![]() |
Ricordatevi questa foto...
Una balena azzura produce più di 400 galloni
di sperma quando eiacula, ma solo il 10% circa arriva a destinazione. Ogni volta, quindi, circa 360 galloni di sperma vengono dispersi nell'acqua. E ti chiedi ancora perchè il mare è salato?!! La prossima volta che fai il bagno al mare ricordati di questa foto. |
|
-05
|
gia la tenevo
ma proprio in quel momento la dovevano pescare -04 :-D |
p.s. 360 galloni sono 1362,6 litri
|
-Bluurt-
|
Sulla foto a destra c'è una persona che sembra che la guardi interessato, sarà forse invidia :-D
|
:-D :-D :-D
|
e come mai tu sai che lo sperma è salato??? #24 #18 #18 :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
Ragazzi ma il detto in c..o alla balena è un buona fortuna per chi?
Per la balena forse ! :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
Te la sei cercata :-D :-D :-D :-D |
sendykey,
Quote:
e poi... Quote:
|
mi sembra che tu stia esagerando. cerca di rimanere entro i limiti dell'educazione.
non mettere in mezzo parenti o cugini...perchè si rischia di travalicare. intesi? |
Ragazzi, si ride, si scherza ma cerchiamo di non offendere nessuno, in particolarmodo quando non è il diretto interessato. #07 #07 #07
Punto #36# |
Quote:
Chiedo scusa. Cattivo gusto. Ma c'è da dire che l'innesco l'hai dato tu, io ho semplicemente postato una foto curiosa. Nel "personale" ci sei entrato tu. Comunque rientro nei ranghi, mi scuso di nuovo e ti saluto. p.s.: Per il futuro: non prendertela troppo se alzi la palla e qualcuno schiaccia :-)) |
Intesi.
Chiedo scusa. Cattivo gusto. Ma c'è da dire che l'innesco l'hai dato tu, io ho semplicemente postato una foto curiosa. Nel "personale" ci sei entrato tu. Comunque rientro nei ranghi, mi scuso di nuovo e ti saluto. p.s.: Per il futuro: non prendertela troppo se alzi la palla e qualcuno schiaccia :-))[/quote] va bene scherzare tra noi (sono il primo a farlo come hai visto)...però entrare "troppo" nel personale mi sembra esagerato. cmq "caso chiuso" :-) |
-d08 -97c
|
ragazziiiii....quella in foto NON è una balena azzurra ;-)
ma uno squalo balena saluti Ax -50 |
Quote:
Si dice che lo squalo balena è un pesce che ancora oggi viene pescato da alcuni paesi dove è consumato sia crudo che cotto, a scopi alimentari (pinne, carni), industriali (olio di fegato) e popolari (è un ingrediente della medicina tradizionale cinese). #07 Visto che si nutre solo di plancton, gamberetti e piccoli pesci e che quindi non può "divorare" i suoi carnefici (come farebbe invece uno squalo bianco), non sarebbe male se sfoderasse la sua "arma" contro questi deficienti, sorprendendoli magari alle spalle!!! #18 Tra l'altro nel 1999 la Convenzione di Bonn sulle specie migratorie la considera "specie con una condizione sfavorevole di conservazione" |
ehm, ragazzi, il seme maschile contiene sostanze zuccherine, non salate
(studiato in biologia, conferma da amiche #13 ) |
Quote:
|
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
|
-Bluurt-
|
-05 #19
|
che schifo.... -28d#
|
-05 -05 -05
|
-05 #17
|
-05
Quote:
|
Quote:
|
io mi fido di quello che leggo! :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma è vera quella foto???cioè davvero un baleno ha un pisellino del genere????naaa dai non ci credooooo #19 #19 #23 -05 #06
|
NON E' UN BALENOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04
bestie!!!! ;-) Ax -50 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |