![]() |
Replica cena romanaaa..
ogni giorno me scordo..e dato ke Gippo sè dato alla macchia l'ho messo io il post :-))
allora..per la data si decide insieme..a questo punto direi per la fine di febbraio..ma se avete una data..ke ben venga (ke dite,se la facciamo di sabato ce la facciamo a far venire anke qualcuno da sù? -73 :-)) ) dai dai con le adesioniii #22 PS:tanto prenota Gippo :-D -28 |
Daniele presente!!! fateme sape quando e dove!!!! #36#
|
PRESENTE #22
Dai gente aderite cosi vediamo di metterci d accordo per il giorno |
eccolo
presente #22 |
vabbè..va....controllo l'agenda e.... :-D :-D :-D
c'ho proprio voglia de rivedevve!! ps. per me venerdì sarebbe mejo.... :-)) |
presente ma dopo il 14 di febbraio che prima è un inferno! ;-)
|
intanto vediamo quanti siamo e poi ci mettiamo daccordo per il giorno (cmq sicuramente la faremo dopo il 14..il tempo ke tutti aderiscono e ci mettiamo daccordo..si arriva alla fine di febbraio :-)) )
quindi per adexo: Shox DanieleRoma Pitone83 Alessio88 Piggarello Firstbit #22 |
se e' fine febbraio potrei raggiungervi cmq vi faccio sapere ;-)
|
dai dai ke se divertimooo :-))
Shox DanieleRoma Pitone83 Alessio88 Piggarello Firstbit Miticopaolo ? #22 |
PERFORZA !!!
Shox DanieleRoma Pitone83 Alessio88 Piggarello Firstbit Miticopaolo ? Supergippo |
eddajeee!!! grande gippo!!!!
#25 #25 #25 #25 #25 |
ohhh eccolooo :-))
dai dai ke ne mancano ancoraaa #22 |
Eccola!!!
Nn è che possiamo fare per tipo il primo marzo? #12 Avrei tipo un esame il 28 febbraio -04 -04 -04 Cmq ci sono!!! :-)) |
Quote:
:-D :-D Per me va bene... pero' se lo passi paghi da bere -11 |
Quote:
|
sisi anke i primi di marzo va benissimo :-))
Maaaartaaa -11 -11 -11 :-D Shox DanieleRoma Pitone83 Alessio88 Piggarello Firstbit Miticopaolo ? Supergippo Tweety #22 PS:Alessà,tu da solo?Jonny? |
ah dimenticavo...io vengo con la mia girl!!! -d01
|
Shox
DanieleRoma Pitone83 Alessio88 +1 Piggarello Firstbit Miticopaolo ? Supergippo Tweety |
Gippo considerato che se lo passo è un mezzo miracolo... se lo passo come dico io ti offro da bere che si :-D :-D :-D
|
scusate la domanda che nn centra nulla..se qualcun ha il munero di cell di discolo me lo puo mandrae in mp che mi serve urgentemente??? grazie e scusate ancora
|
Ecchime ecchime....ce sto pure io...anche per me però se si facesse a marzo sarebbe meglio...
|
ok dai vada x marzo ma fissiamo 1 data: vi va bene venerdi 9 marzo ?
|
per me e' OK !
|
se la fate di sabato cerco di esserci!!!!!a Marta non mi dare buca eh???mi devi portare le foto del tuo cubetto!!! ;-)
|
e pure gli stivali :-D
Flavia Se non vieni manco stavolta ti BANNIAMO :-D |
quindi la facciamo per sabato? #24
Shox DanieleRoma Pitone83 Alessio88 +1 Piggarello Firstbit Miticopaolo ? Supergippo Tweety Jonny85 Flavia #22 |
flavia, ci mancherebbe che ti do buca... finalmente in due, come potrei mancare!!! :-))
Io nn ci sono dal 12 al 18 però quindi se si potesse fare prima sarebbe meglio, anche tipo il 10 dovrebbe essere sabato no? o il 3 va bene lostesso così uniamo anche a chi andava bene per la fine di febbraio... dite voi per me vanno bene entrambi! |
possibile che state sempre a pensà a magnà?
|
Ma che se magna?????? :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Shox DanieleRoma Pitone83 Alessio88 +1 Piggarello Firstbit Miticopaolo ? Supergippo Tweety Jonny85 Flavia TuKo Ovviamente se si può ;-) [Mode Ban ON] provate a dirmi di no?!?!? #18 #18 |
Grande Tukooo :-))
PlanetBaz..te unisci? |
NOOOOO -05 avevamo detto di non dirlo a TUKO :-D :-D :-D
|
si nun la fate a ostia come l'ultima volta...
sono rimasto l'unico a non aver visto dal vivo gli occhi di tweety O.t. tweety come sta l'acropora che ha sostato nella mia vasca? |
allora famo a casa tua :-D
|
Ci sono anche io se si fà prima del 10 #22
Tweety mi raccomando gli stivali !!!!!!!!!! |
Shox
DanieleRoma Pitone83 Alessio88 +1 Piggarello Firstbit Miticopaolo ? Supergippo Tweety Jonny85 Flavia TuKo PlanetBaz Ceriantus #22 per il posto..ki ha qualke idea dica pure :-)) |
dall'11 al 18 Marzo vado in mar rosso a trovare i cugini dei miei ospiti..................se prima o dopo ci sono anch'io.......................
|
emio.. li hai ospitati apposta..
|
i miei ospiti sono nella vasca.......................rinco
...............bisogna sempre spiegarti tutto.................... a proposito la creatura è arrivata, ho saputo................che dici ? sei soddisfatto adesso ? |
Emio sei un opportunista... :-D :-D :-D
Per il posto Fate voi... Senno VE RIPORTO AR CONTADINO :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |