![]() |
Benritrovati
Ciao...
Sono stato assente dal forum per motivi decisamente di forza maggiore... Ora,che vi piaccia o meno,sono tornato... Non posto nemmeno nel bar,tanto la sezione che sento più mia è questa! Novità??bhè il simpatico fulmine che ha colato i miei elettrodomestici non ha risparmiato le vasche...ho perso un sacco di pesci(quelli della vascada 400 litri)... Per il resto son tornato più preso di prima! Suerte |
ben tonnato :-))
ciao pulsar #22 |
Re: Benritrovati
Quote:
Che culo, non c'è che dire. Quote:
|
bentornato ;-) bella sfiga! #06
|
Bentornato #22
|
Nooo, quali hai perso? -28d#
|
Maestro bentornato e sono davvero addolorato per ciò che le è capitato spero che si sia ripreso dallo shock!!!
in questi giorni stavo cercando proprio lei! Legga il mio messaggio e spero sappia rispondermi grazie in anticipo!!! ;-) |
Ciao pleco4ever, sono veramente contento del tuo ritorno. Si sentiva la mancanza dei tuoi saggi consigli :-)
|
Re: Benritrovati
Quote:
Bentornato! Ciao Enrico |
¿bien vuelto, como estás y como has estado en tierra española??? estoy muy disgustado para tu tina
|
bentornato
ti prego dimmi che gli zebra stanno bene io ci conto ancora a qualche loro erede |
si gli zebra stanno tutti fortunatamente bene...erano nell' unica vasca attaccata al gruppo di continuità....
Quote:
:-)) :-)) :-D Quote:
CIAO ENRICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COME VA??? |
ciao brutta bestia!!!!!!!!!!! #22 #22 #22 #22 ma non ti eri trasferito in spagna ecc. ecc. ????
|
Quote:
Quindi torno a milano a fare il veterinario E A TROVARE TE ANZI occhio che da lunedì scendo quindi preparati che settimana prossima(o forse anche sabato...chissà) sono da te a fare un giro |
Quote:
Ciao Enrico |
Ti porteremo a pescare nelle squallide cave milanesi... :-))
|
Quote:
|
BENTORNATOOOOOOOOOO!!!
|
Quote:
P.S. benritornato , si sentiva la tua mancanza in questa sezione ;-) |
Quote:
|
Che sfiga il fulmine!!!!!! -05 -05
Bentornato.... |
Quote:
|
mah...crescono molto lentamente
|
no giuro nn era una presa per il cuo cmq grazie per aver risposto!! ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |