![]() |
Modena:organizziamo una cena???
Lo so siamo in pochi ma proviamo a fare uan cenetta????
|
Ohh non spingete...
Trovare un ristorante ke contenge tutta questa gente sarà un problema #06 |
:-D :-D :-D
io ci sono... ;-) |
Bene siamo in 2!!!!Aspettiamo e speriamo ke i modenesi saltino fuori x andare a fare una bella mangiata....Nettuno di dove sei di preciso??
|
bravo volpe se riesco mi unisco anche io alla cena.......magari se la spostiamo un po verso reggio....
ciao volpe81 la Xenia si è ripresa alla grande!!!! |
Si mi fa piacere ke vada tt bene io ne ho data via anche questa mattina...
Intanto bisogna tirare fuori le persone!!!! Ma siamo solo in a modena ad avere dei reef e a scrivere qua?siamo merce rara... |
eccomi :-)) dipende dal giorno ma dovrei riuscire a venire, va bene anche verso Reggio
|
Ci sono anch'io!!!!!!!!!
-d10 |
Se riesco ci sono pure io.....forza reggiani e modenesi che lo so che ci siete..... :-))
|
Si si anche quelli di reggio nn abbiate remore nn vi mangiamo mica anche se nn sapete guidare x questa volta c passiamo sopra!! :-))
X il momento siamo in 6-7 persone X il posto va bene a reggio.Io ero stato in un posto con le pareti zebrate e leopardate dove fanno carne...oppure alla churrascheria anche se c Incxxxxxx un pozzo di soldi.Feddy tu sei di Re proponi dei posti! |
E poi quello della churrascheria mi sta sulle palle che ci ho litigato dopo che ci ha presentato un conto di 45euro a testa xkè avevamo preso 1 moito ''fuori listino''.
MAVAFXXXXX -04 !!! |
siete morti?battete 1 colpetto
|
per me no problem...quando volete..per il posto lasci a voi l ardua scelta...
|
per il posto non saprei, possiamo anche andarci a fare una pizza senza tante prestese :-))
|
Ok matt aggiudicata la pizza che di solito con la pizza si riesce ad accomunare tutti!
Adesso troviamo un posto ke sia facile arrivare per tutti....sento anche la feddy... |
ci sono anch'io se facciamo il venerdì o il lunedì...meglio verso Modena ;-). Se volete io suggerisco a Ponte Alto, cugino di mia moglie. Si mangia di tutto e lo conosco bene. Vicinissimo ad autostrade e tangenziali.
Altri due da invitare sono zeper e maurizio colombini.... |
Si bravo jack penso ke sia abbastanza facile x tutti arrivare li....
come si chiama il posto??? facciamo tipo il 5/10 come data? |
Ristorante Ponte Alto da Anna
http://www.paginegialle.it/pg/cgi/ma...0&cc=593878501 Mi va bene sia il 5 che il 10. Raccogliete adesioni che io poi prenoto. |
Anche per me dal 5 al 10 va benissimo.... e anche il posto.....
avvisare anche zenith, naxos, riccio79...?? |
feddy70, o il 5 o il 10 !!! Gli altri giorni sono Milanese....
Invita tutti quelli che conosci. Io ho già invitato Maurizio Colombini. ciao max |
ok, gli mando un mp....a me le date vanno bene entrambi...io invece dall'11 al 19sono egiziana :-)) :-)) partoooooooo.
|
io dvorei poterci essere, anzi siamo in 2 :p
forza reggio hahaha |
mi spiace davvero tanto ma nn possoooooooooooooooooooooooooo #07
|
Quote:
|
ok ci sto :-))
|
OK ALLORA VADA X DOMENICA 5 novembre DOVE DICE ARRIVA JACK CHE è FACILE DA REGGIUNGERE X TUTTI OK????
Xkè il 10 e' venerdi ed è + facile ke la gente abbia da fare i suoi -ciuf ciuf- tanto per fare un esempio... Ok adesso bisogna fare la lista degli aderenti con relativo numero di citofono cosi da velocizzare i contatti in caso di disguidi ok? e poi jack riesce a prenotare |
Quote:
Sempre a Milano, grrrrrr........potessi io.... -04 -04 . |
feddy70, facciamo scambio ??? ;-) io in egitto e fare le bolle e tu a Milano !!!! Dai che si fa !!!! :-))
|
Sbaglio o mi sento chiamato in causa ??? :-)) ;-) ...
cmq x rispondere a volpe.....io potrei unire l'utile... #e39 al dilettevole ... -04 -ciuf ciuf- ...percio' sarebbe meglio il 10 :-)) ..eddai su' su'..sono ospite Milanese.. ciauz |
se mi volete vengo anche io...e se non sono già stati invitati sento anche da flavio e sm (stefano)
|
il 10 sono impegnato gai da un pezzo!
Si + venite meglio è |
mbenassi, tu DEVI venire !!!!
Mi sembra alla fine che vada bene per Lunedì 5 ? |
ma il 5 non è domenica?
|
azz...è vero il 5 è domenica !!!! vabbè, se non c'è il posticipo dell'Inter a me va bene uguale :-))
|
Quote:
bye bye |
Baglio, ok per me. Riassumendo le date papabili sono:
Domenica 5 - ore 13.00 Lunedì 6 - ore 20.30 Venerdì 10 - ore 20.30 Forza votate. A me va bene tutto. ciao m |
anche per me non ci sono problemi ;-)
|
Ok no dai ragaz al venerdi non ci sono io il fulcro nn chè il perno non che la leva non che il centro di questa organizzazione....
Iniziamo a fare le lista!!! Domenica alle 13 è ok! cosi dopo siamo tutti belli cilindrati fino alla sera... |
io ci sono.
|
io ci sono
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |