![]() |
Politici e Cocaina
Forti reazioni al servizio delle iene sull'uso di droga tra i parlamentari. Indignati alcuni parlamentari hanno dichiarato:
"Cocaina... ma per carita! A noi piace l'odore e basta." |
:-D :-D
|
non male
|
si..si....-e44....... :-D :-D :-D
|
infatti l'odore e' buono :-D :-D :-D
|
:-D
|
:-D :-D c'hanno ancora il naso incipriato..
|
la cosa triste e' che ieri la procura ha sequestrato TUTTO...
filmati... interviste... e pure i tamponi... #06 #06 #06 che brutto sapere che chi deve legiferare contro qualcosa di male ( che sia droga,mafia, delinquenza...) ne faccia parte... Questo conferma che da certi problemi non ne verremo mai fuori... -04 |
:-D #07
|
Quote:
|
Quote:
|
mahhh.... #24 #24
io credo che tu non abbia letto bene quello che ha scritto supergippo...... #07 #07 altrimenti unn'avresti potuto rispondere cosi' !!!??!?!?!?!?!! #23 |
Quote:
e lo ripeto il privato di una persona sono solo affari suoi sia che rivesta incarichi privati che pubblici, quel che conta è quel che fa, non come vive, che poi siano tanto ipocriti da voler legiferare per fingere di impedire agli altri di far quel che fanno loro...mah. ciao |
:-D :-D
|
io penso che meritano l'espulsione dal parlamento, altro che vita privata, loro sono i nostri portavoce -04
|
ma secondo te è meglio una persona onesta che sniffa o un ladro salutista? il privato di una persona non sono solo cazzacci suoi? ciao.
Beh cosa e' meglio non saprei dirlo pero se permetti inizio a preoccuparmi quando si parla di ladri che sniffano!! :-) |
Quote:
|
Ecco perche' i politici preferiscono arredamenti col marmo nero! :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |