AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   AIUTATECI A SCEGLIERE DUE NUOVI MODERATORI!! ;-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63075)

Marco AP 17-11-2006 11:25

AIUTATECI A SCEGLIERE DUE NUOVI MODERATORI!! ;-)

Cari Forumisti. Come forse avrete notato sia Ozelot che Mapi, per motivi di lavoro, purtroppo non sono più moderatori e non riescono nemmeno a seguire molto il forum.
Abbiamo quindi bisogno di due nuovi moderatori per il dolce.

Siamo al corrente che ci sono molte persone che si sono proposte, ma bisogna anche rendersi conto che moderare un forum come quello di AP non è una cosa semplice e soprattutto è diventata anche una responsabilità non indifferente e importante.
Abbiamo quindi bisogno di gente equilibrata, molto presente nel forum e che sappia anche un minimo di acquariofilia.
Per molto presente non intendo 24 ore al giorni, ma quasi... ;-)

Quindi chiediamo a voi di fare qualche nome di chi credete possa essere un buon moderatore e se volete potete anche autocandidarvi presentandovi in questo topic. Non serve che inseriate il nome e il cognome, ma è importante che diciate la vostra età e magari anche cosa fate nella vita.

Grazie fin da ora per i consigli che ci darete.
Ciao ;-)

Pleco4ever 17-11-2006 11:58

Malawi ,Bacarospo,Fastfranz senza ombra di dubbio,vigliacco il meglio! #22 #22

lyla 17-11-2006 12:13

quoto senza ombra di dubbio le proposte di Pleco,ma aggiungo anche la candidatura di Cleo2003 e di Milly,vogliamo una moderatrice #36# #36# #36# #36#

ilabruna 17-11-2006 12:38

Quote:

aggiungo anche la candidatura di Cleo2003 e di Milly,vogliamo una moderatrice
ma come ti quoto!!! #25

The Wizard 17-11-2006 12:43

Mi aggrego alle 2 signorine qui sotto senza nulla togliere alle candidature che ha proposto Pleco4ever, ma penso che sia meglio scegliere 2 moderatori che siano sempre presenti sulle sezioni più affollate dai Neofiti piuttosto che in sezioni in cui un utente arriva dopo aver accumulato già un pò di esperienza! :-)

Quindi essendo sia Cleo che Milly presenti sulle sezioni più "CALDE" non credo che sarebbe un assurdità se fossero loro!

TuKo 17-11-2006 12:49

Nn male come idea quella di cleo e milly,sono convinto che se i firma rimette il tribale otterrà sicuramente ulteriori consensi :-)) :-))

laura68 17-11-2006 13:28

fast franz????arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh #19 #19 #19
per quanto concerne milly avete un megaappoggione supergalattico poi forse proporrei il nostro silvio, modi schietti ma gentile e posato (in quanto ad aquariofilia nn garantisco) :-D :-D

The Wizard 17-11-2006 13:31

Quote:

poi forse proporrei il nostro silvio

Dici che non gli è bastato essere presidente del Consiglio????? :-D :-D :-D

Cubax 17-11-2006 13:35

Si daccordissimo ;-)

Donne:
CLEO - MILLY ed aggiungo una terza opzione ANNA 62

Come maschietti non mi dispiacerebbe come mod WINDBOY ed anche TUKO

:-))

Tropius 17-11-2006 13:47

Cleo in primis, sempre presente, ha sempre aiutato, dappertutto, fin dove sapeva, e da quando ci sono, l'ho sempre vista #36#

Milly, anche lei sempre pronta a dare una mano a tutti, vecchi e nuovi utenti, ha un bel pò di esperienza pure lei #36#

poi non saprei #24

cri 17-11-2006 14:15

Cleo e Milly, a furor di popolo :-)

milly 17-11-2006 14:15

oddiooooooo -05 non so cosa dire ! io ho pensato subito a cleo tanto per avere almeno una moderatrice e perchè la stimo molto ma non mi aspettavo di vedere il mio nome #13 però fa piacere :-))
anche ilabruna mi sembra un'ottima candidata.
io mi collego tutti i giorni ma per motivi di lavoro da lunedì a giovedì soprattutto dalle 18 alle 22, il venerdì dalle 13 circa e sabato e domenica molto di più, non so se è sufficiente.
per l'esperienza vi dovete accontentare #13
in ogni caso grazie per avermi nominata, solo questo mi rallegra la giornata che non era cominciata tanto bene #36#

iurisprudens1981 17-11-2006 14:18

io propongo ilabruna e milly!!!
potere alle donne!!! :-))

Italicus 17-11-2006 14:20

malawi, mattegm oppure cri per la sezione invertebrati
naturalmente se loro sono daccordo

Tropius 17-11-2006 14:20

Eccola, fa anche la modesta #07

:-)) :-)) servono due moderatrici donne!!!!! :-)) :-))

wanda 17-11-2006 14:34

Daccordissima per le figliuole Cleo e milly.....fatevi avanti ragazze #22 #25 , cmq anche il maschietto Silvio-Wind...non è male..... ;-)

cmq forza ragazze!!!!!

Jackrock 17-11-2006 14:35

Windboy

Dviniost 17-11-2006 14:47

Mi autopropongo moderatore della sezione TEST ! #19

Bé secondo me i possibili papabili potrebbero essere:

Cleo2003, Milly, Esox (anche perché con il portatilino nuovo si divertirà mooolto di più quì con noi !! :-)) ), Windboy...poi a livello di esperienza ce ne sarebbero molti altri (tipo REK per le piante, Tuko e Ilabruna per un pò tutto, Pleco per la sua sezione, Malawi...fast....) ma in quanto a costanza sul forum i primi 4 sono senza dubbio i più idonei. ;-)

bardock 17-11-2006 14:56

io appoggio la candidatura di Milly e LO appoggio a Silvio :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Anche esox secondo me sarebbe validissimo come Mod anche perchè in quanto ad esperienza e conoscienze di acquariofilia sicuramente ne ha da vendere....
Solo che con il negozio non so quanto tempo possa avere da dedicare al forum... comunque quoto anche la sua candidatura :-))

P.S.

Ovviamente se ci dovesse essere la sezione "Gnocca del forum" li il moderatore DEVO essere io :-D :-D :-D :-D :-D

xmrdieselx 17-11-2006 15:05

io ho esperienza di forum...sono mod in un'altro forum e founder di un'altro...cmq a livello informatico ritengo di essere valido,un po' meno a quello acquariofilo...cmq io propongo Dviniost e' il mio maestro e mi ha insegnato mille cose...

ilabruna 17-11-2006 15:48

Ringrazio tantissimo chi ha fatto il mio nome, sinceramente non me l'aspettavo dato che intervengo in primo acquario ma non scrivo quanto Milly e Cleo, che continuo a sostenere fortemente per preparazione e modi garbati.
In effetti anche Esox sarebbe perfetto, grazie al portatilino :-)) , ma mi schiero soprattutto per delle donne nello staff finalmente!

Jackrock 17-11-2006 16:25

io appoggio la candidatura di Milly e LO appoggio a Silvio..

A Bardakssj certo che pure te.. dire certe cose in pubblico!!! :-D :-D

bardock 17-11-2006 17:16

:-D :-D :-D :-D :-D

RASBORA67 17-11-2006 17:18

Anche se frequento il forum ultimamente in maniera sporadica, appoggio la candidatura di Milly oltre che per la competenza acquaristica anche per il buonsenso e la misuratezza dei suoi interventi.

anna62 17-11-2006 17:44

straquoto tutti quelli che propongono la candidatura di Cleo e Milly, ma anche Ilabruna, Esox e Malawi[/b] ;-)

mentre per la sezione Test e Acquazelig ci vedo bene Dviniost :-D :-D :-D

AcquaPazza 17-11-2006 18:05

Quoto per i mod Milly Ila e Cleo.. #22
Girls Power :-)) :-D

Dviniost 17-11-2006 18:51

Quote:

Originariamente inviata da xmrdieselx
cmq io propongo Dviniost e' il mio maestro e mi ha insegnato mille cose...

Esageratoooo....ma daiii grazie mille ! :-))

Quote:

Originariamente inviata da annuzza
mentre per la sezione Test e Acquazelig ci vedo bene Dviniost

Bé adesso non esageriamo annuccia :-D ....io mi ero proposto per la sola sezione Test...due sezioni di questo calibro e spessore culturale non penso di riuscire a gestirle al meglio.... #19

:-)) :-))

mmicciox 17-11-2006 19:06

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Mi aggrego alle 2 signorine qui sotto senza nulla togliere alle candidature che ha proposto Pleco4ever, ma penso che sia meglio scegliere 2 moderatori che siano sempre presenti sulle sezioni più affollate dai Neofiti piuttosto che in sezioni in cui un utente arriva dopo aver accumulato già un pò di esperienza! :-)

Quindi essendo sia Cleo che Milly presenti sulle sezioni più "CALDE" non credo che sarebbe un assurdità se fossero loro!

Mi sarebbe piaciuto molto autocandidarmi, ma purtroppo pur collegandomi tutti i giorni almeno un'oretta nn ho internet al lavoro.
Credo che la Vs. scelta debba essere fatta anche sulla base delle sezioni libere, ma appoggio il ragionamento di Silvio, molto sensato, una presenza femminile su quelle sezioni mi sembra indispensabile :-)

Cleo2003 17-11-2006 19:20

Urpo! #12 grazie a quanti mi hanno pure nominata come possibile moderatrice #13 :-D ma sinceramente in questo periodo nn me la sento.
Chi fa il moderatore deve dar appunto come dice Marco esserci molto sul forum e io ultimamente nn riesco per varii motivi a farlo... e più avanti sarà ancora difficile per un certo periodo, anche se spero di "riesserci" un pò più di adesso almeno, quindi nn trovo giusto promettere quel che nn posso magari mantenere ;-)

Ritengo che la cosa basilare per esser moderatore sia esser persona "moderata" oltrechè quel che è stato scritto.. quindi propongo anch'io si Milly :-) anche perchè appunto.. una femminuccia mi par giusto ci sia ;-) e ne abbiamo altre di valide come Ila ecc ecc..
Se c'è bisogno anche del genere maschile quoto Windboy.. se poi riesce a moderare anche se stesso :-D :-D
Adoro esox.. ma lo voglio sul forum.. nn vorrei facesse la fine dell'altro "moderatore/negoziante" accusato anche di conflitto d'interessi o roba simile ;-)

simovit 17-11-2006 19:43

straquoto milly e le femminucce (anche se cleoha appena detto che non se la sente :-( ) per un fatto di par condicio e poi perchè.... #13 ....non la conosco ma adoro milly è sempre così carina :-))
per i maschietti propongo anche io silviuccio, anche se x come mi racconta qualche volta forse avrebbe bisogno di una piccola tisana prima di buttarsi sul forum :-D

che bella sta storia che li scegliamo insieme :-))

milly 17-11-2006 19:50

grazie simovit :-))
io volevo segnalare tra le fanciulle lisetta, che è iscritta da pochi mesi ma mi sembra competente e molto disponibile #36#

The Wizard 17-11-2006 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Cleo2003
Urpo! #12 grazie a quanti mi hanno pure nominata come possibile moderatrice #13 :-D ma sinceramente in questo periodo nn me la sento.
Chi fa il moderatore deve dar appunto come dice Marco esserci molto sul forum e io ultimamente nn riesco per varii motivi a farlo... e più avanti sarà ancora difficile per un certo periodo, anche se spero di "riesserci" un pò più di adesso almeno, quindi nn trovo giusto promettere quel che nn posso magari mantenere ;-)

Ritengo che la cosa basilare per esser moderatore sia esser persona "moderata" oltrechè quel che è stato scritto.. quindi propongo anch'io si Milly :-) anche perchè appunto.. una femminuccia mi par giusto ci sia ;-) e ne abbiamo altre di valide come Ila ecc ecc..
Se c'è bisogno anche del genere maschile quoto Windboy.. se poi riesce a moderare anche se stesso :-D :-D
Adoro esox.. ma lo voglio sul forum.. nn vorrei facesse la fine dell'altro "moderatore/negoziante" accusato anche di conflitto d'interessi o roba simile ;-)

Cleo... grazie delle belle parole... sono molto gradite... per il "moderarmi" credo che ormai uno dei miei problemi di autocontrollo sia superato... ;-)

ilabruna 17-11-2006 20:20

Quote:

adoro milly è sempre così carina
è una persona meravigliosa, molto dolce, lo si capisce subito leggendo i suoi interventi sempre pacati e giudiziosi, e quando ho avuto la possibilità di conoscerla ne ho avuto la conferma!

Mi dispiace molto che Cleo non se la senta, per me è davvero l'altra persona che per modi e competenza merita di essere moderatrice.

In effetti Silvio (a patto di eliminare del tutto le risposte istintive e di andare meno OT :-)) ) è anche un ottimo candidato, sulla sua competenza non si discute!!! ;-)

Io continuo a ringraziare chi ha nominata, è una cosa che mi inorgoglisce parecchio, ma non credo di essere l'esperta che giustamente cercano... e sono anche abbastanza "giovane" come numero di messaggi (a periodi leggo tantissimo ma scrivo davvero poco). Dalla mia ho che sono disoccupata e quindi passo le giornate al pc, ma credo non basti questo per essere una buona mod! :-D

P.S.: mi piace la piega "girl power" che ha preso questo topic :-))

zietto 17-11-2006 20:22

In ordine di preferenze:
1° Malawi: è una bibbia, gira un pò in tutte le sezioni (quando ne ha voglia :-D ) e sa farsi rispettare
2° Windboy: ha grande esperienza del forum, è nell'acquariofilia da qualche anno e anche lui sa essere bastardo quando ci vuole :-))
3° Cleo: modi educati molti adatti alla sezione dei neofiti permalosi, e molto competente

Altri "papabili": fastfranz (se fosse più presente :-) ), tuko, Rek (vale il discorso di fast)

TuKo 17-11-2006 20:35

Quote:

Mi dispiace molto che Cleo non se la senta, per me è davvero l'altra persona che per modi e competenza merita di essere moderatrice.
Mi associo al tuo dispiacere.Però a sto punto Milly e ila nn le vedo male nelle vestidi mod.
Cmq sono sicuro che lo staff saprà scegliere in modo molto ponderato e corretto chi diventerà mod, e il recente caso, che ha toccato un mod, nn poteva essere previsto.

Ovviamente ringrazio coloro che hanno fatto il mio nome!! #12

guydo 17-11-2006 20:39

Vogliamo ILARIAAAAA #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18

milly 17-11-2006 20:43

ila grazie per i complimenti #12 anche tu mi sei piaciuta tanto :-)) (FINE OFF TOPIC E SDOLCINATURE DA DONNE).
Riguardo alla competenza se i nuovi moderatori devono avere necessariamente una buona preparazione in tutte le sezioni io non sono di certo la persona più adatta, infatti in certe sezioni non entro mai. Potrei dare il mio contributo come ho sempre fatto ma non posso nemmeno essere presente a determinate ore del giorno. quindi molto sinceramente ribadisco che mi farebbe molto piacere ma non sono io che posso giudicare se sono la persona adatta.
però almeno una presenza femminile ci vuole è !!! :-))

guydo 17-11-2006 20:45

Dai Milly nn fare la timida saresti un ottima mod ;-)

Melodiscus 17-11-2006 21:05

Io opterei per dviniost o stardom, e azzardo che mi proporrei per mod del forum dei ciclidi sud americani.

Un punto a mio favore? Sono disoccupato e ho tantissimo tempo libero!!! :-D :-D

Federico Sibona 17-11-2006 21:21

Sono tanti i papabili, ma dovendo scegliere tuko e milly.

Ciao
Fede

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47.