![]() |
caridina & corydoras
ciao a tutti,
è vero che caridina e corydoras non possono stare nello stesso acquario? grazie |
Si tranquillo coabitano traquillamente io ho 20 japonica e 7 cory e vivono in tranquillità, anzi forse sono le japonica a "disturbare" i cory NON certo viceversa.
ciauz |
grazie tognamax :-))
|
confermo anch'io, non per diretta esperienza (non ho japonica) ma per letto e riletto... ;-)
se parli di caridine in generale (tipo babaulti) o neocaridine di sicuro non esiste alcunissimo problema :-) |
buono a sapersi :-))
|
io ho 5 caridinie che convivono con 4 cory, 2 crossochelius e 1 girinochelius da ormai 2 mesi e vanno d'accordo... a suonarsele sono i crossochelius con il gyry....
|
......resta da vedere cosa succede ai piccoli appena nascono....
Io con caridina metterei solo (e mettero') otocinclus...Anche se si legge in molti forum che anche i cory sono "safe" (soprattutto i pigmeus) ciao |
cosa sono i pigmeus?
cmq io ho i cory con le red cherry in riproduzione e succede che i gamberi pascolano sui dorsi dei cory finchè quelli non si spostano... stessa cosa per i neonati di gambero, non li considerano per niente |
30 caridine 4 coridoras julii ed 1 ancistrus tutti insime appassionatamente
|
Io ho 4 caridine (costan care!) e 6 cory e non si sono mai infastiditi.
|
sara' che convivono bene insieme ma io ho 2 cory panda 2 cory aneaus 2 otocinclus e 3 rasbore arlecchino e non ho piu' trovato la caridina ( era molto piccola ) ma nemmeno il corpo ho trovato piu'
|
Come faccio a distinguere i gamberi dalle gambere? :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |