![]() |
La mia Vasca........
ecco come si presentava nel mese di marzo 2006:
|
bella palude, ma scommetto che dopo l'intervento del Benny le cose sono cambiate.....su su via facci vedere.
Ps.: BENNY ACQUARIOFILO DELL'ANNO |
nelle due foto si vede la crescita di una calendrum messa nel mese di aprile 2006 e com'è oggi.
|
oggi.........
|
Bella vic, veramente bella #25
|
ultime con qualche particolare.........
|
come hai combattuto le filamentose???
|
E bravo Vincenzo...veramente bella....complimenti.
Un appunto...ma in terra un bel praticello di briareum??...no? |
bellissima.....complimenti x la vittoria contro le alghe #25 #25
|
Quote:
Diciamo che sono nate per due motivi: 1 ho spurgato le rocce direttamente in vasca 2 Ho iniziato da subito il fotoperiodo completo. Insomma ho fatto due cose fuori regola #12 , però e non per fare pubblicità i prodotti che ho usato e che uso attulamente mi hanno permesso di accellerare il tutto. |
Quote:
|
Quote:
|
Se vuoi una mano...non fare complimenti ehhhh...
p.s. ricordagli a Salvo quella famosa telefonata.... |
molto bella #25 #25 #25
|
molto bella #25 #25 #25
secondo me in maturazione una crescita algale è normale che ci sia e non è nemmeno preoccupante, anzi contribuisce a sistemare verso il basso il livello di inquinanti. infatti si vede che poi è venuta fuori una bellissima vasca. |
Però....che cambiamento......pare n'altra vasca.. :-)) :-))
|
VIC, Adesso sì che è un signor reef #25
|
bella vasca. #25 #25 #25 bella naturale la calata di zoanthus
ciao albert |
molto bene
cosi per curiosita come hai debellato tutte le filamnentose?? rinnovo i complimenti vasca meritevole!! |
Heros sono andate via da sole pain piano e........aiutate da spazzolamento con spazzolino da denti con setole tagliate. :-)
Grazie ragazzi siete molto gentili, :-)) |
gli animali sono belli...e le foto a parte una non rendono le colorazioni...
sono tutti in crescita ( e che crescita )...segno di una vasca fatta bene e gestita bene non mi piace come sono disposti...sembrano proprio appoggiati. volevi la sincerità...vero VIC ?? #21 #21 #21 #21 #21 |
Mi hai rovinato la sorpresa VIC, ma se l'invito è sempre valido spero di vederla per bene dal vivo... :-))
Bellissima la disposizione delle rocce... peccato non poterla vedere con i coralli che hanno tappezzato completamente tutto... #23 Complimentoni!!!! #25 |
Quote:
Sembrano appoggiati è vero, ma essendo animali piccoli è difficile almeno per me riuscire a posizionarli diversamente, comunque sono contento davvero che ti piaccia. |
Quote:
L'invito è sempre valido, quando vuoi, fammi uno squillo e se non l'hai ho una taleona di montipora viola che ti aspetta. |
ti diro' andro' controcorrente ma preferivo la vasca a Marzo.... :-D :-D :-D
a parte gli scherzi, davvero bella, belli animali ed in salute! ;-) |
Non è mica facile tenere una vasca Olandese Marina eh!!! :-D :-D :-D :-D
|
#25 #25
|
mamma mia è che hai messo l'acqua di Lourdes?? :-D :-D
|
Quote:
|
veramente una bella vasca ;-)
|
Questo si che una vasca di incoraggiamento per tutti quelli che alla prima apparizione di filamentose si demoralizzano e smantellano tutto.
Grande complimenti per l'ottima riuscita e per non aver abbandnato #25 |
Abbandonato?????? :-D :-D :-D E che mi vuoi vedere morto!!!!!! :-D :-D :-D
|
... bella .. mi piace.. anzi .. "quando divento grande" ne voglio anch'io una così... :-D :-D :-D ... bellissima...
|
Quote:
|
Quote:
|
Alessandros, puoi vedere i prodotti che uso dal mio profilo. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |