![]() |
Jappo ok, ma adesso?
Caio a tutti, ultimamente non sono molto presente sul forum ma è un periodo da delirio!! #17
Punto della situazione, la vaschetta per la ripro è maturata, ho recuperato una femmina che presentava qualche accenno di uova non fecondate ed un maschio e li ho messi in vasca. Nel frattempo la vasca era disabitata così ci ho buttato un numero vatiabile di avanotti di guppy. Oggi ho visto che la femmina è bella carica di uova e dal colore direi che sono fecondate, se non ricordo male prima che si schiudano ci vorrà un mese giusto? gli avanotti di guppy prima di quella data è meglio che li tolga dalla vasca vero? tra le altre cose devo sistemare la vasca perchè credo che una potatatura mi abbia introdotto le alghe nere a pennello e devofare un pò di pulizia, quanto mi fanno inac.....e le alghe nere a pennello!!!! ciao a tutti |
Re: Jappo ok, ma adesso?
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Sul fatto che la ripro sia difficile ne sono consapevole, ma ho deciso di provarci lo stesso, vediamo che succede :-)) ;-) |
Quote:
Occhio ai primi gioni perche' sono micidiali. Comunque come si dice in questo caso..., in c... alla caridina. Ciao Enrico |
Quote:
|
Aggiornamento, mi sono accorto della comparsa delle uova il 24/05 e ad oggi ancora non le ha rilasciate, però noggi ne ha un grappolino che sembra le stia perdendo.....sarà ora??
speriamo :-)) |
Quote:
Ciao Enrico |
azz.... andiamo bene :-D pazienza, vedremo che succede, poi deciderò che tipo di popolazione tenere in questa vaschetta....
ciao e grazie |
incredibile, non ha ancora deposto e ha gia le uova che si formato sulla schiena per il prossimo ciclo di deposizione -05 e brava la mia caridinozza :-D
|
Quote:
Ciao Enrico |
trovo siano animali veramente interessanti da osservare.... #36#
|
Quote:
Ciao Enrico |
miseriaccia, ieri sera aveva le uova, ogginon le ha più e non c'è traccia di larve in vasca -05 -28d# #23 -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |