![]() |
Indovinate chi si rifa' vivo?
Per la gioia di tutti, soprattutto di Silvio... #18 #18
Indovinate chi si rifa' vivo sul forum??? ;-) P.s. Compliments a tutti i nuovi mod :-)) ora scusate ma vado a rompere le bolas in qua e la... -97b |
RaMaS, vedo che già sei passato sotto le grinfie di cubax :-D :-D :-D
Bentornato :-)) |
Quote:
|
ehilà bentornato :-)) sentivi la nostra mancanza? #21
|
Quote:
in secondis :-D :-D diciamo che piuttosto ho ritenuto che il vostro periodo di perdizione senza una guida spirituale appropriata fosse stato troppo lungo... :-D :-D ;-) |
Bentornato BOTT... FOFINO!!!!
Finalmente ti si rivede!! ;-) Mi sento colpevole di questo ritorno... l'ho chiamato pochi giorni fà!!! -ROTFL- |
Quote:
|
ben tornato :-)
|
mmm... Sogno o son desta? -05 -05 -05
-94 E' RITORNATOOOOOOOOOOOO -d09 -d09 Ma bravo ;-) ;-) ;-) Ramas come minimo ora devi offrire da bere ed anche da mangiare dato che sei stato latitante per troppo tempo #19 PS::::Non so perchè....Ma sento che tra qualche giorno bisogna proclamare il secondo IMMODERATOR :-D :-D :-D |
Quote:
Ma che nascondo la mano... stavo solo impugnando meglio il badile per suonartelo in testa!!! -ROTFL- |
#24 #24 #24 #24 #24 .....
Diciamo che non so se essere contento o terrorizzato.... va beh.. per ora non mi esprimo...... però da bere lo prendo volentieri...... :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Per l'immoderator, bisogna kiede a mastro Geppett..ehm..Silvio... :-D |
Quote:
Barda..ki vivra' vedra'.. ;-) |
Quote:
giusto... però come minimo potresti offrire a tutti i FORUMISTI UNA BELLA HOHA-HOLA HON LA HANNUCCIA!!!! -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
Quote:
|
Quote:
Giusto!!!!! :-D Bentornato Fofino, anche se mi sa che solo Silvio sentiva la tua mancanza.... del resto io ve l'ho sempre detto che siete una bella coppia :-)) :-)) :-)) |
Benturnato (Nel senso che è di nuovo il tuo turno!) come mi piacciono i giochini di parole , ultimamente sono meglio di saw! #19
|
Eila', grazie e tutti, ma non pensiate ke si tratti di un fatto positivo... #18
|
Quote:
e poi ditemi se non sono un veggente.... :-D :-D :-D :-D |
Eh, lo so, ma m'hai sgamato subito, almeno la finta dovevo farla! :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D ... RaMaS... io te ti conoscio...... :-D :-D :-D :-D :-D
|
FOFINO??? Turnasti? Unni gghisti? Hai trovato una tua dimensione transgender o sei ancora lì a decidere su quale sponda devi salire? #18 #18 #18
Welcome back!!! |
Quote:
|
Hai ragione, non lo faccio più!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
Io mi arrabbio solo perchè già devo dividerti con tutti i calciatori dilettanti della toscana... se ti concedi anche a Stefano chissà cosa resta di te!!!-ROTFL- |
Quote:
|
Cubax, già basti te che mi fai la gelosa... :-D:-D:-D
E poi mi pare che sono ancora qui solo soletto.. #07 |
Quote:
E poi Silviuccio non sei solo ;-) Diciamo che sei fortunatamente single... Non va meglio??? :-)) |
Quote:
Fortunatamente e Single non sono compatibili... :-)) specialmente se ripenso al recente passato! |
Quote:
|
Ah ok ok... ma non era contro la legge sparare sulla Croce Rossa?? :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Ho un'idea..perke' non torni a sferruzzare, a lavare i piatti, a dare il cencio, e/o a fare qualsiasi altra cosada femmina invece di parlare? #18 #18 Magari ti riesce bene cubax #18 #18 ;-) |
Anzi no, kiakkierare e' la cosa che ti riesce meglio :-D :-D :-)) #18
i'm skerzing of course |
Quote:
|
bentornato mi stavo giusto chiedendo che fine avevi fatto
(per silvio se veramente è colpa tua che è tornato io l'avevo sempre detto che in fondo in fondo non eri così pazzo) |
Quote:
Per Cubax e io ke ho detto? tutta kiakkiere e distintivo #18 :-D ;-) |
bentorneto :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |