![]() |
Foto aggiornate della mia vaschetta
Cosa ne pensate???' :-)) :-))
|
#25 #25 #25 #25
una panoramica? |
belle braco #25
|
ShOx,,
|
bella, ma giungerei qualche corallo o invertebrato + colorati, e forse da quel che leggo sul profilo vasca, eliminerei qualche pesce, mi pare un pò sovraffollato (ma io non sono un esperto) #24
|
complimenti!
|
davvero bella ma anche io metterei qualche acro bella colorata comunque mi piace ;-)
|
molto bello #25 #25 #25
|
marcocs, qualche acro sarebbe ben gradita ma il portafoglio piange e ormai a tenere il conto della spesa dell'acquario c'è da prendersi un infarto :-D :-D #19 #19
|
belle foto.
peccato per il crinoide verde #07 |
A me non piace , pochi pesci per giunta di piccola taglia , per non parlare poi dei coralli , li ho visti dal vivo ed hanno colori che non sembrano quelli delle foto (dal vivo purtroppo c'è molto piu' colore); le acropore, come si puo' ben vedere dalle foto DSCF4199 e DSCF4193 non sono in salute , infatti una tale estroflessione dei polipi è sinonimo di sofferenza.
Quindi per tirare le somme direi ;agente25, DATTI ALL'IPPICA!!!!! #07 #07 #07 -ROTFL- Stard!......procede bene..... #25 |
bella ma ci vuola una calamita per pulire quei vetri sulla sx!!! :-D
|
Quote:
|
Heros, mahhh, uno mi ha detto mandami dei soldi che ti procuro un'accessorio eccezionale, ma mi sa che se ne è scappato con il malloppo #18 #18 #18 #18
|
Aggiornamento
Allego la foto dell'ultimo pezzo arrivato, cosa ne dite??
|
Come vive il Sohal nella tua vaschetta? mi potresti dire qualche nota vorrei inserirlo anche io nella mia futura vasca ma leggendo sembra troppo piccola ....
140*65*75 con dsb |
Giojo, non voglio creare le solite polemiche :-)) :-)) ma per adesso sta bene, non ha avuto nessun tipo di problema con gli altri pesci, ma prima di dirti di metterlo ci penso due volte perchè sicuramente verrei subito assalito #36# #36#
|
ok grazie.. nn volevo fare nessuna polemica era solo per capire se era una cosa possibile magari in un lontano domani... niente di più!!! cmq beato te che ce l'hai!!! comlimenti.
|
Giojo, la parola polemica era in senso buono perchè sicuramente non è l'ambiente ideale una vasca da 300l t, ma per adesso sta bene .poi vi vedrà!! #36# #36# #36#
|
#25 sta procedendo bene direi, man mano che virano i colori, prende anche vivacità....
quest'ultimo pezzo nella foto, lo hai preso in C.so Unione? anche io ne ho preso uno simile, e sta diventando un azzurro intenso....... |
FRIZZ, no, non in corso unione, da fish.
Ma tu di dove sei in Torino?? |
ti rispondo in mp, altrimenti si va fuori..... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |