
oggi se dai un calcio a un cane ti mettono in galera e guarda come trattano quella bestiola #25 #26
|
Quote:
|
cioè.. no..
io pensavo che dopo avergli tolto l'acqua..l'avrebbe lasciato così due secondi e gliel'avrebbe rimessa... non voglio andare avanti a sapere cosa succede con quella lattina..dio che schifo!!! spero lo levino! -04 -04 #07 :-( |
vedere il pesce agonizzante nell'alcool senza ossigeno e poi vedere che gli fanno l'elettroshok é nauseante, mi sembrava di sentire il cuore che rallentava fino a fermarsi -04
|
Quote:
|
Con questa storia del pesce non riesco più a fare niente me lo vedo sempre davanti alla fine me lo sognerò anche stanotte era meglio se non lo guardavo! Che orrore -20
|
...SENZA PAROLE...
|
la colpa non è di youtube...ma di quel beota (e sono stato un signore) che fa questi giochini...'rtacci sua... -05
|
accidenti a loro... esempio di inutile feccia umana.
Quel siringone se lo cacciassero su per il deretano...insieme alla loro birra e alla loro batteria... Vale |
impiccagione alla Saddam per tutti i torturatori.
|
Ho inviato una e mail all'Enpa.
Vale |
io ad animalisti.it speriamo che facciano qualcosa...
|
Scusate sapete se per caso sia possiblie risalire a chi ha inviato il filmato su youtube in modo da fargliela pagare?
|
Certo che si, youtube può...basta che rintraccia l'IP.
|
Quote:
Pensa che l'altro giorno a lavoro, ad una collega e' morto il cane. L'ha presa malissimo, come dovrebbe essere, ed e' scoppiata in lacrime. Fin qua niente di particolare, tutto nella regola. Fino a quando un altro collega mi fa: "Certo che piangere perchè e' morto il cane..non lo capisco proprio!" Storgo un pò il naso, non potevo far altro. Fino a quando aggiunge al suo esempio di saggezza: "Avro' ucciso 4/5 cani a pugni sulla testa, perchè si mangiavano le galline, oppure abbiavano troppo". 2 Secondi di silenzio, per cercare di calmarmi, in quel momento provavo un misto di rabbia ed odio verso quella persona, alimentato dalla noncuranza ed ancor peggio goduria nel provare quel che diceva. Non ho retto piu di quei due miseri secondi, l'ho ridotto ad una merda (con tutto il rispetto per la merda, passatemi il termine) dopo di che, me ne sono andato e successivamente licenziato. Non sarei riuscito a stare in un ambiente del genere dopo quello che era accaduto. Niente di perso, tanto di guadagnato. Il lavoro era uno schifo, sottopagato, per 200euro netti al mese, preferisco morire di fame piuttosto che stare con persone del genere. Chi mi conosce, mi vede come una sorta di angioletto iperpaziente, ma non toccatemi il rispetto per gli animali e per le persone che mi girano intorno, perchè divento una bestia. Avrei voluto vederlo prenderlo a pugni un qualsiasi cane abbastanza nervoso da potergli strappare la giugulare con un morso. Mentre questo essere di cui sopra, lo immergerei in una vasca con 3 piranha. Magari cambia idea. |
Quote:
|
Che maledetto pezzo di merda -04 ma xchè esiste gente con il cuore così malvagio! #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |