![]() |
TANTI AUGURI AD ALESSIA91 ^_^
tanti auguri ad alessia 91 che oggi fa 16 anni ebbene si 16 anni fa nacque qeusta giovane e irriverente fanciulla fissata col diavolo veste prada,
mia grande predicatrice per nn farmi sbagliare ma io nn ce sento ebbene meritava un topic di auguri fatto da me #21 :-D :-D :-D AUGURI ALE OFFRICI DA BEREEEEE!!!!!!!!! :-)) |
buahuahaha XDDD :-)) :-))
ma non è vero che sono fissata con quel film xD..oggi ci ho solo fatto un tema di sette colonne..e devo ancora finirlo..solo eh XDDDDDDD :-D :-D cmq offro io ^_^ :-)) :-)) |
Auguri Alessiucciaaaaaaa!!!!
-e32 -e59 -99 Besitos... per i tuoi 16 anni..e per miiiiilllleeeee di questi giorni.. ( 100 sò pochi :-)) ) Sara |
Glasshieeee *________* #12
#48 #48 #48 #48 #48 E cmq..non credo che l'umanità mi voglia sopportare per mille anni.. 16 sono già troppi buahuaha XDDD -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
|
Tanti auguri Alessia! :-))
|
Tantissimi auguri Alessia buon compleanno! #22 #22 #22
|
danie' mi sa tanto che stai facendo il piacione.... :-D :-D
x alessia :tanti auguri!!!! :-)) :-)) |
Quote:
|
Auguri Alessia! :-)
|
auguroni di buon compleanno!
16 sono troppi?e quando arriverai a 23 ke dirai....? baci |
tantissimi auguri anche da parte mia :-)
P.S. Daniè... ogni quanto un compie gli anni??? una volta all'anno... quindi se si dice mille di questi giorni cosa si intende??? pirlaaaaaaaa... :-D :-D :-D :-D |
ma tanti auguri Aleeee!!!! -e44
vista l'ora un caffè bello forte :-)) |
WindboY, Desy, xmrdieselx, Grazie :-D
Quote:
chiedo perdono XD :-)) :-)) :-D :-D |
bardakssj, anna62, dale, hai ragione XD
non avevo visto le risposte O_O #13 xk non avevo aggiornato la pagina..grazie anche a voi.. :-D :-D Quote:
:-)) Quote:
|
Tanti auguri da Ale.! #36#
|
AUGURII!!!!!!
Comunque secondo me ha sbagliato....uhm...si deve vedere che intendeva Acqua =P. ANCORA BUON COMPLEANNO! Una birra grazie. |
Tantissimi auguri anche da parte mia ALE !!!!! :-)) :-)) :-))
|
Auguroni Alessia!!!! :-)) :-)) :-))
|
tanti auguri :-))
|
buon compleanno!!!!!!!! #22 #22 #22 #22
|
auguri ;-)
|
1000 giorni sono 2 anni e 270 giorni -28d# come vedi la cosa cambia da 1000 anni a mille giorni :-D :-D
|
Auguri :-))
|
Auguri, anche se te li ho fatti ieri...mbah, anche se si dice che porti sfortuna... ma io non ci credo -28d#
|
daniè....non ci sto capendo + niente, +_____+ #13 #13 :-D
cmq glasshie a tutti ^_______^ :-)) :-)) |
Quote:
PIRLAAAAAAAA :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
per la serie..l'unico che ha capito è barda :-D :-D :-D :-D
mille giorni felici.. intesi come giorno felice..quello del compleanno... quindi che siano mille giorni come quello del compleanno!! mazza daniè..bisogna spiegarti tutto eh!!! :-D se nn l'hai capita adesso.. ti faccio un disegnigno eh!! :-D :-D :-D |
beh dai si sa che con daniele o si parla in stampatello o non capisce :-D :-D :-D :-D :-D
|
#07 #07 #07 sono affranto ma non è colpa mia io non sapevo il significato dei mille giorni, e poi io non sapevo che l'acqua che esce dal tubo rosso è di scartoe fa male #07 :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |