![]() |
il mio 1° med>in allestimento//nuove!! // FOTO AGGIORNATE
finalmente sono riuscito a fare qualche foto dopo circa 2 mesi dall'attivazione del mio primo med.La macchinetta nn e' un gran che',ma ringrazio cmq l'amico ricky x avermela prestata.Lo so,manka ankora molto (compresi i pesci),ma nn ci stavo piu' nella pelle e le ho volute pubblicare x avere qualche opinione e magari qualche consiglio.grazie a tutti. PRIMA #06
|
Re: il mio 1° med>in allestimento
Quote:
|
|
|
|
|
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
-05
|
forse dovrei mettere uno sfondo #24 che ne pensate??il muro nn viene bene in foto #24
|
quattro consigli...
1)metti lo sfondo (nero va bene , o blu) 2)leva l'areatore che non serve e metti una belle pompa di movimento 3)la tridacna è un pugno nello stomaco #23 non mi piacerebbe in un tropicale ma in un med è proprio fuoriluogo 4) aggiungi rocce possibilmente se le trovi più colonizzate di quelle che hai ;-) in bocca al lupo :-)) |
Quote:
|
mi associo hai consigli di pietro,se non vuoi mettere lo sfondo alza quella parete di rocce (peccato ormai è fatta ma quella sabbia corallina io non l'avrei messa)
|
Ragazzi devo dirvi una cosa,all'inizio quando mi sono accostato al marino pensavo che il mediterraneo facesse cagher...invece devo dire che è proprio bello caxxo!!!Vi confesso che se tornassi indietro non saprei che scegliere tra med e trop.Ora mi sto concentrando sul tropicale ma in un futuro conto di allestire un mediterraneo!Si può fare un nanoreef mediterraneo?
|
CHE COSA NE DITE RAGAZZI?? #24 ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI :-))
|
passo da gigante in avanti!!!
complimenti ora è davvero un bel med!!! #36# |
molto molto meglio #25
|
ora va molto meglio ;-)
|
mi piace molto...complimenti.....una domanda soltanto, come si chiama quell'alga bellissima ch forma le campanelle, ora non ricordo il suo nome!!!So solo che l'ho cercata tantissimo ma non sono mai riuscita a trovarla!!
|
si chiama Acetabularia acetabulum ;-)
|
buon lavoro e........... a presto con altre fotine
|
Quote:
ma dove posso trovarla...e soprattutto, potrebbe vivere in un nano tropicale |
Quote:
|
ottimo ;-)
|
Spettacolo, è proprio bello.
Per sedano, un nanoreef mediterraneo si chiama minimed(mini e non nano perchè non mi risulta che nessuno sia mai sceso ai pochi litri tipici dei nano in un med. cmq leggi il forum sul med che è fighissimo e trovi dei veri guru ;-) ) |
Quote:
|
Quote:
|
ottimo claux,
mi hai fatto venire voglia di un med casalingo -98 ma per ora devo allestire meglio il mio mini reef -e50 a guarda la mia firma amico mi conosci? -28 |
Quote:
|
complimenti..hai fatto davvero un bel passo in avanti!!! #25 #25 #25 #25 #25
|
....
proprio bello questo MED
|
clauxxxx ma sei mio paesano :-D :-D :-D :-D :-D :-D
o ki tu sei ???? |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |