![]() |
Pisani e affini, riuniamoci!
Eilà, finite le vacanze estive perchè non ci rivediamo? Come contattarmi lo sapete, potete usare anche messenger, ok? A prestoooooooooo... :-))
|
per me sarebbe la prima volta, riguardo al vedersi.......
ma daccordissimo con 4Angel, ciao a tutti e a presto!!! #22 #22 |
Ciao!!! Io ci sto...i vari tentativi fatti sono andati a vuoto, è per questo ke poi c'ho rinunciato! Comunque mi farebbe piacere rifare una riunione dei poveri incompresi acquariofili pisani :-D
|
Bene, già ne abbiamo trovato un'altro nuovo... ;-) manolo1981, quali altri tentativi? Io non ne sapevo niente!
|
Dopo il primo incontro ho provato ad organizzare un paio di incontri ma non poteva mai nessuno! Comunque per sabato prossimo se pò fà! Ora avviso Simo1981 e Die_go!
|
wè wè!!! io sabato prossimo non ci sono...lavoro :-( o mattina oppure domenica :-( sennò non posso di nuovo essere partecipe
|
dau cerchiamo di fare qualcosina tutti insieme.............
che ne so un aperitivo almeno ci conosciamo o quello che vi pare..... |
se lo fate la prox settimana tutte le ore vanno bene tranne il tardo pomeriggio :-) così possi esserci anke io...
|
fate voi per l'ora e il gg
a me onestamente nn torna mai comodo , quindi devo cmq adattarmi.......... lascio cartabiana con diritto di veto #19 #22 #19 #22 #19 apparte gli scherzi ciao a tutti e a presto |
Io direi il primo pomeriggio di sabato 18 novembre! Ke ne dite? ;-)
|
A me va bene
|
okkey pure per me...... :-))
|
:-( io però devo andare via intorno alle 5...
|
Bè Claudio penso ke tutti x quell'ora si voglia esser liberi! ;-)
|
-28d# ....cmq fatemi sapè ;-)
|
sabato pomeriggio.......... #24 #24 #24
nn lo so ancora cmq penso di sì.......... #19 Ciao a tutti, speriamo a presto... ps nn è colpa mia se ancora nn sò, ma bensìdei prof..... ho un esame tarda mattinata o primo pomeriggio..... |
#07 ma solo la mia facoltà fà esami a fine semestre come nel vecchio ordinamento?! :-(
cmq ditemi dove e a ke ora basta che no sia alle 16.55 #19 |
penso che per me andrà bene.......
quindi qlc faccio un nome di un posto e un'ora precisa, così magari ci prendiamo un caffè |
Io sabato sarò ad Oslo, quindi passo...
|
ok ragazzi ,
chi nn va ad Oslo viene a prendere un coffè o no???? fate il nome di un posto. così possiamo rispondere tutti.... Ciao a tutti tranne che a die_go, solo perchè sono invidioso di lui........che se ne va in un posto bellissimo... apparte gli scherzi divertiti... |
Oh, guardate che 0,01€ Rayanair vi porta da Pisa ad Oslo. Ci si può vedere lì per un caffè...
|
-05 magari! cmq come bar propongo "lo sfizio" in borgo stretto...
|
penso che lo sfizio vada bene !!!!
a che ore facciamo??? va bene a tutti lo sfizio???? #22 #22 #22 #22 |
A me si... Ueeeeeeeeee, salutaci Oslo... ;-)
|
wee....ci sono anche io.... :-D
Mi sono iscritto giusto in tempo.... :-)) |
E bravo... benvenuto.... :-))
|
Benvenutosax77, ... allora a sabato
|
sabato al bar lo sfizio....ma a che ora???? le 16 và bene??
|
io farei anche le 15:30 che ne dite???
ciao a tutti e a prestissimo.... |
io sono anche daccordo ma se gli altri 2 non si fanno vivi....
|
Per me va bene a qualsiasi ora, però soltanto se riesco a liberarmi dal lavoro...quindi decidete tranquillamente.
|
Per me va bene ma nn so dove e lo sfizio....un posto tipo l'altra volta?almeno nn ci sono problemi di parcheggio....tanto voglio dire nn e che e un appuntamento fashion :-D :-D :-D :-D
|
#13 non lo sò dove vi siete riuniti l'altra volta.....ma MANOLO E 4ANGEL RISPONDETE!!!
|
Ragazzi, io ho avuto un contrattempo di famiglia e domani proprio non posso... :-( Ma se a voi sta bene e visto che non siamo proprio pochi perchè non ci diamo un appuntamento settimanale o quindicinale in un luogo fisso? Così, imprevisti a parte, possiamo organizzarci per tempo ;-)
|
#36# va bene
|
per me ok.....
ma allora per domani sì fa cmq????? #23 #23 #23 #24 #24 #24 |
non ci ho ancora capito nulla... #13
|
neanche io!!!!
io sarei per farlo un caffè insieme....... così da pensare ad un incontro più allargato visto che 4Angel, nn potrà venire e nn ho capito se anche altri nn possono.... ciao a prestissimo |
mi sà proprio che il dio del tempo nn è affatto daccordo con noi..... forse è meglio se rimandiamo viste le condizioni metereologiche....
voi che dite??? |
Ragazzi, vi siete trovati?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |