![]() |
Nuove foto del Juwel180
Ciao, rieccomi con le foto della mia vasca appena scattate. http://www.acquariofilia.biz/allegat...e_0251_200.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...e_0271_151.jpg
|
mi devi spiegare come fai a farlo sempre più bello :-)) mi piace molto questa versione, soprattutto i cespuglietti davanti.
O.T. come sta il pupo? |
sbav davvero bello!
ecco questo e' uno dei pochi acquari con molte piante ma belli a vedersi perchè sono puliti come layout, cosa difficile da ottenere con molte piante! davvero bello compliemti #25 qualke dato sulla vasca? luce, valori pesci piante etc??? |
bellissimo.
che piante sono quelle in primo piano? |
Sempre più spettacolare...
|
wow, una sola parola figata, caratteristiche??
|
Devo dire che il pargolo deve averti dato una spinta in più anche per l'acquario, mai visto così bello -05
Vaporoso, bellissimi colori, e quoto milly per i cespuglietti.... un piccolo gioiellino #21 |
Fantastico!!! mi piace lo stile foresta!! sembra molto naturale
|
#25 #25 #25 E' veramente bellissimo! I cespugli in primo piano sono di Pogostemon Helferi vero? Quanta luce hai in acquario? So che è una pianta difficile che richiede molta luce, o sbaglio?!
Comunque ti faccio ancora i complimenti..è davvero bellissimo, se si vuol essere pignoli l'unico difetto è il filtro interno..starebbe meglio uno esterno!! :-) |
E' una vasca bellissima -05
Dacci più informazioni! |
Ogni commento è superfluo...parla da sè! #25 #25 #25 #25 #25
Cos'è quella pianta con le foglie lunghe lunghe, un crinum? Ci dai altre informazioni su questa meraviglia? ;-) |
La pianta lo so cos'è :-)) è una delle mie preferite :-)) dei bei esemplari di Cryptocoryne Balansae #36#
adoro le crypto #21 |
ecco :-)) , pure io adoro le crypto, però con le foglie così lunghe non sono mai riuscita a trovarne
|
complimentissimi! #25 #25 #25
davvero un bell' allestimento complimenti!! :-)) |
Vi ringrazio, per quanto riguarda lo stile naturale devo dire che il mio bambino mi aiuta molto visto che non posso seguire molto la vasca ma lo faccio tra un cambio e una poppata.
Le piante davanti a cespuglio sono delle Pogostemon, devo dire che crescono bene anche se in vasca ho 2 lampade da 30w l'uno. Quelle piu' negli angoli tendono ogni tanto a perdere le foglie in basso e crescono molto in altezza, invece quelle centrali rimangono piu' basse, sono piante molto belle. Quelle a foglie alte sono Cryptocorine Balansae e se a qualcuno interessa fra qualche settimana ne ho qualche piantina da vendere. |
ci fai qualche altra foto se hai un pokino di tempo?
più da vicino e più particolari please? Ciao ciao |
A presto altre foto... ;-)
|
|
bellissimo....
|
le balansae sono splendide :-)) spero che la mia (piccina) cresca così bene
|
complimenti molto bello ci dai info su valori e fertilizzanti usati
|
Sempre piu bello, e la tua rotala e' sempre piu rossa della mia -04 :P
Complimentoni! |
Complimenti Diavolotto.. il tuo acquario mi piace molto..
spero che anche la mia pogo cresca così come la tua.. #12 #22 |
Mi associo a tutti i complimenti, però se posso suggerire una piccola cosa, a mio gusto, metterei una pianta alta all'estrema destra, ma forse toglierei un pizzico di originalità alla tua vasca.
Ciao Fede |
veramente bello!!! #25 #25
complimenti!! sono interessato alle Cryptocorine Balansae!devo allestire un 70L per i guppy! ciaooooooooo |
Vi ringrazio tutti. Nella parte destra ho del Micrantemoides che deve ancora crescere, spero che copra il filtro...
Takaia hai un m.p |
L'olandese rimane il piu' affascinante di tutti!!!
Molto molto bello #25 #25 #25 |
Grazie.. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |