![]() |
Più spazio per i miei pesciolini
Cosa ne pensate???
Viste le dimensioni che hanno raggiunto ho deciso di togliere un po di rocce sulla destra per agevolare il nuoto. Aspetto commenti ciao Cristian |
carino... io però avrei disposto le rocce più verso l'alto e avrei messo un fondo con colorazione scura
|
A me piace un cifra!! #25 #25 #25
|
davvero bellissimo...potresti provare a legare qualche anubias ai legni in modo che non se le portino in giro... ;-)
|
Quote:
|
bello! lo sfondo 3D poi è meraviglioso! ;-)
P.S. noto che sei di Varese anche te :-) |
io lo trovo bellissimo... soprattutto lo sfondo... è fantastico, ma è siliconato? lo hai messo prima di allestire l'acquario?
comunque aggiungendo delle anubias nana vicino al tronco sarà perfetto #25 |
è sempre bellissimo devo assolutamente venire a vederlo!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
che spettacolo mi piace troppo.................... #25 #25 #25 #25 #25 #25
gli astronotus sono davvero spettacolari.......l'allestimento è da manuale (ammesso che ci sia un manuale :-)) ) #25 |
Veramente bello #25
Ma da quanti litri è? Che belli gli astronotus -05 |
Ragazzi mettere delle piante nel mio acquario è una cosa impossibile perche i miei cucciolotti le divorano, le ho provate tutte ma nulla da fare, l' anno scorso avevo anubias, microssorum ed echinodorus ma sono durate 1 settimana.
Ultimamente devo stare attento anche a mettere le mani :-D :-D :-D :-D Lo sfondo me lo sono fatto da solo, non è siliconato, è una fotografia di roccia stampata con un plotter su carta fotografica e fissata dietro alla vasca con dello scotch. Grazie a tutti per i complimenti, chiedete tutto quello che volete e riceverete risposta |
Quote:
Puoi venire quando vuoi a vedere le mie vasche dal vivo non ci sono assolutamente problemi ;-) |
Quote:
|
non sai quanto mi piacerebbe avere degli astronotus, ma dove me la metto un vasca così grande? #07
Vabbè magari in futuro caccio i miei di casa #18 Ma sono un maschio e una femmina? |
Quote:
|
davvero bello complimenti pure io avrei detto che la parete fosse in 3D... io vedo 5 pesci e se non sbaglio sono 3 astronotus, 1 labeo bicolor e...........e qual'è l'altro pesce che si vede nella foto 4?? ;-)
|
pur essendo allestito in maniera semplice e senza piante (causa di forza maggiore :-D ) è veramente molto bello bravo #25 #25
|
Quote:
in tutto ho 3 oscar, 5 synodontys, 6 botia di diverse qualita, 1 labeo bicolor e 2 leocassis. Leocassis e synodontis sono gli unici pulitori che non mi hanno dato problemi con gli oscar |
Quote:
l' albino e il red tigher che vedi in foto mi avevano deposto più volte, dalla morte dell' albino non hanno più deposto, presumo che per ora siano 3 maschi, anche perchè è abbastanza difficile riconoscere il sesso di alcuni esemplari. Comunque per una coppia di astronotus basterebbero circa 300 l, quindi forse mamma e papa possono rimanere a casa :-D :-D :-D :-D :-D |
ecco la mia vecchia coppia nella vasca di riproduzione che sguazzava tranquilla
|
Quote:
|
ah-ahh, ma ciao! :-))
che belli gli oscar..... anchio voglio una vasca da 300-400 litri ^^ peccato che nn stiano nemmeno le anubias come piante, ma anche cosi' è molto bella la vasca. PS che idea lo sfondo..ma ti è costato molto sviluppare la foto? #24 se ripasso da varese, anchio voglio vederla dal vivo! ^^' (dai cri , vieni anche tu) :-)) |
che bella/i -05 -05 -05
|
Quote:
|
Quote:
|
ho! finalmente un acquario che mi riempie gli ochhi di gioia.
complimentoni!! quel tipo di sfondo fa l'effetto 3d solo in fotografia c'è l'havevo anche io, dal vivo rende un po meno. bello sul serio. |
Pur non piacendomi il genere... ti faccio anche io i miei complimenti #25 #25 #25
|
Quote:
|
Quello che h problemi alla vista sono io che pensavo ci fossero solo due astronotus #07
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, la stampa non l' ho pagata, me la sono fatta da solo con il plotter dell' ufficio dove lavoro, ho pagato la carta, e quella costa un pochino ma non mi ricordo quanto. In effetti comunque in foto rende molto di piu, dal vivo non è proprio uguale. La prossima volta che ci vediamo da oceano puoi venire con kaim a vedere le mie 3 vasche senza nessun problema, al limite ci portiamo anche cri se vuole venire. Raga tutti a casa mia :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
per me non avrebbe lo stesso effetto con le piantine finte(meglio quelle vere) comunque la vasca per me è già perfetta così.. :-) ;-)
|
no per carità...era una battuta... :-)) :-))
|
Quote:
mi aveva spiegato bibos dov'è, e mi pare di aver capito che è sulla strada che dal centro va verso l'iper, dovrebbe restare sulla sinistra, confermi? :-) |
Quote:
|
Quote:
La roba finta non entrerà mai nelle mie vasche anche se sai mark che ci avevo pensato!!!! :-D :-D :-D SCHERZO OVVIAMENTE ;-) |
Quote:
Se ci vai di a Marco che ti manda Cristian, molto spesso al sabato pomeriggio o alla sera durante la settimana mi trovi li, almeno ci conosciamo di persona, visto che devi venire a casa mia :-D :-D :-D :-D O mi sbaglio??? :-D :-D ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |