AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   I buffoni che VI governano... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=60941)

Discolo 31-10-2006 15:43

I buffoni che VI governano...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...radicali.shtml

...ecco chi oggi avete come rappresentati...sicuramente oggi siamo più considerati all'estero...sicuramente. #07

Uno stralcio...
«Ma noi siamo gli unici - attacca il segretario - che in 5 mesi non hanno mai creato un problema al governo Prodi, avendone una caterva così. Sui Pacs, sull'eutanasia, sul testamento biologico, sui diritti civili, ci stanno prendendo per il culo». Di seguito: «Mentre tu al congresso dell'anno scorso dicevi indulto, indulto, indulto, io ribattevo con Pacs, droga e Giavazzi». «Ci stiamo cespuglizzando» è l'accusa di Capezzone, al quale non è ancora data giù la maniera con cui è stato segato dal governo Prodi il tavolo dei volenterosi:«Se l'avesse fatto Berlusconi, avremmo avuto l'Italia in rivolta contro il porco fascista». Pannella gli rinfaccia: «Se dipendeva da te, la Rosa nel pugno era già chiusa». E Capezzone se la piglia allora con l'alleato dello Sdi: «Basta con la fregnaccia di Boselli che "perdiamo peso politico", lo perde lui che non l'ha mai avuto. Gli è stata regalata la possibilità di aprire una vertenza al giorno, e stronzo com'è, non l'ha mai fatto». Ma è il rapporto ormai usurato con Pannella che tiene banco. «E' indice di un malanimo che non capisco. Ma io ho per te affetto e rispetto» tende la mano Capezzone. «Io ho il malanimo - ribatte Pannella - e lo esprimo». Capezzone: «Io sono calmo». Pannella: «Sì, lo sappiamo che dormi solo tre ore...». A quel punto prende la parola Emma Bonino, rimasta silente fino ad allora e sollecitata ad intervenire da Pannella.
«Se il gioco è tra governativi è movimentisti non mi sta bene. Se uno non fa tre dichiarazioni al giorno contro il governo, è succube? Ma dai!» sbotta il ministro. «Daniele - dice Emma - non basti da solo, anche se sei bravissimo. Anch'io nel mio piccolo...» E le scappa un pesante improperio."
ecc. ecc.

zefiro 31-10-2006 18:46

Discolo, "Vi" governa?
tu non sei italiano?! cosa sei un anarcoinsurrezionalista?
Un nostalgico..?! Se fosse così mi vergognerei di questo agli occhi del mondo, non di una discussione accesa per beghe interne di partito.
Cosa ti scandalizza in questi battibecchi di partito, mi chiedo, non le hai mai viste prima nè sentite..?!
Forse i leghisti sono da meno nei loro discorsi o durante i loro comizi..ad Arcore però i microfoni non entrano.. ;-)
Chissà quelle, le parole grosse intendo, che volavano tra la Mussolini e Storace..chissà..chissà quelle che volano tutt'ora all'interno della cdl, chissà.. certo lontano dalle orecchie del popolo italiano perchè non sta bene, meglio una bella maschera di pulita ipocrisia..
la politica questo è; non pensare che a destra ci sia di meglio, mi pare che l'esperienza lo confermi apliamente questo concetto.

Zenith 31-10-2006 22:17

e si Discolo...
ci sono buffoni che litigano per avere un posto il parlamento
ci sono buffoni che fanno il saluto romano alla curva giusto per incitare le masse alla violenza e all'odio raziale.
Ci sono buffoni che in nome dell'anarchia incendiano cassonetti e spaccano vetrine.

il mondo è pieno di buffoni e pensa che molti di loro non si accorgono di esserlo e continuano a sparar ******* ogni volta che aprono bocca. ;-)

Discolo 02-11-2006 15:23

Zenith, :-)) :-)) #25 #25 sei uno spettacolo.

Discolo 03-11-2006 17:48

Ogni giorno una....che schifo...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../damiano.shtml

Discolo 04-11-2006 13:48

W l'indulto....altro schifo....

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../04/mago.shtml

Discolo 04-11-2006 16:03

Veramente senza vergonga.....ecco il Vostro ministro comunista....evviva la coerenza...è amareggiato perchè si manifesta contro di lui e questo governo di bugiardi....poverino.

PRECARI: DAMIANO, MANIFESTAZIONE MI CREA AMAREZZA
Amarezza per la manifestazione di oggi dei precari a Roma ma convinzione che il governo sta lavorando nella direzione giusta. Il ministro del Lavoro, Cesare Damiano, oggi a Venezia, ha commentato la manifestazione di Roma: "ho manifestato la mia amarezza - ha detto - al presidente della Camera Fausto Bertinotti. Ci conosciamo da 30 anni, lui era segretario della Cgil e io della Fiom in Piemonte, non andiamo d'accordo ma ci rispettiamo". Damiano ha quindi criticato le scritte "Anni Settanta" che sono comparse nel corteo: "c'era uno striscione - ha detto - con scritto 'Damiano servo dei padroni vattene'. Mi sembra che si vada in una direzione che guarda ad anni bui, pero' non mi faccio impressionare". "Sono amareggiato ma non scoraggiato - ha aggiunto il ministro - forse il governo ha un difetto di comunicazione, ma io insisto sul disegno sui temi del lavoro che e' nel programma dell'Ulivo e che ho contribuito a scrivere. Mi amareggia anche che un collega di governo, Paolo Ferrero, affermi che sul lavoro e sul precariato ho fatto poco".

Flyer19 04-11-2006 20:05

sapete cosa c'è?
che per ogni minima stronzata sul vecchio governo facevate post lunghi 30-40 pagine...adesso che il vostro governo ogni giorno compie scemate al limite dell'assurdo e al confine della realtà...nessuno più posta! cioè tutti spariti...puff!!!
ancora più squallidi... #07

lucone 06-11-2006 18:18

si potrebbe rispondere così...

http://www.repubblica.it/2006/10/sez...isioni-ue.html :-))

Discolo 06-11-2006 21:03

oppure così....
http://www.repubblica.it/speciale/20...li/molise.html :-))

zefiro 07-11-2006 14:58

vogliamo parlare di Laziogate e rinvio a giudizio per Storace e company? ;-)

lucone 07-11-2006 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Discolo

bhè onestamente nn credo che le regionali del molise possano far traballare qualcosa. tutto il molise fa la metà degli abitanti di roma (forse anche meno!).

cmq è certo che questo governo sta perdendo i consensi di quelli che lo hanno votato (i centrodestristi il consenso nn glielo hanno mai dato). vedremo se rispetteranno il programma oppure no. per me la prima cosa da faer è la nuova legge elettorale.

bardock 07-11-2006 16:25

peccato che già non hanno mantenuto le promesse fatte...

Vorrei ricordare le parole di prodi in campagna elettorele...

"Non toccheremo le tasche degli italiani".... e infatti le nuove aliquote irpef sono fanfalucche!!!!

lucone 07-11-2006 16:35

Quote:

Originariamente inviata da bardakssj
peccato che già non hanno mantenuto le promesse fatte...

Vorrei ricordare le parole di prodi in campagna elettorele...

"Non toccheremo le tasche degli italiani".... e infatti le nuove aliquote irpef sono fanfalucche!!!!

a me le nuove aliquote piacciono.

bardock 07-11-2006 16:39

e si vede che te guadagni pià di 40000€ all' anno.. io no...

lucone 07-11-2006 17:23

Quote:

e si vede che te guadagni pià di 40000€ all' anno.. io no...

mi piacciono erche sono sotto la soglia del taglio (molto sotto i 40k euri)... -20

bardock 07-11-2006 20:28

strano.. anche io sno molto sotto ma per me l'aliquota è aumentata...

lucone 08-11-2006 10:55

Quote:

sei l'unico in italia! #06

Supercicci 08-11-2006 12:16

Quote:

Originariamente inviata da lucone
Quote:

sei l'unico in italia! #06

:-D :-D

bardakssj
Rifatti il conto vedrai che ci guadagni

Ciao
LUCA

Discolo 08-11-2006 18:24

Quote:

Originariamente inviata da zefiro
vogliamo parlare di Laziogate e rinvio a giudizio per Storace e company? ;-)

In tutta onestà? Ma sti gran cazzi di Storace e C. problemi suoi se sarà condananato, io mi preoccupo delle mie tasche e del mio lavoro precario che NON diventerà a tempo indeterminato nonostante le promesse fatte di Prodi e Damiano....ed i fatti stanno dicendo proprio questo....decine di tasse in più, un aumento quà uno là....5 euro di quà 10 di là...ed il gioco è fatto....aumenta il bollo dell'auto e si lascia la libertà di aumentarlo apiacimento alle regioni (la Toscana già ha attuato questa facoltà aumentando del 20% i bolli auto) aumentarà l'ICI, l'addizionale regionale, Soru metterà una ltra tassa di soggiorno per la Sardegna...e via dicendo...

lucone 08-11-2006 18:56

scusa ma il problema del preacriato lo dovrebbe innanzitutto affrontare con il tuo datore di lavoro. voglio dì non è che Prodi può OBBLIGARE qualcuno ad assumere a T.I....no? poi scusa ma sta legge biagi chi l'ha creata...?

PS io sono (grazie a dio) un ex precario. ex solo grazie al mio capo.

zefiro 08-11-2006 19:23

esattamente ha ragione lucone..anzi si sta cercando d rendere meno accattivante il precariato rispetto al lavoro normale..a te fa schifo?
scusa ma poi,discolo, tu hai aperto un topic riguardo una polemica in seno ai radicali e poi continui sulla scia ed io ti ho seguito sugli stessi temi portandoti esempi dell'altro lato del parlamento..cosa c'entra st'altra uscita sul lavoro precario..sei off topic.. :-D :-D :-D
la legge biagi l'ha applicata il cavaliere...e poi l'hanno fatta partire a manetta..con il risultato che ora siamo pieni di precari in italia e vengono assunti in pochi, tanto possono prendere a man bassa in mezzo al popolo dei lavoratori quanti e chi più gli aggrada sfruttarli quando sono ancora giovani e poi ributtarli sul mercato al prossimo datore che li ripescherà e sfrutterà come il precedente..e via di seguito..

l'abbiamo voluta la bicicletta?!....

le regioni dovrebbero melgio imparare a gestire i propri soldi e a farsi finanziare dai fondi europei molti dei quali a fondo perduto...alcune amministrazioni però sono troppo inette per farlo risultato aumentano la speza non tagliano e devono risanare i conti con aumento delle imposte locali..evviva il circolo vizioso

in sicilia per farti un esempio l'onorevole cuffaro ha tolto il precedente commissario che lavorava gratis per la commissione sull'acqua e spazzatura e c'ha messo un dirigente che si intasca soldi per 564 mila euro l'anno...dimmi tu se è una cosa normale...
abbiamo dirigenti in sovrannumero rispetto alla lombardia un dirigente ogni 6 impiegati..addirittura abbiamo dirigenti che dirigono se stessi in alcuni settori..
la follia..
e parlo di sicilia..in cui ci sta la cdl al governo da tempo immemore ormai...

soru ha fatto pù che bene ed ha i "controcazzi" per farlo..scusa ma come mai non vengono in sicilia e vanno tutti in sardegna i vips del mondo??

Discolo 08-11-2006 21:12

Quote:

Originariamente inviata da lucone
scusa ma il problema del preacriato lo dovrebbe innanzitutto affrontare con il tuo datore di lavoro. voglio dì non è che Prodi può OBBLIGARE qualcuno ad assumere a T.I....no? poi scusa ma sta legge biagi chi l'ha creata...?

PS io sono (grazie a dio) un ex precario. ex solo grazie al mio capo.

Il mio datore di lavoro è lo STATO caro mio....lo STATO....e ti vorrei ricordare che Biagi era un sindacalista della CGIL....e poi i precari STATALI cirac 350 mila sono figli di un altra legge la 165....per dirti, io sono entrato nel 1992 e da allora sono precario e come me altri 450 colleghi su 2000 unità che formano l'Ente Statale dove lavoro....indi per cui ora governa Prodi? Si....Prodi aveva promesso di eliminare il posto a determinato? Si......MUOVERSI PUNTO E BASTA.

PUNTO E BASTA.

Discolo 08-11-2006 21:17

Quote:

Originariamente inviata da zefiro
soru ha fatto pù che bene ed ha i "controcazzi" per farlo..scusa ma come mai non vengono in sicilia e vanno tutti in sardegna i vips del mondo??

Ma che dici? L'anno scorso la Sardegna ha perso centinaia di attracchi, centinaia di RICCONI hanno sfanculato nella Corsica, e poi credimi evidentemente non hai parlato con un sardo ultimamente....sanno che tassare il turismo significa tassare indiretamente il sardo, l'equazione tassa di soggiorno-meno turisti-meno soldi per il commercio sardo è semplice...tipo due+due....ma soru dubito che sappia fare due +due.... -28d#

Ora vuole mettere l tassa di soggiorno....si si....e io me ne vado in Grecia e fanculo la Sardegna....semplice no?

Desy 09-11-2006 02:30

[quote]
....Prodi aveva promesso di eliminare il posto a determinato? Si......Prodi ha vinto le elezioni con questa bugia Discolo!Almeno con il lavoro a tempo determinato lavoravano tutti,ora il governo alza i contributi...col piffero che verranno assunte nuove persone! :-D Favolosa manovra vero?

Discolo 10-11-2006 14:46

Anche oggi.....buone tasse a tutti....

Manovra: via a tassa di soggiorno Scatta l'imposta di scopo: 5 euro al giorno per i grandi centri metropolitani, 2 euro per i piccoli comuni

ROMA - Un'altra imposta. Che farà discutere, se verrà approvata definitivamente. Ma forse anche prima. Due euro al giorno per i comuni più piccoli, cinque euro per le città metropolitane. È questa la misura massima della cosiddetta «tassa di soggiorno» che i comuni potranno introdurre dal prossimo anno per fare fronte alle esigenze create dall'arrivo di turisti, per migliorare i servizi e valorizzare i centri storici. A prevederlo è un emendamento alla legge Finanziaria messo a punto dalla Commissione Bilancio.
La «tassa di scopo» sarà regolata dalla conferenza Stato-regioni che fisserà le linee guida di coordinamento nazionale. Ma questo vale per i comuni minori mentre le città potranno non attendere la delibera della conferenza. Il prelievo potrà essere applicato solo ai cittadini non residenti ma saranno previste anche «eventuali riduzioni ed esenzioni» nonchè «forme di convenzione con le imprese della filierà turistica». Sarà anche possibile prevedere l'applicazione del tributo solo per un certo periodo annuale.

'ci vostra...senza ritegno...senza vergogna...tasseranno pure l'aria... #07

tweety 10-11-2006 17:36

Discolo, scusami mi posso unire a zefiro nel chiederti alla fine qual'è il vero scopo del tuo topic? io francamente nn l'ho capito... cmq parli tanto dei precari... bhe almeno qualcuno ha pensato che fosse una cosa quantomeno biega che ce ne siano tanti... sbaglio o il precedente governo nn faceva che santificare la figura del precario... nn ci sarebbe stata magior mobilità... tipo più posti per merito e caxxate di questo genere... almeno qui si prende atto del fatto che sia una caxxata no?!
D'accordo con te che magari si dovrebbe anche passare a qualcosa di concreto... ma tutta sta sicurezza che la destra avrebbe davvero fatto qualcosa... mah...

tweety 10-11-2006 17:43

scusate avevo postato due volte.... #12

Discolo 10-11-2006 17:52

Ancora....ma questi sono dei comici....mica dei ministri...dei COMICI....

Ok alla riforma. Il ministro Damiano: "Già da gennaio 2007
i fondi potranno raccogliere il trattamento di fine rapporto"
Tfr, il Cdm approva decreto ma Ferrero vota contro
Il ministor di Rifondazione: "Non si è tenuto conto del programma"

"Considero grave, tanto più in vista della prossima discussione sulle pensioni, che il Governo proceda sul tema del Tfr senza tener conto del programma con il quale è stato eletto e dell'opinione di tutta la sua maggioranza". Ha detto Ferrero.

.....dei COMICI che dovrebbero avere le PALLE di dimettersi....e di farlo cadere questo governo.

tweety, a destra NESSUNO ha mai detto che sistemava TUTTI i precari, mai detto....siccome Prodi e C. per farsi votare da voi lo hanno detto e davano del bugiardo a Berlusconi che non aveva mantenuto le promesse...adesso ti chiedo io Prodi e C. come li dobbiamo chiamare se non BUFFONI che credono che gli italiani ora staranno in silenzio a sorbirsi questa finanziaria ZEPPA di tasse? BUFFONI è la parola giusta e se anche i ministri e senatori si rifiutano di votarla vuole proprio dire che questa legge è un accozzaglia di tasse e di provvedimento non senso...tipo la rottamazione dei televisori....

Cmq ecco la Montalcini....

ROMA - Dagli atenei la protesta contro i tagli alla ricerca previsti in Finanziaria, si estende al mondo delle scienze. Con i presidenti dei maggiori enti italiani (Inaf, Infn, Cnr e Asi) che si scagliano contro i 300 milioni di euro volati via dal provvedimento, e la senatrice e premio Nobel, Rita Levi Montalcini, che avverte: "Se rimarranno i tagli alla ricerca, non voterò la Finanziaria".

Anche la Montalcini è visionaria?

Discolo 10-11-2006 20:16

E per chiudere la serata....

Economia
10 nov 17:00
Autostrade: mancata fusione con Abertis, causa al governo
ROMA - Si' ad "azioni risarcitorie" contro il governo per gli ostacoli posti alla fusione con il gruppo spagnolo Abertis. Lo ha deciso il Cda di Autostrade: "La riforma delle concessioni autostradali, inserita nel decreto che accompagna la Finanziaria, costituisce una misura di blocco alla fusione". (Agr)

#07 Hanno fatto più danni questi in 6 mesi....che un uragano in Florida...

Flyer19 10-11-2006 21:18

Quote:

Hanno fatto più danni questi in 6 mesi....che un uragano in Florida...
:-D :-D :-D
almeno l'uragano ti capita addosso...mica si va alle urne e lo si chiama a gran voce!!!

tweety 10-11-2006 22:50

Discolo, ... a destra infatti si è contribuito a crearli tutti sti precari... dicendo anzi che era molto meglio... bello... bello davvero.... -28d# #07 #07 #07

Discolo 11-11-2006 01:21

....ora governa la sinistra, diceva che avrebbe sistemato tutto e tutti...ora Berlusconi non governa più.....basta scuse......MUOVERSI BUFFONI.

ganjaman 11-11-2006 20:37

accorrete indegni uomini delle sinistre mondiali, mettete nel micronde i bambini che stavate mangiando, e aprite le cornucopie che avete nascosto sotto i letti: improvvisamente e dopo 5 anni a dire che le leggi contro la dignità del lavoratore erano un bene, il popolo di destra esige una soluzione ai danni che ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
era forse meglio lottare x l'articolo 18? ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!

Supercicci 12-11-2006 09:13

Quote:

Originariamente inviata da Discolo
....ora governa la sinistra, diceva che avrebbe sistemato tutto e tutti...ora Berlusconi non governa più.....basta scuse......MUOVERSI BUFFONI.

E il terzo gg risuscitò da morte (gg mesi anni è lo stesso)

Ciao
LUCA

Discolo 13-11-2006 12:32

Anche oggi un altra buona notizia.....calcolate che la sospetta frattura di arto, una caduta con escoriazione, un ferita lacero contusa non profonda, sono codici verdi....e calcolate che l'80% dei casi in pronto soccorso SONO codice verdi....'ci vostra....52 mila lire del vecchio conio....E QUESTA COME LO CHIAMATE SE NON TASSA?!!?!?

Ticket pronto soccorso. Aumenta di 4 euro il ticket del pronto soccorso previsto dalla Finanziaria. E si applicherà, come previsto, ai codici bianchi che non hanno alcuna urgenza e anche alle richieste di assistenza catalogate con il codice verde, cioè di media urgenza, da affrontare entro le due ore. Il costo del ticket di pronto soccorso sale da 23 a 27 euro, ma saranno esentati gli assistiti di età inferiore ai 14 anni.

zefiro 13-11-2006 14:17

riporto:
Il ticket sul pronto soccorso non aumenta, ma «diminuisce del 35% e crescono le esenzioni». Lo precisa il ministero della Salute in una nota suell'emendamento presentato in Finanziaria. Prima dell'emendamento i non esenti pagavano 23 euro per i codici bianchi e 41 euro per i codici verdi, con esclusione di traumi e avvelenamenti. Con l'emendamento viene invece unificata a 27 euro la quota, sia per i codici bianchi sia per quelli verdi, e in più vengono esentati tutti i minori di 14 anni indipendentemente dal reddito di famiglia. Prima erano esenti solo fino a 6 anni e con un reddito inferiore ai 36.151,98 euro. Il ministero fa anche notare che i codici verdi rappresentano circa il 65% del totale delle prestazioni del pronto soccorso mentre i codici bianchi il 15%. La prova che non ci sia stato nessun aumento, conclude la nota del ministero, è data dal fatto che le entrate della manovra legate al ticket «passeranno dai 100 milioni di euro contemplati dal ddl finanziaria originale ai 65 milioni previsti a seguito di questo emendamento, con una diminuzione del gettito pari al 35%»."

Aggiungo: questo perchè la finanziaria si sta discutendo e votando e non si sta facendo becero ostruzionismo o blindando con la fiducia la votazione come fatto in passato...ma si sta chiedendo e cercando collaborazione..

Discolo 13-11-2006 14:33

Si pagava il pronto soccorso? Ma cosa ***** state dicendo....ma quando mai....ma cosa dite..

Zefiro tu sei furbo perchè ometti parti di articoli...allora il tuo articolo lo integro io...

ecco la fine dell' articolo...

"Secondo Pino Sgobio, capogruppo dei Comunisti italiani alla Camera, «anche con la nuova riformulazione noi continuiamo a considerare sbagliati i ticket sanitari e spingeremo fino all'ultimo momento utile della discussione sulla Finanziaria affinché il governo li cancelli. I ticket sulla sanità sono misure odiose e rischiano di penalizzare soprattutto la povera gente».

Inoltre quello che dice la Turco è che l'emendamento è MIGLIORATIVO rispetto alla finanziaria originaria...perchè da come l'hai messa tu Zefiro sembra che prima, cioè in passato si pagasse il ticket....

Cmq è uno schifo e chi difende questo schifo è complice di questi bugiardoni...

Discolo 13-11-2006 14:40

Ancora.....ogni ora una tassa.... :-)) #07 -05 #18 #23

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...stangata.shtml

zefiro 13-11-2006 15:48

Discolo, ringrazia storace per aver raddoppianto la spesa sanitaria nel solo lazio...figuriamoci come ministro della salute con la sua influenza aviaria mai esistita..
dato che io sono furbo e tu lo sei più di me..io ho riportato quanto detto dal ministro della salute.

riguardo il pagamento del ticket nel pronto soccorso che tu dici non si pagasse:
esempio: http://www.galliera.it/prontos.html
leggi: http://www3.varesenews.it/sanita/articolo.php?id=56882

discolo riguardo quello che dicevi sui precari argomento che ti interessa personalmente:"I lavoratori di oltre 55 anni di età potranno ridurre l'orario a favore di quelli con meno di 29. Tra le principali novita' le proposte per agevolare l'assunzione dei precari a cui saranno riservati il 50 per cento dei posti di assunzione negli enti locali, cosi' come nelle agenzie fiscali, nei Vigili del Fuoco, nei corpi di polizia e negli enti pubblici non economici. Infine buone notizie anche per i lavoratori socialmente utili: in vista 2.450 nuove assunzioni"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09.