![]() |
Primo compleanno. Nuove foto.
Esattamente il 16 gennaio 2006 ho riempito la mia prima vasca di barriera e questa era la situazione a maggio (2006).
Vediamo se qualcuno si accorge della differenza. #12 #12 #12 |
Questa, invece, è la situazione attuale.
C'è un po di differenza? ;-) |
Bel cambiamento #25
|
luciafer cambiamento?
radicale direi quasi.......... complimenti #25 #22 |
bellissimo fernando...che cambiamento della miseria #25 #25
|
Scusate per la qualità delle foto, ma, le ho solo ridotte, senza nessun aggiustamento.
La prossima volta, con un po più di tempo, cercherò di fare meglio. #13 |
bellissima vasca e sopratutto naturalissima #25 #25 #25
COMPLIMENTI #36# |
luciafer, sei un grande #25 #25 #25
|
Bellissimo il pinnacolo, vasca stupenda #25 #25 #25 #25
|
incredibile -05 -05 -05 ......ma hai fatto una rapina in banca????????????? :-D -b02
|
Ragazzi, ho un problema.
I coralli stanno facendo a gomitate e quindi dovrei taleare. Il problema è che non so poi a chi dare le talee. Tolti 2 o 3 amici, poi è deserto dei tartari per un raggio di 200 Km. Ho già coperto tutto il vetro di fondo di talee e oltre non posso andare (taleario) o mia moglie fa diventare me una talea. :-D :-D :-D Qualcuno mi aiuti. -20 -20 -20 Grazie a tutti per i complimenti, fanno sempre piacere. ;-) |
veramente molto bella! #25 #25
|
Fernado, vendile, che male c'è? fai un prezzo da appassionato e vanno via in un attimo. I box te li posso procurare io. Mi dispiace veramente non poterti aiutare :-( :-(
|
Quote:
|
Tanto per rendervi un po l'idea di come stò combinato, vi posto qualche foto dall'alto, che rende meglio.
|
wow,ma questi risultati in un anno li hai ottenuti partendo da talee o da coloniette piu' cresciute?
|
Altre.
|
BELLISSIMA
veramente uno spettacolo |
Quote:
Molte le ho procurate involontariamente mettendo le mani in vasca e i frammenti reincollati e via. |
Bella!!!Anzi magnifica!!!!Complimenti!
#25 #25 #25 |
ma il flavescens e l'epatus non ci sono +?
|
Quote:
Se mi vedono senza macchina fotografica corrono tutti per impietosirmi a metterli da mangiare. Proverò a camuffare la macchina fotografica a scatola di mangime. :-D :-D :-D |
molto belli i colori, un bellissimo cambiamento ;-) #25 #25 #25
|
Grande Fernando! La vasca è sempre più bella, complimenti!!! #25
|
Quote:
Spero che questa prima esperienza sia solo la partenza e non l'arrivo. Ciao, Fernando. |
Quote:
|
Quote:
Per le dimensioni della vasca, volendo aumentare, mi devo mettere daccordo con l'inquilino al piano di sotto, facendogli mettere dei rinforzi al soffitto, altrimenti non posso fare niente. :-D :-D :-D |
+ guardo le foto + me ne innamoro ...........FANTASTICA....
|
Quote:
|
Veramente bella,selvaggia e piena di colori , mannaggia a te che sei cosi distante perche sarei venuto di persona a guardarla #25
|
Quote:
Il mondo è piccolo, non si sa mai. Ciao e grazie. |
ho visto personalmente la vasca di Fernando pochi giorni fa, le foto non rendono giustizia alla sua bellezza.veramente bella e piena.
ciao Fernando continua così. ti saluto, ci vediamo presto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |