AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   concorso acquariofilo dell'anno il sondaggio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=69491)

09-01-2007 12:04

concorso acquariofilo dell'anno il sondaggio

eccoci finalmente, siamo al giro di boa. Non resta che votare uno dei 10 finalisti per decretare l'acquariofilo dell'anno 2006 dolce.

Ricordo che le votazioni si chiuderanno il 13 febbraio.

Vorrei far notare che molti del dolce hanno ricevuto almeno una menzione, ci sono stati diversi pari merito, questo ad indicare che siamo un bel gruppo :-)) e che ci sono molti utenti preparati ;-)

grazie a tutti.

iurisprudens1981 09-01-2007 14:54

milly per la sua bravura e sopratutto la sua disponibilità #25

09-01-2007 15:56

volevo avvisare la gentile clientela che è consentito scrivere su questo topic :-))

tizeta 09-01-2007 16:03

Senza togliere nulla agli altri, ho votato Enrico (malawi). ;-)

Pleco4ever 09-01-2007 16:10

O lo si mette via....o lo vincerà sempre lui sto concorso...e vorrei vedere!!
Ho votato Enrico ovviamente...

ilabruna 09-01-2007 16:21

Già scegliere qualche nome è stata dura... adesso dirne uno solo mi ha messa in crisi, ma ho votato per la persona che secondo me ha la migliore preparazione "generale" (che non esclude anche competenze "particolari") :-)

Comunque volevo dire che a vedere il mio nome qui su m'è preso un colpo!!! -05 Io ringrazio tantissimo chi ha pensato a me, lo prendo come uno stimolo per migliorare e darmi di più da fare, perchè comunque in mezzo a quei nomi mi sento un po' un pesce fuor d'acqua (tanto per usare una metafora acquariofila) #12

milly 09-01-2007 16:36

sinceramente anch'io parlando di preparazione e molto altro mi sento a disagio #12 però ricordo che il topic di apertura del concorso diceva anche questo:

Ricordiamo che per acquariofilo dell'anno non si intende esclusivamente l'acquariofilo più preparato, sono importanti e vanno tenute in considerazione anche altre qualità come ad esempio la passione, la disponibilità, l'altruismo e tutte quelle che voi ritenete più idonee.

quindi le votazioni sono state fatte secondo tanti criteri di valutazione ;-)

adesso scatenatevi pure :-))

The Wizard 09-01-2007 16:42

Ringrazio per la candidatura... il mio voto è andato ad Esox !!! Ovviamente senza nulla togliere agli altri... ;-)

AcquaPazza 09-01-2007 17:00

emh..io ho votato stamattina... premetto che per votare stavolta ho usato il vecchio metodo ambarabacicicocò!!! :-))

il lista c'erano ila e milly.. è uscita ila.. senza nulla togliere a milly... ;-)

#12 #13

09-01-2007 17:01

anche il mio è andato a esox, senza nulla togliere agli altri tutti molto in gamba. Pleco4ever, non credo che la vittoria sia così scontata, ci potrebbe essere una sorpresa ;-)

YUKKY 09-01-2007 20:08

io ho votato milly.. sempre molto e troppo disponibile..
grazie di tutto milly...

Mirko_81 09-01-2007 20:12

io ho votato T-U-K-O ha sempre ottimi consigli ;-)

marco87 09-01-2007 20:23

dopo che l'anno scorso ho votato malawi quest'anno ho votato esox, se lo merita...e poi se vince il libro me lo sfoglio pure io... :-D :-D

malawi 09-01-2007 20:40

Quote:

Originariamente inviata da tizeta
Senza togliere nulla agli altri, ho votato Enrico (malawi). ;-)

Io invece Bacarospo perche' ha i pesci similis ai miei. :-D :-D :-D

Ciao Enrico

malawi 09-01-2007 20:48

Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever

Io veramente avevo detto che mi tiravo fuori perche' avevo gia' vinto l'anno scorso e non volevo fare la fine della juve. O l'aveva detto Esox? Boh! E poi quando ci saranno i risultati saro' al lago e non mi potro' neanche documentare sugli acquari zen. Sono il solito sfortunato! :-D

Ciao Enrico

milly 09-01-2007 21:08

il mio voto va a esox :-))

mmicciox 09-01-2007 21:16

quasi tutti i tutti i finalisti sono per me la quintessenza dell'acquariofilo dell'anno, chi per competenza, chi per disponibilità, chi per capacità di trasmettere passione e conoscenza agli altri, io ho preferito premiare una nuova moderatrice :-)) ma anche tuko, rek, malawi, esox e fastfranz meritano l' ex-aequo #25 #25

The Wizard 09-01-2007 22:13

Quote:

quasi tutti i tutti i finalisti sono per la quintessenza dell'acquariofilo dell'anno

Ma ti fai i complimenti da solo??? questa è ai livelli dell'autoquotatura!! :-D:-D

;-)

Il mio voto è andato ad Esox perchè so che quando si autovende qualche bufala per l'acquario di casa prima si congratula con se stesso per aver truffato un cliente e poi si cazzia da solo!!! :-D:-D

malawi 09-01-2007 23:03

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Il mio voto è andato ad Esox perchè so che quando si autovende qualche bufala per l'acquario di casa prima si congratula con se stesso per aver truffato un cliente e poi si cazzia da solo!!! :-D:-D

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Ciao Enrico

AlexCasa 09-01-2007 23:37

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever

Io veramente avevo detto che mi tiravo fuori perche' avevo gia' vinto l'anno scorso e non volevo fare la fine della juve. O l'aveva detto Esox? Boh! E poi quando ci saranno i risultati saro' al lago e non mi potro' neanche documentare sugli acquari zen. Sono il solito sfortunato! :-D

Ciao Enrico

L'avevi scritto tu!!!
Ma ti ho votato comunque, magari l'anno prossimo vinci il premio per l'aquariofilo di serie B dell'anno :-D

TuKo 10-01-2007 01:26

Io su queste cose sono tradizionalista e il voto è segreto #58 :-))
Per quello che mi riguarda è già tanto essere nel sondaggio,anche se penso che fuori sono rimaste persone che strameriterebbero di esserci anche loro, se nn altro per compenza,preparazione e disponibilità.

Dviniost 10-01-2007 01:59

Sicuramente tutta gente da cui c'è solo tanto da imparare ma il mio voto va a Esox per amicizia, stima e per la grande preparazione in ogni campo dell'acquariofilia (non solo dolce ma anche marina..). :-)

mmicciox 10-01-2007 07:35

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

quasi tutti i tutti i finalisti sono per la quintessenza dell'acquariofilo dell'anno

Ma ti fai i complimenti da solo??? questa è ai livelli dell'autoquotatura!! :-D:-D

;-)

se noti ho scritto quasi intendevo 10 tranne me :-D :-D :-D :-D

goaz65 10-01-2007 10:44

M-A-L-A-W-I for president :-D :-D :-D :-D

10-01-2007 18:28

Quote:

Io su queste cose sono tradizionalista e il voto è segreto
ANCHE IO! vota antonio vota antonio :-D

esox 10-01-2007 23:39

io non voglio ancora votare...
però ringrazio , e ancora mai abbastaza ringrazierò chi mi ha votato e chi mi voterà...
quest'anno, al contrario dell'anno scorso, metterò in pratica una strategia più aggressiva, e con il permesso dei mod, mi farò pubblicità nelle varie sezioni... :-)) :-))

inoltre, per chi mi vota , il 20% di sconto!!!! :-D :-D :-D :-D

lyla 10-01-2007 23:47

a seguito di questa dichiarazione il mio voto và a Esox!! :-D :-D :-D

malawi 10-01-2007 23:47

Quote:

Originariamente inviata da esox
quest'anno, al contrario dell'anno scorso, metterò in pratica una strategia più aggressiva

Allora io prometto un milione di ciclidi quando tornero' dal tanga e tolgo subito la tassa sulle riproduzioni e l'ici per le vasche superiori ai 300 litri. :-D

Ciao Enrico

lele40 10-01-2007 23:48

Quote:

con il permesso dei mod, mi farò pubblicità nelle varie sezioni...

inoltre, per chi mi vota , il 20% di sconto!!!!
troppo poco il 20% se vuoi questo permesso...almeno per i mod :-))

esox 10-01-2007 23:57

Quote:

troppo poco il 20% se vuoi questo permesso...almeno per i mod
vabbè.....poi ci si accorda.... :-D :-D :-D
Quote:

quando tornero' dal tanga
non votate qusto depravato che pensa al posteriore delle ballerine brasiliane... :-D :-D :-D

Quote:

tolgo subito la tassa sulle riproduzioni e l'ici per le vasche superiori ai 300 litri.
e probabilmente si è anche fatto il trapianto di capelli e la blefaroplastica!! :-D :-D :-D

TuKo 11-01-2007 01:17

Quote:

Quote:

troppo poco il 20% se vuoi questo permesso...almeno per i mod
vabbè.....poi ci si accorda.... :-D :-D :-D

Tieni presente che 2 di essi sono in gara, e i mod, guarda caso, possono editare i msg e la tua propaganda elettorale potrebbe trasformarsi in un msg del tipo:
"Dato che il mio altruismo e pari alla mia preparazione,per quest'anno vi chiedo,pur essendo in gara,di dare il vostro voto a Milly o TuKo!!" :-D :-D :-D
Fabri', se vai nella sezione ciclidi trovi un topic aperto da me,ci potrebbe essere l'occasione di usufruire di quel 20% :-)) :-)) :-))

mmicciox 11-01-2007 08:21

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Quote:

quest'anno, al contrario dell'anno scorso, metterò in pratica una strategia più aggressiva

Allora io prometto un milione di ciclidi quando tornero' dal tanga e tolgo subito la tassa sulle riproduzioni e l'ici per le vasche superiori ai 300 litri. :-D

Ciao Enrico

silvio... ooopppss volevo dire enrico, ma chi sei il cavaliere mascarato?

SupeRGippO 11-01-2007 17:48

io vorrei vota' per Veliero...
se po fa ?

:-D :-D :-D

zietto 11-01-2007 22:35

supergippo, chiedi ai marchi, vista la loro magnanimità sono sicuro che gli concederanno una nomination "AD HONOREM"
:-D :-D :-D :-D :-D :-D

xaipher 11-01-2007 23:10

MALAWI #36# #36# #36#

ShOx 12-01-2007 01:03

votato..pure se so bello salato :-))

12-01-2007 15:17

su ragazzi 88 voti siamo un po mosci, fate uno sforzo, esprimete una preferenza, su su è semplice basta un clik :-))

marco87 12-01-2007 15:18

che rimontone fabryzz appassionante il testa a testa... :-D

milly 12-01-2007 18:36

stanno votando di più nel marino :-) coraggio :-))

Nadia_MI 12-01-2007 19:55

Esox ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47.