![]() |
Sesso anci
Secondo voi questo Ancistrus è femmina? la foto è pessima, ma forse potete aiutarmi lo stesso.
Le dimensioni del pesce sono circa 6 cm e non ha alcun barbiglio sul muso. Grazie!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/sfocata_620.jpg |
Secondo me è ancora troppo piccolo per identificare il sesso
|
se è 6cm e non vedi barbigli al 99% è femmina..
|
beh 6 cm è già un pesce adulto...quoto sopra...
|
si dovrebbero vedere almeno dei peletti sul naso se fosse un maschio...
comunque può anche essere che si sviluppi più in la.. diciamo che IN LINEA TEORICA è una femmina..se poi gli crescono i baffi puoi sempre decolorarli...l' importante è non tagliarglieli che se no poi ricrescono più grossi e folti ed è antiestetico.. Suerte |
:-D :-D :-D
|
:-D :-D Sperando che lo sviluppo del mio pescetto non sia in ritardo, credo proprio che le comprerò un compagno!!! E se poi sviluppa, potrei provare con la crema depilatoria... #48
|
Quote:
Quote:
gli ancy sono abbastanza omofobici...occhio agli ambigui perchè il "baffone" ci mette molto molto poco ad aprire la pancia dell' ambiguo |
#24 dovrò aspettare un altro po' per essere ipersicuro?
Non sapevo che gli ancy fossero così territoriali... #12 ... |
Quote:
|
Me ne sono accorto, anche la mia ex femmina se ne è accorta...
|
Urca... -05 allora aspetterò un altro po' di tempo... ma quanto? Secondo voi lo sviluppo dei babigli è legato alle dimensioni o all'età? #24
|
le dimensioni solitamente sono legate all' età ma lo sviluppo dei barbigli non è legato all' età ma anche allo "stato sociale" e a quanto si sente fico e virile il pesce
|
Potrebbe essere un problema di scarsa autostima! :-)) Esiste il pesce-psicologo? -e18
|
Quote:
oppure il pesce chirurgo(metti che vuole farsi una rinoplastica) #24 |
:-D :-D :-D
|
io ho una femmina che sembra un maschio, piena di peluria :-))
|
Ancy barbuta sempra piaciuta... -c327
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |