![]() |
Progetti: siccome mi sto "sbattendo" ...
... per "tirar su" una nuova vasca (dimensione "sui" 400 litri al max, nulla di trascendentale!); spero entro la fine dell'estate ...
Ho - con obiettivo CentroAmerica - ricevuto la seguente proposta: Parachromis friedrichsthalii ==> http://tinyurl.com/28w5je -28d# -28d# -28d# C'è ancora (molto) tempo ma le informazioni sono, comunque, gradite ... APPROPOSITO: vasca dedicata (o al max con un'altra coppia, da vagliare con MOLTA ATTENZIONE!!!) ... ;-) |
Re: Progetti: siccome mi sto "sbattendo" ...
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ripeto non voglio rinnegare i miei convincimenti ma non posso fare a meno di notare che appunto ... ACCADE (ed a "ciclidioti" che - almeno a titolo personale - considero "assennati")!!! Sono - tenuto presente che si tratta di progetti/sogni - un pò perplesso ... #23 #23 #23 |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
|
Mah (ho tempo per decidere) se mi verrà confermata la disponibilità credo che proverò, del resto coi Guapotes la "variabile" taglia è molto spesso di difficile controllo ...
I report che ho parlano di LT 25 cm, staò molto "abbottonato" e poi si vedrà ... Insomma ... ... ... ADESSO MANCA SOLO LA VASCA! :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Se io voglio provare con un dovii...credo che non si scandalizzerà nessuno se provi con una coppia di Parachromis friedrichsthalii in un 400 litri.Se affiatata a mio avviso se po fà...poi come sai benissimo li va molto ad esperienza personale.
|
Quote:
e poi non dimentichiamo alla taglia "over 25" (cm!) devono - in ogni caso - PRIMA arrivarci ... :-)) :-)) :-)) Vedremo ... ;-) ;-) ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|