![]() |
Romani adunataaaa....se magna!!!!!!! (FASE DUE)
Ma insomma.... chi siamo alla fine ?
X Tuko... Passo da te quando stacco ??? ;-) |
supergippo, io rinnovo la mia ADESIONE!
|
cazzarola... me sò preso l'influenza! sto al letto co na tosse che me se porta via -04 devo rinuncià alla bella cena :-( scusate se avete già prenotato, ma non ce la faccio proprio
|
Mirko_81, non è un problema per la prenotazione...me dispiace non potesse beccà. Cmq aò, stamo a mercoledì, nun je la fai a ripiatte pe venerdì sera? :-))
Regà, io potrei ritardare di qualche minuto, fino alle 8 sto sulla tiburtina negli studios pe registrà na puntata de DISTRACTION :-D :-D #19 |
zietto, ce provo, anche perche ce tengo a veni, speriamo bene...
|
Mirko_81, svaligia 'na farmacia se è necessario :-D :-D :-D :-D
|
A giusè io dalle 17.30 sto a casa se voi veni' nn c'e so problemi ;-)
Mirkè famo tutti er tifo per te,so sicuro che je la fai ;-) ;-) ;-) |
spero de si! dopo lo schifo che me sò bevuto va un pochino meglio, mo vedemo stasera ;-)
|
Quote:
ALCOLICI???? -05 -05 -05 Vuoi battere l'influenza con la cirrosi epatica??? guarda che nun è mica na gran furbata sà!!! :-D :-D :-D |
WindboY, :-D :-D :-D
|
In attesa che mirko se ripija,tenemeso su er topic ,che furminate come sete ve dimentica che venerdi c'è la cena,ao ma danile nn je la famo a tirallo in mezzo??
-94 BALANTIO SORTISCI FORAAAAA!!!!!!!! |
so sortitoooooooooooooooooooooooo :-D a regà purtroppo nun posso veni -20 me spiace baldi vecchi :-D #07
|
Quote:
sei na sòla |
Quote:
|
ma che ne sanno sti pischelli :-D
|
#07 io non lo so... windboy é 'na sola! Ho scoperto che ci prova con tutte... che delusione :-D ...e poi pure con la concorrenza... io pure ho i capelli rossi... altro che cena qui1 -04
|
Quote:
|
eh, wooowww woooowww e intanto qui scopro gli altarini... #07 e tutti gli altri a dirmi che wind é proprio un bravo ragazzo... venduti!!! -05
...qui non ci si puó mai fidare! |
#24 #24 va beh #24 #24dicevo solamente che mi piaccion le tipe coi capelli rossi.....
|
Balantio tranquillo che non è successo niente!!! Ho dimenticato di mettere la faccina sorridente sul post di prima! :-D :-D :-D
Ecco fatto! E... bravo... i capelli rossi vanno forte! Bravo balantio tu si che te ne intendi (se mi mandi 10 euri te ne mando una ciocca... :-D !) Ok la smetto e vado! |
Quote:
|
Quote:
Ce l'avete tutti con IO!!!! -ROTFL- Io finchè sono single mi scateno... ma se trovo la ragazza giusta chiudo qualsiasi porta... :-)) ... e poi da qualche giorno a questa parte pure che scrivo ciao dicono che ci provo!!! :-D :-D :-D |
Per festeggiare il nuovo lieto evento, propongo che la cena venga offerta dal nuovo grande moderatore di AP #18
|
sono daccordissimo ....evvia il nuovo MOD #25
|
Ekkalà :-D :-D :-D :-D boni ao,che c'ho i soldi pari pari pe paga la cena de venerdi a me medesimo e per la vasca nuova in dirittura d'arrivo. :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
supergippo, nun ce stanno più i MOD de na volta #07 #07
:-D :-D :-D |
zietto, ... tel'appoggio proprio....
tuko, a grande mod.. namo un po' nun fa er purciaro... complimentoni intanto eh... #25 ... ma la porti quello spettacolo di creaturina della tua bimba?... se nn viene dalle un bacio da parte mia e saluta la signora tuko... regà io rinnovo la presenza semo in due se nn in tre ma ve faccio sapè... cmq dimone due.. vah!!! Bella.... :-)) |
Quote:
|
N'artra amica... vine a dormire da me... quindi se nn è stanca vine anche lei credo.. ma confermo...
|
Ah ma offre? Allora disdico gli impegni (come avevo scritto sull'altro post)!!!
|
Marta baci consegnati,la mia signora ti risaluta,per la cena sto da solo,moje et prole stanno a casa ;-)
|
Ma dov'è alla fine che si fa 'sta cena????? :-) Memoria corta ....
|
a casa di Tuko :-D
|
Il locale è il
BLISS DINNER CLUB via ostiense 131h |
Bene!! siamo al d day #22 #22 #22
|
Quote:
La D immagino che sia per DEFICENTS!!! :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Insomma semo:
zietto+1 tuko wind tweety+2 supergippo angiegirl+? ......... ........ Regà non c'ho tempo pe stilà 'na lista precisa, devo andà a registrà la puntata de distraction :-)) , se me mandate un sms col numero esatto me fate un favore...grazie ;-) |
Oh... ecco il d day e io non ci sono (vabe ke se la "D" sta per deficens ci posso rinunciare, a farne parte!!! :-D ) ... sigh.... vabé... buon divertimento!!! #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |