![]() |
scriviamo un libro
ciao ragazzi che ne dite di scrivere un libro???
comincio io poi voi continuate.... c'era una volta un uomo ...poteva avere si e no 40 anni...un giorno passando per la solita strada che lo portava a casa si fermo' davanti una vetrina che non aveva mai visto...ebbene si era un negozio di acquariofilia...decise di entrarci per dare un occhiata... |
#28g
|
e rimase a guardare ore le vasche di quel negozio..
|
all'improvviso si accorse che il negozio era posseduto dall'ictio #18
|
così tutto sconsolato se ne tornò a casa.......borbottando tra se e se..."non c'è più religione!!!"..... :-))
|
Quote:
|
e ascoltò una bella canzone.. :-))
|
durante la canzone fu distolto da un peto di leone di lernia... :-D
|
Quote:
|
Quote:
e decisero di bloccare il programma dello ZOO... ( e qui ritorniamo -ROTFL- ) |
(caspita ragazzi, sono stato troppo cattivo??? qualcuno lo salvi sennoò la storia finisceeee :-D :-D :-D )
|
Quote:
Lo abbiamo salvato ;-) ... |
(grazie cubax :-D )
|
nn prima di avergli dato due scariche a 300:LIBERA! #18 #18
|
Quote:
Ma figurati! La rianimazione è il mio pezzo forte! :-)) |
Quote:
|
Quote:
Quindi si recò in un negozio di pappagalli... questa volta a piedi... Ed indovinate che cosa si ascoltava nel negozio???? Ma naturalmente radio 105 :-D |
nn credeva assolutamente al destino..uomo di coccio #19 #19
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cosi si recò con passo deciso verso la sede di quell'emittente nefasta....., prese il treno e....
|
ha vinto anna sul tempo :P :(
|
prese il treno che sfortunatamente era quello sbagliato e lo diresse al carcere di rebibbia a roma LOL
|
Quote:
|
Quote:
|
Ps: Domani giocatevi tutti i numeri che stiamo dando... :-))
|
il furetto combinò tanti disastri che dovettero sopprimerlo con un peto di leone di lernia,che non venne licenziato
|
Quote:
E qui la situazione diventa complessa.... Se il furetto aveva fallito doveva pensare velocemnte ad altro... pensa pensa pensa... e decide di mandare una colomba Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrr :-D |
Quote:
|
Quote:
Scusate ma non ha ancora pensato ad un tappo per leone di lernia??? |
Quote:
|
Quote:
|
...ma si accorse che i pezzettini di leone convergevano tutti in un punto...e dal terreno prese forma un essere simile a una palla che emanava un odore simile a un formaggio scordato nel frigo...era Leone piu' vivo che mai .Disse :AUz adavdai...Non mi ucciderai mai...hai vinto la battaglia ma la guerra no....
|
-05 -05 -05 dici? si ma qua ognuno ha una sua part of storyXD percio non mi trovo :-D
|
Si però Leone non morì, anzi si ricompose e atterrò sull'Isola.... dove fu accolto con un peto da tutti i partecipanti al reality.... #06
|
al suo risveglio però, dopo la notizia dell'imminente chiusura dello ZOO, è rientrato in uno stato di coma ancora più profondo del precedente ma...
|
......ma fortunatamente non era proprio coma, si trattava solo di una tremenda sbronza che si era preso dopo la notizia della chiusura dello ZOO tanto da farla sembrare morte apparente, ma.........
|
:-D :-D :-D :-D
Ma il mio messaggio era riferito all'ultimo post della prima pagina !!! -ROTFL- Non mi ero accorto che eravate già a pag. 3 ! #23 |
...ma il nostro amico con cui avevamo inziato la storia, era ancora deciso a farlo fuori, per cui lo fece cadere con l'inganno in un laghetto pieno zeppo di caridina japonica affamate appositamente da mesi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |