![]() |
Rocciata: accetto consigli
Che ve ne pare? 20 kg in 50x50x50 cm
http://img526.imageshack.us/img526/5...iatanj8.th.jpg E' molto pieno ma non voglio lesinare su filtraggio bilologico. Non so se l'img rende l'idea, ho comunque molti anfratti e piazzole su cui disporre gli animali. |
Cavoli lo so che e' dura su tre lati ma riesci a mettere i coralli mi senbra unpo in piedi la rocciata?!? #24
|
Secondo mè è troppo ripida #24 #24
|
st3fano, se hai intenzione di incollare i pezzi va bene , altrimenti è troppo ripida ;-)
|
Sisi, la rocciata è in effetti ripida ma le terrazze ci sono, non moltissime, ma alla fine non è che potro mettere chissà quanti animali, la vasca è pur sempre di dimensioni modeste.
Il "guaio" è che ci son moltissime rocce, le helyopora hanno una densità ridicola, con 20 kg ne son venute una valanga... vi tengo aggiornati. |
nn è un po troppo pieno?
ciao pulsar #22 |
Mah, stando alle direttive dei guru della board è un po' carente... ho 20 kg di roccia, a 1kg per 5l di acqua con 125* litri dovrei avere 25 kg...
*Altri 25l in sump |
rocciata
Bravo steo, bel lavoro.
|
dovresti fare la rocciata meno ripida piu' bassa e con sopra acro belle ramificate ....comunque anche cosi' puo' andare son gusti ;-) ;-)
|
Forse troppo ripida e alta #24 , le acropore crescono sia in altezza che in larghezza poi vedi te.
|
per me va bene cosi'.
e cmq c'e' sempre la colla per posizionare gli animali occhio solo (e ti sembra facile) a posizionare gli animali in modo che quelli sopra nn facciano troppa ombra a quelli sotto. |
io quell'lps lo posizionerei più in basso da come estroflette accanto non potresti metterci granchè...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |