![]() |
Uno scorcio del mio reef
|
Complimenti davvero bella #25 #25 #25 anch'io ho un leuco cosi e davvero un bel pesce che da tantissime soddisfazioni..... :-))
|
complimenti per la foto #25 ...stupenda, ma(come ti ho già detto più volte) sopratutto complimenti per la vasca #25 #25 ...hanno smesso di scaminare quei due minatori dei gobbidi #17 ?
|
complimenti! #25
|
bellissima foto e bellissima vasca #25 #25 #25
complimenti |
#25 #25 #25 #25 #25
|
robertopiantoni,
Il leuco è un pesce meraviglioso, io ne sono innamorato. Il mio ne ha passate di disavventure con i puntini bianchi ma adesso è più vivace che mai. Quando gli do da mangiare le alghe (io uso quelle per il suschi) fa come un pazzo per la contentezza! Capriole e giravolte, incredibile! gio85, come va la vasca? E i pezzi che ti ho dato? Tanto per far capire a tutti, scaminare in siciliano vuol dire rovistare. I due esemplari di valenciennea che ho inserito da circa una settimana stanno facendo un grande lavoro di pulizia della sabbia. Di notte si creano la tana sotto una roccia, ammucchiando la sabbia. Ecco la foto di uno dei due. http://idisk.mac.com/waveform/Public...sexguttata.jpg |
qulkuno mi dice come fere un acquario.. marino cosa ci vuole?? :-)) :-))
|
Quote:
Quote:
per i pesciozzi..mi fa piacere che vada tutto al meglio...ciao giuseppe...aspetto tue notizie ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
bella vasca
|
robertopiantoni,
cos'e' il surrogato d'aglio? Io prendo l'aglio fresco, tolgo la parte centrale e lo strofino sulle alghe, oppure lo facico a pappetta e lo unisco all'artemia. Mangia di tutto. |
Ciao
bella vasca e belle foto! soprattutto quella della valenciennea! Ciao. |
Eccone un altra:
http://idisk.mac.com/waveform/Public...G_7406_low.jpg |
waveform -05
|
Giuseppe, sempre spendida vasca e splendide foto! ma soprattutto splendido pesce! mi sa che i nostri leuco li teniamo come fossero figli! :-D :-D (per non dire che io tutta la vasca la cosidero figlia) :-)) #36#
|
bellissimo #19 #19
complimenti #25 #25 #25 |
ciao peppe bellissima vasca (qualche giorno di questi ti vengo a trovare) ma ti faccio una domanda secca ti sei pentito di aver messo la xenya o no??
|
Bellissima Giuseppe, davvero complimenti !!!
|
bella, davvero bella #25
|
Grazie Seby, Simone e tutti gli altri.
Mauro, mi farebbe molto piacere se mi venissi a trovare, fammi un colpo di telefono che ci mettiamo d'accordo. Pentito della Xenia? Assolutamente no, e' un animale stupendo. Certo, dovrei andare giu' di forbice per dare una potatina, altrimenti diventa la padrona della vasca. |
Complimenti Giuseppe, anche la disposizione non sembra male.
Ciao |
Vogliamo una Panoramica!!! :-))
|
Qualcuno mi aiuti !
Ciao mi chiamo francesco
vengo subito al sodo ho da un anno e mezzo una vasca di 120 l circa ne ho fatta fare unaltra di 250 compresa di mobile e sump cosa faccio trasferisco tutto nella nuova o devo seguire procedimenti particolari? Ah !! Dimenticavo "MIIIINCHIA CHE VASCHE" |
Re: Qualcuno mi aiuti !
Quote:
:-) |
dimenticavo....
complimenti Giuseppe #25 #25 #25 |
waveform, complimenti molto bella #25 #25 #25
ciao Rob. |
Grazie mille pietro, organizzatevi con mauro e venite a trovarmi un giorno di questi, mi farebbe molto piacere.
|
stupenda!! #17
|
waveform, #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
che animali..bravissimo! #25 |
-05 -05 -05
#25 #25 #25 #25 da panico!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |