![]() |
SONO IN WEBCAM...con barda !!!!
siamo in msn....ridicoli
heheheheh ax |
Più che altro ci abbiamo provato :-D :-D :-D
maledetto firewall -04 -04 -04 :-D :-D :-D |
Axterix, bardakssj, manco una webcam sapete usare??
Non ho parole!!! Queste cose me le aspetto dalle donne, non da due maschietti navigati :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
-04
nn dico altro... -04 |
Appunto..... -04 -28d# -05
Io faccio parte del cosiddetto mondo femminile.... E con la webcam,non ho mai avuto problemi..... #18 |
nemmeno io... #18
e al prossimo che insinua che noi donnine..siamo incapaci ad usare una web cam.. sarà......... EVIRATO!!!!!!!!!!!!!!!!! -04 |
ohhh.finalmente viene riconosciuta la totale dipendenze del sesso femminile
non siete capaci. punto. Ax -50 |
Quote:
hehehehehheheheh non sei capace. Ax -50 |
Questa si chiama"istigazione passiva",
ed è un trucchetto vecchio come il mondo.... ;-) |
Quote:
hihihihihihi Ax -50 |
Esatto...... ;-)
Te vedi di arrivarci alla mia veneranda età.... #18 #18 #18 |
Quote:
significa che al mostrare un certo "decadimento" nella femmina.......ne prendeva una più giovane !!!!! perchè le "femmine" decadono...Ohhh se decadono !!!!!!!! ops....ma se NON era ricco, NON era bello ...che doti nascorse avrà mai avuto ????????? hihihihihihi Ax -50 |
A me non interessa scoprirlo.....
Sono ESTREMAMENTE SODDISFATTA di chi frequento attualmente... #19 ... ....... ;-) |
Quote:
Ax -50 |
#24 #24
ma che topic e!??!!? Sono l'unico sano in questo forum??!?!?! |
Quote:
nuota !!!!! hihihihihihihih Ax -50 |
si.. ax.. io stavo scherzando...
evidentemente l'ironia l'hai lasciata sul comodino.. stamattina... fine... :-) |
Quote:
ma vedi stamattina...prestissimo...ho cominciato con una DONNA che con la Panda VERDE voleva entrarmi in una portiera per "saltare la fila al semaforo" ... ..ho continuato a mezzogiorno con UN ALTRA DONNA ...thò guarda caso anche LEi con una PANDA...ma questa volta Bordeau che anche lei aveva deciso che "CONTROMANO è BELLO " ..ora mi devo spostare e non so se tremare quando vedo una donna al volante o un PANDA qualunque sia il suo colore !!! oggi è così un abbraccio Ax -50 |
capito...
però... nn te la prendere con noi donnine del forum se fuori di casa trovi le panda che ti perseguitano.. :-D :-D :-D :-D |
AcquaPazza, gi.an.nin, è un DATO DI FATTO che voi donne fin dalla nascita avete due handicap che vi perseguitano: motori e computer.
Come diceva Jessica Rabbit: "Non è colpa mia... è che mi disegnano così" :-D :-D :-D :-D |
io col pc... me la cavo..quindi questo handicap.. nn c'e l'ho...
non avendo la patente nn posso dirti se questo handicap ci sia o meno..quando avrò una macchina ci risentiremo :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Allora, sicuri sicuri che siamo fatte con lo stampino? :-)) Col pc no problem, ci lavoricchio anche ogni tanto (dò una mano al boy per le assistenze). Inoltre so guidare MOLTO bene, e chi dice il contrario lo investo! :-D |
Quote:
Quote:
|
#24 #24 #24 vediamo un po'... l'ultima volta che ho giocato a NFS ho bastonato una 350Z messa giu da paura con una 206.... ho dei seri dubbi che riusciresti a battermi :-D :-D :-D :-D
per la guida... beh guando vuoi... ho fatto un corso in pista e uno di rally :-)) :-)) :-)) |
Quote:
BARDAAAAA....le piste che fai tu.......SONO ILLEGALIIII!!!!!!!!!!!!!! |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
al solito, voi maschietti...... non ho detto che sono un pilota di rally, ma la dovete smettere di crederci tutte uguali noi fanciulle! ;-)
Me la cavo parecchio sia col computer che alla guida, e non credo di essere l'unica, anzi..... ma son 2 cose che sballano i vostri schemi mentali :-)) |
Quote:
Ax -50[/b] |
caro ax, vogliamo pralrare della tipica SACCENZA maschile?! Perchè avrei qualche capitolo da scrivere in proposito :-D
|
beh sulla "modestia" femminile ne avre da fare una enciclopedia :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
se saccente dobbiamo essere permettici di scrivere e limitati a leggere #18 #18 #18 #18 #18 Ax -50 |
Quote:
ila e bruna salutano il grande ax e si ritirano in buon'ordine.... :-)) |
Quote:
.....e mi vengono a raccontare di doppia personalità....ma per piacere chi si ritira ? ILA ? BRUNA ?...ENTRAMBE ??? ma ci state tutte e due nell'armadio ????? Ax -50 |
doppia personalità? se serve anche quadrupla! :-D Sono una ragazza piena di risorse #19
|
Quote:
porcucàn..... adesso me ne trovo 4 ILA BRUNA RI- e SORSE povei noi !!!!!!!!! |
:-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Naaa, tranquillo, siamo tutte brave ragazze! (forse) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |