![]() |
Che Bolletta!!!!!!!!!!!!!!
|
L'ho appena letta anch'io. Mia madre voleva farmi fare una roba simile (collegamento internet senza rete tramite cell). A occhio e croce non mi sembra conveniente... #24 :-D
|
-05 -05 -05 da panico!!!
io sarei morta sul colpo, altro che reclamo :-D avrei lasciato i debiti ai miai parenti :-D |
porca trota! -05
|
se si comprava la videoteca risparmiava :-D
|
non per essere cattivi eh... ma pure lui il contratto poteva leggerselo no?
immagino quant'è stata contenta la compagnia telefonica #18 |
ma co 50mila euro altro ke videocamera..se faceva una saletta hometheatre :-))
mammamia ke pezza |
poveraccio..............adesso si fa un mutuo per pagare la bolletta.......... #07
|
Sarà stato contagiato anche lui da...
aoo... t'ha detto babbo!!! :-D :-D Mi fa quasi pena.... poveraccio!!! #23 |
Quote:
|
incredibile.... :-D :-D
|
per me è una montatura, almeno con Vodafone raggiunto una quota minima ti staccano la connessione proprio per evitare tali cose :-))
|
#23 #23 #23 ah però ... si passa sicuramente un buon natale ... #23 #23 #23
|
-05 Poveretto!
|
che fregatura!!!
|
Spero per lui che le associazioni di consumatori a cui si è rivolto riescano a fare qualcosa di buono...
|
Oltretutto ha scaricato film......
Non è vietato dalla legge???? #24 :-D :-D :-D |
è natale.... e lui è il babbo ! :-D
|
mamma mia #25 #25 #25 #25 #25 sai che botta quando glielo hanno detto
|
Poveraccio, comunque sfido chiunque a leggere tutte le clausole dei contratti anche quelle microscopiche... certo che la vedo brutta adesso
|
Quote:
|
oggi la Vodafone ha comunicato ufficialmente di aver cancellato la fattura...
non dovra' pagare nulla ;-) giustamente... cavolo #22 |
sul giustamente avrei qualcosa da dire... se c'è una cosa scritta chiaramente nei contratti per la fruizione di internet è proprio quella del limite dei mb scaricabili...
è che qui molto spesso la gente fa la furba... e comunque io gli darei una bella multa per scaricamento illegale di film |
***dani***, ammazza come sei cattivo :-D
|
io mi sono comprato legalmente tutti i miei 371 dvd... http://www.intervocative.com/DVDColl...x/daniloronchi non vedo perché qualcuno debba scaricarseli... non è certo il dottore che ti ordina di averli... imho
|
***dani***, se me li presti me li copio :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
|
Quote:
...............................comunque sfido chiunque a dire che io non l'ho fatto o non ho mai comprato cd masterizzati non legali :-)) :-)) |
io, sono qua... mai comprato, e mai comprerò, cd o dvd masterizzati
i dvd difficilmente li compro a più di 10 euro, ed i cd fra i 6 e gli 8 euro... |
cioe'... tu non hai un cd copiato ?
nemmeno uno ? #24 |
Quote:
sì, quelli di 40 anni fà :-D :-D ti vai a prendere una compilation ora minimo sono dai 16 ai 20 euro se non di più :-)) comunque io rimango della stessa opinione ;-) |
io li compro online... e non pago più di quello che ho detto, magari aspettando sconti o altro...
ci sono tanti siti economici www.play.com www.cd-wow.com etc etc per i dvd ed i cd, poi per i dvd ne conosco una pletora... proprio la settimana scorsa mi sono fatto un ordinino su www.dvdcom.it che grazie ad una promozione mi sono preso il codice da vinci a 7,5 euro, cars a 10, la sirenetta a 11, mi3 e xmen3 (a 2 dischi) a 10,5 euro... |
Danilo ne hai tantissimi -05
complimenti #19 |
bravo danilo, bella coerenza e integrità morale #25 #25 #25 #25
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |