![]() |
Acquisto su marine-life - Milano - Vivo ed EASY BLADE
Qualcuno di Milano è interessato a fare acquisti sul sito in oggetto e dividere le spese (piuttosto care)?
Fatemi sapere Io volevo prendere anche delle lumache e dei paguri (ne hanno di tante varietà). |
mar72, potresti fartele prendere da Andrea (www.thereefer.it) che ordina spesso da MArine life..
Ciao Rob. |
mar72, e risparmi le spese di spedizione ;-)
|
ciao, io ho chiesto, ma mi ha detto che non tratta il vivo #24
|
anch'io sapevo che non lo trattava.
allora rimane valida la richiesta per chi è interessato.... |
helik,
Quote:
|
A me potrebbe interessare ma tu di dove sei io monza
|
Milano, saresti interessato ad acquistare del vivo?
|
a me potrebbe interessare...
byeZ |
Allora si potrebbe organizzare un'ordine unico e dividire le spese.
Se mi fate una lista poi ci mettiamo d'accordo per i pagamenti. Io abito in centro, per il ritiro o un punto d'incontro ci scambio dei mp Se qualcuno fosse interessato ci sono anche gli easy blade |
Quote:
byeZ |
ho provato a fare un'ordine e le spese (il box è gratuito) sono di 45 euro
|
Quote:
Quote:
tra l'altro i gamberetti che vorrei io sono in offerta... se finiscono l'offerta non mi interessano più (tra spese etc, li becco anche qui in italia) byeZ |
allora aspettiamo a vedere quanti siamo, per me da 3/4 in su possiamo farlo.
|
Ma ragazzi non hanno dei prezzi un po altini, adesso che ho guardato bene non so che conviene , metti che siamo in tre e' 15€ a testa di spedizione , messo cosi conviene a me prenderli in negozio e posso anche sceglierli
|
Ci sarebbe anche un'altro utente che non è interessato al vivo e che contribuirebbe forse in parte per i costi di spedizione.
Io ero interessato ad alcune cose che non trovavo .... Possiamo vedere se si aggiungono altri in modo da avere circa 10 euro a testa al massimo di costi di spedizione. |
Se nel weekend non trovo le lumache che cerco a Milano lunedì farò l'acquisto.
Chi vuole ordinare me lo dica: per le spese di spedizione me le accollo in maggior parte io (eventualmente chiederei solo un piccolo contributo, in mp i dettagli). Ciao e fatemi sapere |
se posso dire la mia:
qualche mese fà con un altro utente abbiamo comprato vivo da marine life per circa 700 euro.. è arrivato quasi tutto morto.. ancora non ho visto nessun tipo di rimborso fate vobis |
Io acquistavo paguri e lumache .... spero soffrano meno.
Ma aveva chiesto la spedisione con la cassa termica? Grazie per l'informazione |
certo!
|
Io, quando ho acquistato, mi sono trovato benissimo...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |