![]() |
aulo cavernicole?!
quali sono le specie di aulonocara cavernicole??potrei tenerne un trio insieme ad un trio di caeruleus in soli 120 litri?
|
Re: aulo cavernicole?!
Quote:
|
sinceramente non lo so...penso siano alcune tra le specie più calme e piccole che stazionano spesso nascoste tra le roccie....ma è solo un ipotesi la mia #24
quindi che posso mettere con 3 caeruleus??? una coppia o trio di demasoni? |
Quote:
Ciao Enrico |
ah..... bene....come non detto ...insomma oltre a un gruppetto di caeruleus in soli 120 l netti che mi consigliate?!?
P.S. ho gia riportato al negoziante due lombardoi spacciati per"tra i più tranquilli"....................................... .. STO NELLE VOSTRE MANI! #06 |
una coppia di plecostomus.
|
Quote:
Ale |
magari trovassi a terni una coppia di synodontis.......... :-( :-( :-(
quindi solo caeruleus...quanti? |
Io proverei con 4/5 mpanga, molto più belli a mio parere dei labido e ci potrebbero stare!!! ;-)
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Mi spiace, ma il tuo litraggio è troppo scarso, se ce li hai già e non te li riprende tieniti i Caeruleus e basta. |
[quote]... in soli 120 l netti che mi consigliate?!?
... una coppia di plecostomus.quote] Che da adulti - raggiungeranno (insieme) il 120 cm di lunghezza o giù di li ... #07 #07 #07; mapperfavore ... spero fosse una battuta!!! ;-) Quote:
Quote:
Oppure si accettano limitazioni PESANTISSIME, nello specifico tieniti i caeruleus e basta (eventualmente come già suggerito) UN Synodontis (avendo cura di prenderlo tra queli che restano MINIMI, es.: S. petricola "dwarf"). OK? |
grazie per i consigli sui synodontis ma tanto qua non li troverei...e cmq sia da quello che ho capito non ci sono nel biotopo malawi..giusto?
almeno un gruppetto caeruleus in 120l netti c'ha buone probabilità di riprodursi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con questi ultimi occorre fare attenzione sono dei pasticcioni, avevo un S. eupterus che aveva messo a soqquadro una vasca da 750 litri (ede ra bella "stivata" di buzzurri) Quote:
Almeno S. nyassae, S. multipunctatus, S. petricola/petricola "dwarf" non sono impossibili da trovare ... ;-) |
Quote:
comunque ho abbandonato anche l'idea synodontis ma grazie delle informazioni su questa specie .. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |