![]() |
Aiutateci a scegliere la T-shirt di AcquaPortal!
Cari forumisti. Siamo in procinto di realizzare la prima maglietta ufficiale di AcquaPortal, che useremo per promozione, per dei concorsi e che sarà anche in vendita su AcquaPortal.
Vi alleghiamo le tre bozze che abbiamo realizzato e vi chiediamo qual è quella che più vi piace tramite un sondaggio. La parte davanti della maglietta è uguale per tutte e tre le bozze, mentre quella dietro cambia. Partecipate numerosi!!! Ciao e grazie ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...entro__205.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...uori_c_756.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...erchio_147.jpg |
Non me l'aspettavo così "semplice", ma in effetti credo sia meglio #24 #36#
Votato! :-)) Che bello, continuate così! #25 |
votato son carine :-)) ma il colore di base è bianco? :-)
|
Beh... potevamo anche farla con mille pesci colorati o con acquari stratosferici... ma poi... non credo sarebbe stata così "alla moda" :-)) Probabilmente sarebbe risultata pacchiana e alquanto da "truzzo" come si dice dalle mie parti.
Così invece è molto più sobria e accattivante secondo noi. Cmq in futuro potremmo pensare anche ad una scritta da inserire dietro la schiena. Magari una scritta simpatica che identifichi il fatto di essere acquariofili. Ora non mi viene in mente niente, ma se avete qualche idea proponetela pure. Ciao e grazie ;-) |
Inizialmente ne proporremo una bianca e una nera, poi si vedrà...
|
mi piace il pagliaccio dentro il cerchio, ma a lato, con la scritta www.acquaportal.it, ovviamente più piccolo :-)
|
votato...
molto carina... :-)) aspettiamo a questo punto di poterla acquistare.. -11 avevo trovato delle frasi..forse su vergari.. però erano un pò lunghe... se le trovo le posto.. :-) |
quoto miranda: si potrebbe pensare al pagliaccio nel cerchio ma posizionato e dimensionato come quello di lato che è il mio preferito. di sicuro non il pagliaccio fuori dal cerchio centrato grande e di sicuro ci vuole la scritta se no come facciamo ad identificarla come la nostra maglietta? ;-)
|
Non ti seguo.... la scritta c'è sul davanti... per il resto non ho capito molto... #13 Mi puoi rispiegare?
|
Marco credo che non abbiano inteso che la maglietta è stata proposta come davanti-dietro :-D :-D :-D :-D
|
quella senza cerchio è spettacolare ;-)
|
#24 il cerchio mi sa da pesce nella boccia #13 :-D (madò.. quanto elaboro..) o da pesce "costretto" #13 anche se un pò di azzurro da qualche parte in effetti ci vorrebbe #24
Quindi così come sono direi la terza.. :-) che bello.. voggio la maglietta! #21 |
Io sono per il terzo modello, con il retro col pagliaccio senza cerchio. E la vedrai bene nera, penso risalti di più l'immagine e poi non sò perchè ma bianca me la immagino più come maglia da fornaio :-D
|
suggerimento: perchè sul davanti non mettete l'acronimo AP, dietro il pesce, in azzurro?
sul retro, il pesce secondo me è troppo grande, stamparlo non a colori, ma col solo profilo forse alleggerisce |
Bu per me sono tutte e tre belle..io ho votato..però una frasetta dietro o davanti ci stava bene....cmq bella.... ;-) ;-) :-)) :-))
|
avanti:pagliaccio senza cerchio o,al più, fuori dal cerchio
dietro: solo l'indirizzo web |
Ma una frasetta dietro tipo...
AcquaPortal... e non fare il pagliaccio... con il pesciolino sotto... :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
"...Con la testa sott'acqua..."
"Ci stiamo dentro con tutte le pinne!" "Acquariofilia a portata di click" che ne dite di questa frase : "guardiamo il mondo da un oblò" sarebbe belo metterci una frase simpatica... #22 |
Si bella!!!Però fatela di svariati colori non solo bianca!!!!Ho votato la pi semplice senza cerchi insomma ;-)
|
la voglio mi piace tantissimo...
|
io una bella frase?
Davanti "Io li rispetto" Dietro "E tu?" |
ragazzi, troppe idee e ben confuse......
io dico che sta bene così, semplice e vivace, altrimenti se cominciamo a metterci scritte e ghirigori, va a finire che piace solo ad alcuni e non la compa nessuno. Il logo di AP è quello che ci accomuna ed è semplice ed essenziale............. sinceramente la sigla AP sul fronte della maglietta darebbe l'idea di un club di acquariofilia di Ascoli Piceno. :-)) invece scriverei l'indirizzo web di AP sul fondo del retro della maglietta. |
una voce fuori dal coro...
a me non piace granchè... io cambierei qualcosaa... l'indirizzo lo metterei anche sul didietro in basso a tutta schiena, al centro poi lascerei uno spazio per inserire il proprio nick (sempre dietro, tipo magliette di calcio, col nome in alto, il logo al centro e l'indirizzo in basso), in modo da usarla anche negli eventuali raduni e poi la vedrei bene in blu-azzurro, non nera e nemmeno bianca... cmq voto senza cerchio ! |
Bè, a 'sto punti dico pure io la mia
Davanti: logo piccolo e indirizzo Dietro: disegno grande e scritta AcquaPortal! E se si potesse inserire il nick sarebbe proprio carino..... #13 Comunque l'importante è che almeno questa piaccia.... quasi a tutti! :-) P.S. ho letto il sondaggio nel reef..... sto morendo dalle risate, si vede che lì il target è diverso: tutti vogliono la polo e tutti si preoccupano della panza :-D :-D :-D |
a me piacerebbe la polo si puo fare???
|
la preferisco senza cerchio e mi sembra che almeno la scritta AcquaPortal dietro ci vorrebbe, senza troppi fronzoli ma almeno facciamoci riconoscere :-))
davanti sta bene così com'è col pesciolino piccolo di lato e il link - dietro sotto il pesce metterei la scritta AcquaPortal Acquariofilia |
già,la scritta Aquaportal è d'obbligo.
E poi non dimentictevi chi comeme, ha un grosso muscolo da tavola (panza)! mi raccomando a non farle troppo attillate.... anche io sono per farle azzurre o blu,non celesti,un bell'azzurro pieno tipo la maglia della nazionale. |
Non date retta a Mkell, esprimetevi e diteci tutto, che è importante sapere come la pensate :-D
Riguardo la scritta AcquaPortal dietro ci è sembrata supeflua perchè il logo è già sinonimo di AcquaPortal. Il pagliaccio che vedete non è una foto, ma in realtà è un disegno fatto in digitale e tale disegno è un marchio registrato a nome di AcquaPortal appunto. E mettendo la voce AcquaPortal secondo me rischi di non far vendere la maglia a chi magari di acquariofilia non frega niente. Mi spiego.... magari così piace anche a chi di acquari non sa niente, invece con la scritta AcquaPortal potrebbe non piacere più.... E' forse un discorso un po' più commerciale, ma dato che per cercare di avere un prezzo basso bisognerà stampare una marea di magliette... non vorrei che ci restassero tutte in magazzino :-)) Riguardo al nick, questo è impossibile, perchè non si può stampare una sola maglietta per tipo, mi dispiace. Cmq... continuate a proporre che tutto è utile. Ciao ;-) |
assolutamente con il pagliaccetto che esce fuori dal cerchio.. molto piu figa!
io direi senza frase.. xkè cmq il sito è scritto davanti.. e cmq nn credo che venga fatta con uno scopo publicitario, ma solo x noi che desideriamo averla, con grande scopo affettivo!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) |
Quote:
Ciao ;-) |
Si, capisco il discorso commerciale, ma noi saremmo orgogliosi di mostrare la scritta AcquaPortal bella in grande!!! #21
Anche perchè secondo me se a uno non frega degli acquari allora non la compra neanche per il link davanti... #24 Poi magari mi sbaglio... Per il nick.... fa niente.... -20 .....me lo ricamo io!!! :-D |
ok avevo scritto in contemporanea solo che c'ho messo 20 anni ad inviare -28d#
|
Quote:
Quote:
|
beh col nick sarebbe stata figa come dice alfaking, ma il nick name a limite lo si potrebbe aggiungere da noi ;-) ma per il colore io pensavo anche fatta con l'azzurro che ce qui sul sito, per intenderci dove c'è il pagliaccietto con scritto portale di acquariofilia ecc. anche di colore nero non è male #36#
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque per i colori della maglietta io direi Blu o Nera, ma non bianca che sembra davvero maglietta della salute........... :-))
|
-05 -05 ......mi distraggo un attimo e le magliette sono già belle e pronte!!! :-D
votatoooooo!!!! a me piace di più con il pagliaccetto fuori dal cerchio....ma alla fine qualsiasi cosa mi va bene :-)) per il resto....quoto TUTTI :-D |
ma dove si potranno comprare quando saranno finite??? cmq sono belle tutte e tre!! con lo sfondo nero ancora meglio!
|
ma solo magliette o anche qualche altro gadget????....chessò il tappetino per il mouse da usare in ufficio..... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |