![]() |
Ho perso l'occasione dell'anno...
Ho fallito la cacciavitata al granchione peloso che da circa 6 mesi mi tronca le acropore di notte... -04 -04 -04
era li.... due minuti fa... finalmente l'ho visto... in una piccola tana sotto la hystrix... mi sono armato di cacciavitone... ma ho paura di aver fallito l'attacco... E ora cominciano le notti davanti alla vasca... caxxo -04 |
:-D :-D
è piu furbo!!! |
supergippo, quante volte ti ho detto di usare il fucile????????? #18 #18 #18 :-D :-D ;-)
|
eh come ti capisco......
ne ho uno grosso e nero che mi rosicchia la formosa.... saranno 15 giorni che nemmeno riesco a vederlo.... |
supergippo ascolta me...
Vestiti da granchiessa mettiti davanti alla vasca e comincia con sguardi ammiccanti bacini ecc... non sò se riuscirai a catturare il granchio ma per chi ti vedrà all'opera sarà sicuramente indimenticabile :-D ;-) |
Zenith, :-D :-D :-D
|
sarebbe un penoso spettacolo :-D
|
gippo prova con un fucile subacqueo #19 #19 #19 #19 #19
|
e nn fà cascà acqua :-D :-D :-D :-D
|
:-D
|
stai molto attento a dove fiondi il cacciavite, non vorrei che qualche essere indifeso ci rimettesse la pelle :-D :-D :-D
|
tutti amici...
tacci vostra :-D |
:-D :-D :-D
|
supergippo, Ci vuole classe ed esperienza per utilizzare quel tipo di attrezzatura, a taglio non a croce :-D
|
Quote:
gippo vai a trasferirti il letto davanti la vasca oppure fai sorveglianza armata tutte le notti (ovviamente di cacciavite) P.S. se lo pigli non buttarlo mettilo nel frullatore e usalo per il prossimo pappone #18 #18 |
A Giusè io in cantina dovrei avere ancora il retino di quando andavo a granchi sulle dimenticate scogliere di ostia,se vuoi te lo presto. una lenza con una cozza e il gioco è fatto :-D :-D :-D :-D :-D
|
Mmmh , quelle sono occasioni da cogliere al volo e lo hai fatto scappare.. #23
|
devi essere più lesto, lascia perdere il cacciavite, fatti crescere un'unghia così l'hai sempre 'a portata di mano' :-D :-D :-D
|
segui i consigli del 'maestro' keronea, falla crescere a taglio e non a croce :-D :-D
|
vai di taglio e.......
mitico zenith, me la stò ancora ridendo!!! |
Ma allora sono proprio fesso io che mi faccio i sensi di colpa a buttare i granchi neri pelosi nel WC! sono riuscito a prenderlo dopo 10 mesi di devastazioni e quando ho tirato l'acqua mi sentivo na cacchetta! #07
devo imparare da voi! :-D |
Ma invece di dannarti col cacciavite, metti un bicchiere in vasca con della polpa di vongola dentro, lo piazzi sotto una roccia, il granchietto entra nel bicchiere per mangiarsi la vongola .................... e il maledetto non esce più. Ah fallo di notte
Ciao |
Quote:
|
Quote:
erano proprio bastardi dentro! |
Quote:
|
Quote:
lupin il pesticida :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |