![]() |
Luce...lunare
Ciao a tutti, avevo avuto la brillante idea di installare dei led per automobile nella mia vasca come luce lunare, ma poi mi è venuta in mente una domanda:
Sta luce lunare... a che serve?? -28d# -28d# -28d# Vi ringrazio e spero che qualcuno possa riempire questa mia lacuna!!! Ciao Ciao!!! :-)) :-)) :-)) |
nessuno>??
|
ciao, beh io l'ho messa tanto per provare qualche settimana fa, perchè i pesciotti, quando si spengneva la luce andavano in tilt e nuotavano come impazziti; devo dire che con la luce dei led (un solo faretto di quelli che ci sono ora in commercio) sono molto più tranquilli, quindi per me vale la pena tentare :-))
|
che tipo di faretto??
quanto hai speso?? |
il faretto della hydor, si trova su ebay e nei negozi online il prezzo varia molto, io l'ho visto anche a € 9,50, ma non ricordo in quale negozio perchè l'avevo già comprato a 16,90 in un negozio dalle mie parti #07. ci sono in tre colori: blu,verde e rosso nonostante abbiano il filo per la corrente li puoi mettere anche sommersi e l'effetto a mio parere è gradevole. vedrai che se fai un giretto nel web li trovi.
ciao ciao |
aaaaahhhhhhh, non te lo sei fatto da te, ho capito, no, io sto facendo fai da me!!
|
eh no, ho voluto la pappa pronta :-) eh....allora non so che dirti.....buon lavoro ;-)
|
Dai uno sguardo quì...http://www.acquariofilia.biz/viewtop...r=asc&start=30
|
ehm, non appare nulla, forse il link è sbagliato
|
|
Ho preso una luce led di quelle da macchina quindi a 12 V. Però ho visto che funzionano anche con i vari caricabatteria con diversi voltaggi.. ne ho parecchi e vorrei sapere quale scegliere per avere una luce maggiore.. quello col maggior V o quello con più mA ??? I VOLT sono tutti sotto 9 mentre gli ampere vanno fino a 1.1... quale attacco?
|
Se ti riferisci a cìò che ho fatto io NO,se ai dei led da 12 volts va bene qualsiasi caricabatterie da 12v-9v,l'impotatante che l'isoli bene,se vedi che la luce è molto debole ne aggiungi un'altro,io personalmente ne ho messo 1...è una questione di gusti è d'uso che vuoi fare. ;-)
|
Si è un pò flebile.. volevo sapere se per farla un pò più forte conviene mettere maggior amperaggio o voltaggio!
|
raga ma da me non si vede niente!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |