![]() |
Domandina veloce prima di avviare il mio acquario
Ho finito oggi di collegare i tubi per il movimento a fondo vasca e volevo riempirla di acqua per provare che il tutto tenesse a dovere e provare anche una cosina piccola piccola (che potrebbe farmi svuotare l'acquario in casa inondandola). :-D :-D
Uso acqua normale di rubinetto? #13 Metto del sale normale da cucina per lavare la vasca e le tubature? Voi come avete fatto? Chiaramente poi la svuoterei per metterci l'acqua d'osmosi e il sale ma per ora volevo solo fare una prova generale. Fatemi sapere. Grazie. Per sapere qualcosa in più, questa è la mia vasca 150x60x60 |
acqua ,sale da cucina....avvii le pompe e 40 kg di pasta....poi mega spaghettata
|
metti solo un pò d'acqua di rubinetto ma non lasciarcela dentro appena provata e pulita levala e riempi con acqua osmotica e un buon sale tipo Preis
;-) ci sono ovunque :-D |
Quote:
E poi dobbiamo dare i confetti, ricordi? Quote:
Comunque ditemi pure, così domattina provo sicuramente. |
Quote:
|
io porto la salsa alle vongole da mettere negli spaghetti! sono ammesso ugualmente?? #19
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok ok la spaghettata ve la faccio, ma ditemi quanta acqua devo mettere.
Non devo riempirla del tutto, non conviene provare tutto fin che ci sono? Ho già capito, volete solo mangiare a sbafo, ok, ma ricordatevi che siete invitati solo se mi offrite una talea !!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
ma ke si mangia qui????? :-D :-D :-D
|
ma perchè non riempi la vasca con solo acqua normale?? perchè ci vuoi aggiungere del sale?
ma io portavo le vongole invece delle talee! dai su..in fin dei conti un'eccezione con me la puoi anche fare dai! #19 |
Quote:
ok ti sei giocato la spaghettata...incompetente e approfittatore....altro che eccezioni.... #07 #07 #07 #07 ;-) |
Quote:
ok ti sei giocato la spaghettata...incompetente e approfittatore....altro che eccezioni.... #07 #07 #07 #07 ;-) |
via su....vi porto una talea di euphyllia paradivisa....ok???? -04 cattivi che non siete altro!!!! -04 :-))
|
vabbe...... riempila tutta ma solo con acqua di rubinetto #25
...prepara la muta... :-D :-D :-D non metterci il sale non serve a nulla #23 ;-) |
bhe se non vi spiace porto il famoso peperoncino cosi con gli spaghetti va giù che una bellzza :-D :-D :-D :-))
|
il famoso peperoncino di SOVERAAAATO!!! come dice frrrraaanc'!!!!! #19
|
si :-D :-D :-D :-D
|
Per Salva e li muligiani suttogghiu ? :-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spaghettata a casa mia per l'inaugurazione della mia prima vasca? :-D :-D :-D :-D :-D O chiamo i mod e vi faccio cacciare tutti? #18 #18 #18 #18 #18 Dai, scherzo !!!!!!!!!!! :-D :-D :-D Ma per le tallee non scherzo mica !!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) |
Ok Fede attendo le tue martellate e/o piconate ma.........
l'hai riempita sta vasca? ;-) la centrale idrica? :-D ciao ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
su su un'aiutino tecnico in piu'??
|
Quote:
Capito, rubinetti del movimento del fondo chiusi, sigillati, va bene? Eppure mi piaceva tanto!!!! Ciao Fede |
Quote:
|
Avviato? provato? #24 :-))
facci sapere :-)) ;-) |
Quote:
|
#07 #07 #07 #07 #07 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |