![]() |
giovani aquariofili
vorrei conoscre ragazzi/e(meglio ragazze #19 )che anno dai 14 ai 28 anni e che pssiedono msn se possibile...rispondete numerosi!!!!
|
ehehehe eccomi ;-) loko47@hotmail.it
|
Re: giovani aquariofili
Quote:
Ciao benvenuto! #28 -28 |
Quote:
|
Quote:
|
il mio sta nel profilo se lo vuoi prendilo, se no scrivimi mp
|
Quote:
Signore questo topic mi sta facendo morire dalle risate... :-D |
Si va be...ci stiamo a diverti..ma a do stanno le ragazze????
|
Quote:
qui si parla di pesci, non di ragazze ;-) per le ragazze sinceramente della nostra etá non mi é mai parso di incrociarle |
Quote:
#19 :-D #19 Arrivano arrivano....pazienza...abbi pazienza... |
Quote:
comunque ce ne è qualcuna son rare anzi rarissime le ragazza minorenni non amano l'acquariofilia a quenato pare #24 ma dai 19 in su si #36# #36# Quote:
comq sia eccolo: danielecarlucciCHIOCCIOLAhotmail.com :-)) |
Quote:
|
io sono tagliata fuori per raggiunti limiti di età :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
Saraaaaaaa Acqua Pazzaaaa forzaaaaa!!!!! tu sei nell'età richiesta :-)) |
ho 17 anni ma a Mr.Dunk proprio non lo lascio il mio contatto msn.. :-D
gli altri possono liberamente prenderlo :-D |
mi taglio fuori anche io.... io cmq proporrei di mandare avanti Acquapazza!! #36# #36# #36# #36#
:-D :-D :-D :-D :-D |
Quoto Anna e Lyla...
Acquapazza è tutto per teeeeeeeeeeeeeeeeee ;-) |
-05 -05 -05
scusate ma almeno avvertite no!!! no no.. mi taglio fuori... sono vecchia.. in realtà non ho 22 anni ma 44!!! :-D :-D :-D |
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
direi che il suo obbiettivo l'ha raggiunto :-D :-D :-D |
Quote:
non è per dire #24 ma anchio cerco ragazze ma non fino i 26 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi sinceramente finchè una non è assatanata da tutto cio che è maschio è un conto ma una 26 enne di solito non pensa a un ragazzo di 16 anni #24 #24 #24 son tanti anni di età #36# e comunque sia l'amore sia con te! #36# |
Quote:
|
Quote:
dicevo solo che aveva specificato ragazze e non ragazzi, ma alla fine ha avuto la risposta di due maschi, le femmine si sono ritirate tutte....(quelle poche che hanno risposto, tanto per infierire un po' di più) :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
ma dai cubax...non rischieresti le manette x un jedi dell'amore?
ahahahahah :-D :-D :-D :-D dai si scherza daniè... |
Quote:
per alessandrob tranqui!!!! :-D :-D :-D io pensa manco lo volevo mettere il contatto di solito vengo aggiunto a sorpresa dalla sbarra la sotto :-D |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
anche tu vuoi una 26 enne? -05 -05 -05 -05 ma sono l'unico che vuole solo dai 15 anni in su? -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 ragazzi travestivi da uomini e dite che avete 20 anni forse vi credono :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
3- MAI!!! :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
no, penso che neanche a provarci ci riesca.... magari un po' meno..... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate posso sedare un attimino questa crisi ormonale che vi sta facendo delirare??? Su su andate fuori al balcone, respirate profondamente, fatevi una camomilla ed a letto forza che domani c'è scuola!
|
Quote:
neanche per sogno..... è BELLO DELIRARE..... :-D :-D :-D :-D e poi sono solo le 9.30..... i miei neuroni sono ancora troppo integri.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |