![]() |
Tanganica in 120 lt - Parte II
Ciao a tutti,
riprendete qui la discussione aperta in questo 3d: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0 Grazie. ;-) |
come si fa a riconosere il seso dei n.leleupi???
|
Re: Tanganica in 120 lt - Parte II
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
e normale che il n. leleupi piu piccolo stia sempre fuori e quello piu grande stia sempre nelle rocce???
|
Quote:
Ciao Enrico |
ok,ma i piu grande e come timoroso ed ha paura da uscire dalle roccie invece quello + piccolo nn ha paura di nientte cosa vorrebe dire???
|
Quote:
Ciao Enrico. |
ok,oggi dal negoziante degli haplo c44 a 10€cad.ti sembrabuono come prezzo???
posono andare con i ciclidi del tanga?? avevano colori chiarissimi era perche erano femmine o perche erano maschi sottomessi?? |
Quote:
osca, Questo botta e risposta non Ti aiuterà, l'unico che ne trarrà vantaggio è Enrico che vedrà aumentare il suo numero di post e in breve tempo da "super utente" diventerà "mega utente galattico" :-D :-D :-D :-D Scherzi a parte, ormai dovresTi avere una panoramica di quello che puoi inserire, non fare mischioni, nell'ultimo post parli addirittura dei CH44...... Evita accuratamente di sovrappopolare e se farai le cose perbene anche 120 litri Ti daranno grosse soddisfazioni ;-) |
Ciao, come ha detto goaz65, non mettere pesci che provengoto da altre parti. I Haplochromis sp CH44 provengono dal lago vittoria e se li metti insieme ai n.leleupi te li fanno fuori. Io ti consiglierei di non aggiungere altri specie, ma di lasciare da soli n.leleupi in modo tale che col tempo si formi una coppia e potrai assistere alla loro riproduzione.
Ciao ;-) |
osca, vorrei darti un consiglio anche io: se ti vuoi orientare sul Tanga, prendi un bel libro, ne trovi diversi online, costicchiano un po' però sono fatti veramente bene. Personalmente preferisco investire qualche soldino su testi che su pesci/accessori. ;-)
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
Infatti sono io l'unico non piemontese del gruppo. :-D :-D :-D :-D Ciao Enrico |
Ci verrei anchio, ma è offerto da te enrico ?
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Che itinerario pensi di fare? Porterai a casa qualcosa? |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Buon viaggio e buon divertimento e aggiornaci al ritorno. |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |