![]() |
che aulonocara sono?(nuova domanda pag 2)
la foto non è venuta bene, ma potete aiutarmi?
che aulonocara sono???? grazie http://www.acquariofilia.biz/allegat...7_1400_178.jpg |
Re: che aulonocara sono?
Quote:
Ciao Enrico |
#24 #24 #24
#18 |
che vuol dire quella faccetta " #18 ".....?? :-) :-) #24
|
Quote:
Forse che prima di fare incauti acquisti è meglio chiedere sul forum o verificare che qualcuno abbia pesci da vendere/scambiare? |
Quote:
perchè devi accusare se non sai neanche di chi sono i pesci????????????????????? |
Quote:
Marco. |
Calma ragazzi. ;-)
Please. :-) |
cambia il fato che non sono mie..era una info x un conoscente..e quindi non me la devo prendere io la sgridata...non tutti hannola possibilità di frequentare questo utilissimo forum, e io lo ho consultato per lui....perchè devo prendermi la litigata ?
scusa tizeta, ero un po alterata... |
Ok, tutto a posto per me e penso anche per Marco.
;-) |
hey, hey, hey #22 #22 #22
io la faccetta #18 l'ho messa per esprimere il disappunto sul fatto che in giro si continui ad ibridare senza la minima coscienza. Tutto qui. Non intendevo, nè mai intenderò "bacchettare". Semmai quello che fa spesso ca..ate sono io. ciao :-) :-) |
Quote:
Ciao Enrico |
malawi, scusa, forse è l'ora ma non ho capito....
avrebbero incrociato aulo per dargli la forma dei metria? #24 |
Quote:
|
a me non piacciono, poi sapendo che sono tarocchi!! :-D :-D
|
grazie a tutti per i chiarimenti..non sono stupende, ma la foto non rende comunque loro giustizia....concordo in pieno sul fatto che è assurbo ibridare specie per riprodurne altre simili a quelle già esistenti....poveri pesciolini, anche se nn sono il massimo non c'hanno loro la colpa...comunque sono state pagate 8 euro(così mi è stato detto..)...non mi sembra un prezzo alto....
|
non centra niente, ma visto che non vorrei proprio correre il rischio di ibridazione, visto che ho solo le cyno pulpican nell'acquario, con labidochromis caeruleus e mpanga si rischia l'ibridazione?
|
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |