![]() |
Eccomi qui, sono nata
Mi chiamo Siria, sono nata ieri 20/12/2006 anche se dalla foto sembro avere già un mese, il mio fratellone mi ha fatto vedere una scatola di vetro con tanti pesci... e credo proprio che me ne farò regalare uno anche io :-))
ora però vado a dormire, che con tutto questo viaggio sono molto stanca, tornerò a farvi visita presto, ciao a tutti :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/siria__185.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/siria__232.jpg |
BELLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSIIIIIIII IIIIIIMMMMMMMMAAAAAAAAAA!!!!!! #36#
|
ma che amoreeeeeeeeee!!!!!e quanti capelli!!!! #25 #25 #25 #25
|
-05 -05 -05 ME - RA - VI - GLIO - SA #22 #22 #22 #22
Tantissimi auguri #25 #25 #25 :-)) |
Io nn so perche quando vedo sti pargoletti(in questo caso pargoletta),mi emoziono sempre(mirkè credimi se ti dico che come si è aperto il topic i peli mi hanno fatto la hola per l'emozione).
E' popo bella!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 Peso???? |
è bellisssimaaaa #25 #25 ...che cucciola...è nata ieri ma veramente sembra più grande #36#
|
Che bella complimenti! #25
|
grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
TuKo, ce credo ce credo ;-) ... cmq pesa 3,190 |
amore che belllaaaaaaa!!!!!
belliffima!!!!! #21 #25 |
congratulazioni, auguri per la nuova arrivata......... #25 #25 #25 #25 #25 #25
un bel regalo di natale............ :-)) |
congratulazioni :-)) è proprio bella, mi piace anche il nome ;-)
|
milly, 6 l'unica che lo ha detto, forse piace solo a te #24 :-D
Mkel77, si.. proprio un bel regalo #21 |
Non sarà tanto contenta quando da grande scoprirà che essere nata 5 giorni prima di Natale E' 'NA SOLA -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
TuKo, com'è che se dice? #24 E' DA PACCATA :-D :-D Complimenti Mirko #25 #25 #25 Tanti auguri alla piccola per una vita serena e felice :-) |
zietto, c'ho pensato pure io... se beccherà un solo regalo #07
cmq per chi non riuscisse a leggere, sulla sua prima magliettina c'è scritto: Notte fatata Notte speciale Stringiamoci forte che tra poco è Natale!! gli si addice proprio #21 |
che bella!
cucciolotta! augurissimi! |
Vai fratellone #25 #25 tanti auguri Mirko e' bellissima!! #36#
|
bellissima #36# #36# complimenti e auguri #25
|
claux, grazie tante :-))
e grazie anche a tutti voi... siete veramente fantastici :-)) :-)) :-)) |
Si ma.. Mirko... dopo questo lieto evento non offri da bere???? :-D
|
Complimenti Mirko-89 -89 -89 e tanti tanti auguri di una vita serena anche alla bimba E ALLA MAMMA(Con tutta la fatica che avrà fatto!!!)!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25
Se penso che hai la mia età....ma tanto la testa a posto non la metto!!!-14- -14- -14- |
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D
Poi Mirko e dell'81.. non dell'89 :-)) |
Quote:
E' bellissima!!!!!!! |
Hahaha!!! :-D :-D Non ci credo!!!che gaffe!!! -93
Comunque tutti i meritati auguri rimangono!!! Che ci volete fare....prima dell'una non c'è verso di carburare... #28g Ah OK segnato anche Mirko_81...quello era solo un errore di battitura...-e36 avevo letto bene...siamo coetanei... Non mi resta che offrire un giro di birra per penitenza!!! -97c |
Auguroni anche da parte mia... è proprio una pupattola stropiccioso :-)
comunque è proprio vero che il periodo di natalae è magico.... guarda che meraviglia ti ha regalato :-) |
#12 #12 #12
Akron, vedo che ti hanno già avvisato, quindi non affondo :-D :-D :-D per avere una figlia io... #24 #24 che dicevamo??? #23 :-D |
Complimentissimi Mirko...è bellissima. Goditela e per Natale pensate ad un regalo in più alla MAMMA che ha fatto questo splendore.
P.S. Tutti gli anni per il MIO compleanno, arriva un mazzo di fiori alla mia MAMMA (da parte del babbo). |
ma che teneraaaaa -88 benvenuta :-))
Quote:
|
COMPLIMENTONI ALLA TUA MAMMA...
ALLORA LA REGOLA VIGE ANCORA... PRIMA LA BRUTTA COPIA (TE) E POI LA BELLA!!! :-D:-D:-D:-D:-D TANTI AUGURONI!!! |
Quote:
|
Quote:
Mirko scusami non ci conosciamo bene, quindi tutta questa confidenza non avrei dovuto prendermela, però l'assist di Wind era troppo "alla TOTTI" -11 -11 Tanti auguri e complimenti ai genitori :-) Per i regali... pazienza ne avrà uno solo, ma bello cicciotto |
AUGURI!!!!
E sì, questo Natale sarà davvero speciale #22 E' proprio una bellissima bimbetta, è bello anche il nome. :-) Quando nasce un bimbo è l'emozione più bella del mondo. |
Quote:
;-) ;-) Dai dai confessalo che stai già fuori di testa per quella bambolina!!! :-)) |
augurissimi anche da parte mia #36#
ma .... ancora non ho sentito che si beve :-)) |
CHE BELLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!! E' veramente magnifica!! #36# #36# #36# |
SEMPLICEMENTE FANTASTICA. #25 #25 #25
|
Quote:
Complimenti Mirko :-) ricordo il topic della cameretta.. mannaggia quanto sarà viziata sta bambolina :-D fortunatissima e veramente carina :-) |
Un bacione Siria e ben arrivata!!! -64
|
tanti auguri!!!.... #28 molto bella complimentoni
|
Certo che babbo natale quest'anno ti ha portato davvero un bel regalo!!
E' stupenda, augurissimi! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |