![]() |
Qualche guru del pc?
Ho un problema.....
Da stasera explorer e outlook non caricano più pagine web....mentre con mozilla non ho nessun problema.... Anche adunanza e dc++ funzionano.... Cosa può essere grassie!!!! |
#24 #24 #24
I motivi possono essere infiniti, ma a quanto pare c'è un blocco della connessione di explorer e quindi non permette di scaricare la posta (lavorano sulla stessa configurazione). Servirebbero più info...Ti ricordo cos'hai fatto poco prima che accadesse? |
si era bloccato il pc durante una registrazione....
l'ho riacceso e explorer non va più.... |
devi cambiare computer.... ;-)
|
Potrebbe essere anke un problema di aggiornamenti...
Comunque non mi sembra ke devi cambiare pc come ti ha dettomiticopaolo, ..... |
.... penso proprio di no......
é strano perchè funziona tutto , con mozilla navigo tranquillamente , solo explorer ( che si era aggiornato una settimana fa) e autlook non trovano la connessione.... Avevo eseguito anche una scansione anty spyware.... e me ne aveva eliminati 2.... |
Prova così...
Se hai una versione di windows uguale o superiore a Millenium Edition, fai un ripristino di sistema prima del momento del crash! Forse riesci a risolvere in questo modo, altrimenti vediamo... |
Già provato ma nulla....
Ho anche reinstallato explorer 7 ma niente da fare......... |
Dimenticavo..........
il test di connettività di explorer da esito positivo..... Ma continua a dirmi impossibile visualizzare la pagina....... |
Non è che hai impostato un proxy per sbaglio?
Oppure hai un blocco nel firewall...prova a disattivarlo!! |
No niente proxy , e firewall già disattivato....
|
Apri il task manager e vai nella scheda dei processi...
Chiudi tutto quello che ti fa chiudere eccetto explorer (se lo chiudi per sbaglio, basta che fai nuova operazione--> esegui--> scrivi explorer) Una volta chiuso tutto, prova a connetterti e vedi se funziona... |
... il problema è che sono sempre connesso....
comunque provo a chiudere tutto..... |
Non funzia....
|
Ti viene problematica la cosa se dovessi reinstallare tutto?
Senza pc sotto gli occhi, non riesco proprio a capire |
.... per adesso non posso proprio reinstallare....
comunque userò mozilla per un po' e chiederò a qualche tecnico qui a Milano comunque grazie dell'aiuto.... non capisco però come su google mi dica indirizzo non valido.......... mistero!!!! |
Mi spiace non poterti aiutare...Se mi viene in mente qualcosa sarò lietissimo di aaiutarti
|
ogni tanto succede anche a me, il mio problema è che utilizzo programmi "pesanti" e rallentano tutti i processi, ma anche se hai l'AD pieno. Ma molte volte il problema sta nel modem. Una prova che puoi fare e quella andare sull'icona della connessione, effettui un distacco e poi ti ricolleghi.
E' solo un'ipotesi, nel mio caso funziona, poi come sappiamo, il problema potrebbe essere chissà che.............. #19 #19 |
provato , ma niente da fare....
|
hai impostato il firewall di windows??? se si disabilitalo e prova cosi, se funziona lo devi settare bene.
|
il firewall è disattivato.....
explorer funzionava benissimo.... ora mi dice: impossibile visualizzare la pagina web... |
Prova ad andare in Strumenti-->opzioni internet
Guara nelle impostazioni privacy e sicurezza... Magari è tutto al minimo e non ti permette di navigare |
Vuoi la soluzione...? Eccola! ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/apple_135.jpg
|
:-D :-D :-D sedano, come darti torto!!! :-D :-D :-D
|
Prova cosi:
Vai a Tools, Internet Options, Advanced and Restore advanced settings. |
quoto sedano ... effettivamente il mac a differenza di qualsiasi formato di windows, è l'unico che si accende e lo si spegne con lo stesso pulsante , e finchè non si spegne FUNZIONA ... eheheheh
|
Quote:
......... per uanto riguarda mac , c'è l'ho già , lo uso esclusivamente per fare musica ma ad attaccarlo ad internet non ci penso proprio........... |
dieghost, chiama una maga :-D
un po di umorismo non guasta ;-) non è che hai il proxy attivo??? |
Io almeno ho risolto così!Ed è da Aprile scorso che non ho più alcun problema! Dieghost ma perchè non attacchi il Mac ad Internet?
|
il mac ad internet non lo attacco perchè è dedicato a registrazione prof. e preferisco tenerlòo staccato dalla linea... più "pulito" è più basso è il tempo di latenza sulle registrazioni....
Comunque novità: Ieri sera è venuto un amico , abbiamo fatto 2000 prove ma niente , poi abbiamo annullato l'ultimo ripristino che avevo fatto , e sorpresa è ripartito tutto , solo che mezz'ora dopo quando l'amico se n'è andato si è rinchiodato il pc , ed al reset è ritornato il problema , solo che non ci sono più ne punti di ripristino ne annullamenti da fare , ho penasato ad un virus , a questo punto sto scaricando il nuovop norton , visto che il mc afee non trova niente.... |
Quote:
per la scanzione con l'antivirus io ti consiglio di farlo in modalità provvisoria in modo da facilitare il ritrovamento di eventuali virus sul sistema ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |