![]() |
Qualche foto aggiornata (panoramica pag.2 senza molli)
Mi fa piacere condividere qualche foto con tutti Voi , visto che la mia vasca piano piano #12 #12 mi sta dando delle soddisfazioni.
Cosa ne pensate?? |
panoramica...
panoramica...
|
si vede che l'easy blade funziona bene !!!!
bel lavoro pero i mollaccioni rendono tutto troppo monocromatico tendente al marrone se non ci fossero secondo me avresti un maggiore risalto!! io l'ho montato 2 giorni fa ed è davvero comodo abbiamo fatto un bell'acquisto FINE OT |
Heros, infatti sono in procinto di darli ad un amico che ha solo pesci e si sta attrezzando per mettere qualche molle #36# #36#
Riguardo l'OT dell'Easy Blade, è una bomba |
Quote:
|
bellissima....complimenti.... #25 #25
|
si è un magnete pulisci alche abbiamo fatto un gruppo di acquisto un mesetto fa! beh è comodissimo!!
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...ght=easy+blade |
complimenti agente25.........
bella vasca e begli animali, anche se quoto Heros per il fatto della tonalità dei molli......... #07 comunque bella #25 ciao |
molto bella....
#25 #25 #25 |
molli o nn molli a me piace....io personalmente preferisco vasche miste a vasche solo di sps...la tua ha un effetto molto naturale... #25 #25
|
A me personalmente piace intercalare qualche mollo, anche se forse qui sono un pò troppo invadenti. Ovviamente è un parere personale, ovviamente la vasca deve piacere a te! Cmq gli animali sono in ottima salute e molto belli! #25 #25 #25
|
bella vasca... comunque concordo conHeros, i molli sono troppo manocromatici!!
Però rimane sempre une bella vasca!! #25 #25 |
Grazie a tutti voi per i complimenti e per le osservazioni che ritengo molto utili #12 #12 #36# #36#
|
Miii è bella Ivano... Ivano metti la vodka??? #18 #18 #18 #18 #18
|
Ezio Nepote, ho provato con l'amaro San Simone e un pò di Zeroundici, ma con lo zeroundici i duri tiravano verso destra #18 #18 #18 #18
|
è giustissimo quello che ha detto roberto ed ha espresso esattamente quello che penso
pure io sono per le vasche miste ma non per molli troppo invadenti! |
#25 #25 #25
|
E bravo ivano!!! pian pianot sta uscendo una vasca davvero carina!!!!! il sps chiaro dove l'hai preso? complimentoni ancora e ricordati che dobbiamo andare da reef lab!!!!!
|
Intro82, da Fulvio.Ci sentiamo presto...
|
Ho tolto il molle enorme, cosa ne pensate adesso, mi sembra vada meglio!!, è rimasta la mia fedele ventosa #12 #12 -28d# -28d# -04 -04
Scusate per i riflessi nella foto ma non ho ancora capito come fotografare la vasca senza farvi vedere tutto il mio arredamento di casa #07 #07 |
agente25 decisamente più...........in tema......diciamo meglio, anche se prima non è che non lo fosse.
avessi una vasca così io.....firma e controfirma..... bene bene #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 butta roba denrto.......tanto costa tutto poco. ciao |
Quote:
|
Quote:
|
io mi ero proposto a coordinare la spesa è un po un impegno e una responsabilita in quanto hai in mano tutti i soldi degli altri e si deve sperare vada tutto bene
io ti garantisco che il negozio dove l'ho preso è molto affidabile preciso e particolarmente disposto a trattare sul prezzo. poi se ti serve una dritta per creare un gruppo posso darti una mano anche a metterti in contatto con il negoziante in germania e sentire che prezzo ti fa! intanto potete cominciare a raccogliere un po di nomi in Saper comprare e in base a quanti siete chiedi il prezzo |
scusa potresti dirmi che negozio in germana?dato che io vivo in germania...
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |