![]() |
Cubo
Ciao a tutti, so che non è la sezione piu opportuna ma ci tenevo ad avere anche il commento di voi fratelli maggiori sul mio cubotto da 40x40x45......
Le foto sono il massimo che sono riuscito a fare e mi rendo conto che devo lavorare ancora tanto. Premetto che la vasca è appena uscita da un periodo di crisi dove non ho perso animali ma i colori sono andati a quel paese......ora la situazione è in netta ripresa ma per arrivare al massimo la strada è ancora molto lunga..... spero che siate clementi....stiamo parlando di 50 lt netti #13 #13 #13 |
ora entriamo nel dettaglio (e qui geronte riderà tantissimo) #06
|
.......
|
e dopo aver preso la scala :-D :-D :-D :-D :-D
|
ultime...... :-))
|
Direi proprio che è bella, veramente bella #25 #25 #25
|
grazie mille :-))
|
bravo Cristian #25 #25 #25 a mè piace ;-)
|
molto bella complimenti
|
#25 Bella vaschetta e animali in salute ;-)
|
grazie a tutti.......è sempre bello ricevere complimenti :-))
|
spettacolo davvero bella #25 #25 #25
|
molto bella #25 #25
|
grande cristian!!!!!!..... #25 #25 come sempre!!!!! -11
|
Quote:
Cavolo dovevo venire a vedere il vascone ma non ho avuto tempo scusa.... comunque grazie mille x i complimenti a te e agli altri chiaramente ;-) |
#25 #25 #25 molto carina #25 #25 #25
|
per il litraggio hai fatto propio un bel lavoro..ottimi animali(solo forse un pò scuri) e bella la disposizione piuttosto naturale ..bravo bravo #25 #25
|
in effetti sul colore il lavoro è ancora tanto e me ne rendo conto, anche se sinceramente con una 150 non credo avrò mai i vostri risultati -20 -20 -20 comunque devo dire che da quando i valori sono ok i miglioramenti non hanno tardato a farsi vedere
Aspetterò la vasca nuova e li mi sbizzarrisco veramente..... comunque grazie mille, siete veramente gentili :-)) :-)) |
complimenti #25 #25 #25
i colori tranquillo che si hanno anche con una 150w è più difficile ma possibile e poi alcuni pezzi che hai hanno già un bel colore.... |
i colori arriveranno tranquillo.... #36#
|
mmmmm che bella notizia #17 #17 #17 #17 #17
allora aspetto e poi vi faccio sapere..... |
daie falli neri !!..anzi no meglio di no....Falli colorati !!
|
bella bravo #25 #25 #25
ciao riki ;-) |
cas #36#
|
ci dici il profilo..??
gran bel nano-reef |
Grazie ancora a tutti :-)) :-)) :-))
Profilo aggiornato ;-) |
bella cristian!!! #25
mi raccomando falla crescere quella stellata che prima o poi ci passo di lì... :-)) |
Quote:
cresce a vista d' occhio :-)) :-)) non ti preoccupare......non mi dimentico delle promesse fatte :-)) ;-) guarda qui..... |
mbella!
:-)) :-)) :-)) da quanto tempo è che ce l'hai in vasca? |
circa 4-5 mesi :-)
|
animale a grande crescita...preso da reeflab?
|
Splendido Cubo.
|
Quote:
no......preso da un amico ;-) |
pagato anche meno....bravo bella bestia
|
#25 #25 complimenti davvero bello il cubotto #25 #25
|
Quote:
Pagato????? scusa non capisco....cosa vuol dire pagato??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D mamma che affare che ho fatto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |