![]() |
Somministrazione alimenti
Ciao a tutti voi! #07
Allora piccolo riassunto la vasca incomincia a girare bene calcio salinita ecc. sono giusti e tutto sembra andare bene! Il flagello dei ciano e' sparito cosi dall'oggi al domani quindi posso mettere integratori? Penso di si , questo e' quello che ho, metto le foto cosi si capisce. Mi sapete dire la quantita' quante volte ecc.. |
Non ho svaligiato un negozio li buttavano #13
|
daniele l'importante e' sapere cosa e quanto integrare, cioe' devi sapere cosa e quanto manca misurando con dei test non andare ad occhio, altrimenti rischi di avere l'effetto contrario.
|
NIKO, ma non dirmi che dopo
il rifrattometro , i test ph kh nitriti, nitrati calcio maniesio fosfati devo prendere altri test #23 Ma scusa tipo kent della seconda foto i primi tre da destra con cosa li misuri? |
Quelli sono alimenti, non sono integratori ed anche con quelli ci devi stare attento sono molto inquinanti.
|
NIKO, scusa #12 di quelli voleevo parlare cambio l'intestazione e come faccioa capire il quantitativo
|
non buttate roba a caso !!!!!!
|
Benny, ok!!!
Quindi? |
la vasca è da profilo ??
in caso affermativo..un prodotto per mantenere ca e carbonati..uno per magnesio....e cambi d'acqua.. |
Allora ho i valori tutti ok ho il reatt di calcio edi magnesio, io parlo del di piu che uno potrebbe fare per migliorare crescita o colori ecc.
Rifaccio il profilo in effetti e' un po in dietro |
hai reattore ??
bene... mantieni SPS ?? |
Benny, ma che risposte dai non ti capisco #24 sembra che hai fretta sei iper stringato ! Sto facendo una vasca di molli e di duri e mi servivano consigli per dare elementi per la loro crescita
|
Quote:
luce acqua pulita movimento calcio e carbonati stabili cambi d'acqua uso di carbone una linea di alimenti..io preferisco C1 e C7, Fitplancton e uova di ostrica |
luce #07 acqua pulita #07 movimento #07 calcio e carbonati stabili #07 cambi d'acqua #07 uso di carbone #07 Ho chiesto l integrazione di alimenti !! Cosa e' C1 C7 -04 |
luce #07 acqua pulita #07 movimento #07 calcio e carbonati stabili #07 cambi d'acqua #07 uso di carbone #07 Ho chiesto l integrazione di alimenti !! Cosa e' C1 C7 -04 |
stai rispettando i punti che ti ho elencato ???
hai una vasca che gira bene ?? in caso affermativo pensa pure ad una linea di prodotti...per alimentare i coralli che crescono.. altrimenti butti solo roba a caso in vasca..che inquina per giunta C1 e C7 sono 2 prodotti Elos Aqua..che uso io assieme a uova di ostrica e fitoplancton |
daniele1982, sono due alimenti della Elos. ;-)
|
ok ragazzi forse sono io che non mi so spiegare #13
La vasca gira bene allevo sia coralli duri che molli , non ho nitrati fosfati alti il calcio e il magnesio sono stabili ecc. Io ho due linee di prodotti se vedete le foto. Ora io vorrei sapere il dosaggio e quale di quelli . Quindi fino a qua ci siamo dopo tanta fatica! La linea della Elos sara la migliore ma la kent non fara' pieta quindi. come da topic iniziale "qualche d'uno di voi mi sa consigliare il dosaggio di questi prodotti e che migliorie dovrebbero apportare!!" |
#24 #24 #24 #24 #24 AIUTATEMI!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |