![]() |
consigliatemi!!!!!! =) plafoniera!
ragazzi ho deiso di apportare modifiche alla mia vasca! allora: ho un askoll adv 100*40 con filtro esterno pratiko...la vasca è in maturazione da 50 gg circa...e ora ho deciso di prendere x primo uno skimmer e là la decisione è presto fatta: un deltec mce 600 poichè non ho sump e leggendo voi sembra che sia il migliore ma il problema maggiore è la plafoniera...quale?e dove reperirla? vorrei un domani allevare pesci, molli e chissaà se un giorno anche duri!!
Sono proprio agli inizi, consigliatemi!! ciao a tutti e buone feste :-D :-D :-D |
con 100 di lunghezza e solo 40 di profondita ti consiglio t5 da 39W.
|
Quote:
Auguri anche a te http://twoweekwait.com/community/mod...miles/jump.gif |
Certo, la plafoniera ATI 6x39, ma se vuoi qualche risultato togli il filtro esterno e sistema la vasca al meglio per un Berlinese......
Ciao |
si lo so...lo schiumatoio stara per primis..grazie x i consigli...non è che sareste così gentili da inoltrarmi qualche bel link dove poter reperire le plafoniere da voi consigliatemi? -11 -11 -11 -11
grazie infinite e buone feste |
|
Grazie x i link xò sarei piu per quelle che si "attaccano" ai vetri esterni secondo te "Arcadia OVERTANK 100cm 4x39T5" puo andare?
|
Andrew83,
Quote:
le arcadia sono ottime belle anche da vedere ma costicchiano.... se vuoi andare al risparmio dai un occhiata anche alle jally http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=1229 costa circa la meta' e ha i piedini per appoggiarla a vbrodo vasca... se invece hai la posibilita' di spendere di piu'...... |
Quote:
|
Quote:
|
ho trovato un arcadia di 4 mesi compresi di lampade a 200 euro..che ne pensate?mi conviene?
|
jalli 6*39W a 270euro nuova o arcadia 4*39 di 4 mesi,comprese le lampada a 200?
consigliatemi!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) |
ATI
|
le ATI da appendere alla vasca non le trovo on line!!! :-( :-( :-( :-(
|
appendile al soffitto
|
Andrew83,
Quote:
pero' fatti dire quanto hanno i tubi....se sono "esausti" dovrai cambiarli... magari ci metti tubi ATI ;-) |
boh---appenderle al soffitto non posso proprio...se trovo una plafoniera ATI on line vedo un pò la situazione, altrimenti vado per la Arcadia e esausti i tubi ci metto tubi ATI...che ne pensate? è na mandracata!! :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |