![]() |
gruppo di spedizione per corallen zucht (ritrovo a modena)
stiamo cercando di organizzare un gruppo di spezione per acquistare un po di coralli quindi fatevi avanti :-) :-))
Allora: - spediscono in Italia, via aerea - fermo deposito a Vittuone (MI) - la spedizione di un pacco costa 85 euro - in un pacco ci stanno fino a 20 pezzi - pagamento anticipato con Bonifico Bancario Visto che lavoro a Milano e torno a Modena il giovedì o il venerdì, potrei occuparmi io del ritiro del pacco a Vittuone. Poi il punto di raccolta secondario diventerebbe casa mia a Modena. A me interessano 3 pezzi. Per ottimizzare la spedizione cerchiamo di arrivare vicino ai 20, in modo che abbiamo una incidenza di circa 4 euro in più a pezzo. |
alle81, non ho capito 1 cosa.
se vai nel sito shop on line, metti i coralli nel carrello e ti fa andare alla cassa.....poi non ti spediscono solo 2 pezzi?? #24 #24 |
ma scusate,secondo me rischiate abbastanza,io se fossi in voi sentirei il seabox quando va in su alla korallen e poi passerei di li,almeno ve li scegliete e non c'è rischio alcuno.
|
l'ordine non va fatto uno per uno, va fatto da uno solo cumulativo. ciao ale ;-)
|
alessio1977, ho capito ....volevo solo capire se si poteva anche ordinare in privato 1 o 2 pezzi #24
|
si, puoi ordinare anche pezzi singoli, io avevo ordinato 2 maxima con fermo deposito a verona, ma che prezzi per la spedizione. ciao ale ;-)
|
Comunque se organizzate io ci sono :-))
|
Quote:
|
io pure ,
ciao, albert |
forza ragazzi ... forza..... :-))
|
confermo 3 pezzi
|
io confermo 2 pezzi
|
Quote:
nessuno vuole dei bei coralloni????? |
io ne prenderei 3
ma tu non sei a castelmaggiore? non ho tanta voglia di andare fino a modena |
Ragazzi mi sembrate 1 po fiacchi !!!!
aprite 1 topic nuovo con la lista delle persone e partiamo......DAIIII :-D :-D |
io ci sto dai.....
|
dai dai.... che facciamo un bel scatolone......
facciamo cosi, ci poniamo un limeite di tempo poi allo scadere ordiniamo e chi c e c e ........ a voi va bene????? se stiamo ad aspettare i 20 pezzi mi sa che non ordiamo una mazza :-D |
io ci sto, ma bisogna fare una lista degli aderenti e il numero di pezzi che ciascuno vuole
|
io mi sono rotto le scatoline..........
ordiniamo??? :-)) |
io ci sono
|
ma non e' che queste talee che sono in vasche zeovit poi nella mia muoiono?
|
peccato che la mia vasca nuova non è ancora pronta #23
contatemi per la prossima! |
Quote:
valori non misurabili o molto bassi (con test salifert) una buona illuminazione ecc ecc..... al massino si scuriscono...... :-) |
io ne prenderei 2 :-))
http://www.korallen-zucht.de/KORALLENABLEGER.84.0.html Acropora Creme Lila, Polypen Leuchtgrün Tricolor 45 euro acropora table blaulila 69 euro :-)) |
alle81, facciamo cosi... tutti quelli che vogliono qualcosa ti mandano un MP, con il link esatto del corallo che vogliono con i quantitativi...
ci diamo un tempo max di adesione...tipo...si ricevono MP fino al 10 febbraio. la settimanametti fuori la lista definitiva con NOME - CORALLO - PREZZO (TOTALE UTENTE) ognuno ti manda i soldi a te (postepay,bonifico,vaglia,paypal..) ORDINI che ne pensi??? |
[quote="Ivane"]alle81, facciamo cosi... tutti quelli che vogliono qualcosa ti mandano un MP, con il link esatto del corallo che vogliono con i quantitativi...
ci diamo un tempo max di adesione...tipo...si ricevono MP fino al 10 febbraio. la settimanametti fuori la lista definitiva con NOME - CORALLO - PREZZO (TOTALE UTENTE) ognuno ti manda i soldi a te (postepay,bonifico,vaglia,paypal..) ORDINI ok mandatemi gli mp di cio che volete... con il link piu specificate (scritto) che corallo volete cosi non si puo sbagliare mettimo limite al 10 febbraio per gli mp.... l 11 pubblico la lista definitiva lasciando anche il mio numero di cell per contattarmi se qualcosa non va...... il 13 inviamo l ordine....... ho scritto inviamo perche arriva jack conosce il tedesco quindi per evitare errori e accordarsi con korallen stara a lui completare l ordine quindi direi che se anche a lui sta bene i soldi potreste inviarli a lui... cosi che possa effettuare il pagamento senza far passare soldi di mano in mano........ pregherei tutti ad affrettarsi con le richieste per avere un idea della somma e regolarsi con il pagamento con chi ci fornira la merce.... lascio parola ad arriva jack |
ok aspettiamo arriva jack...poi si parte
|
[quote="alle81"]
Quote:
|
[quote="alle81"]
Quote:
Intanto mando MP con mie scelte. Ciao AJ |
se tardate ancora un pò ad inviare l'ordine forse faccio in tempo ad inserirmi pure io :-))
|
gli stessi animali li comperate da seabox a viareggio e vi risparmiate i rischi della spedizione..considerate che le foto sono solo indicative e non dell'animale che acquistate..lo dimostra il fatto che koralle e seabox hanno le stesse identiche foto..
fate voi..io a quei prezzi non mi arrischierei |
Quoto in pieno mbenassi, : al Seabox trovate esattamente la stessa roba e molto altro ancora. Secondo me comprare da KZ ha senso solo se ci si va di persona.
|
Quote:
se no compravo da seabox... |
tu pensa che il Sestini(seabox)...almeno una volta al mese se ne và in Germania da Thomas...e torna giù con minimo una ventina di box......fai un pò te....
|
quoto simone e SM.. secondo me il gioco non vale la candela (considerando anche i rischi di una spedizione in questo periodo) però ripeto fate voi
ciao matteo |
Quote:
|
avoglia a te.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |