![]() |
cosa mi occorre???????
salve raga...ho appena acquistato un acquario di 80x30x45h e vorrei allestirlo marino....dato ke è ancora chiuso ed imballato vorrei sapere quali sono i componenti ausiliari ke devo comprare (es.:luci filtro pompe quante rocce vive ecc)...insomma tutto quello ke mi serve per avviarlo!!!
ps:il vano luci è dotato dell'attacco per 2 neon pps:ho anke un filtro esterno eheim per 200L,ma non so se serve |
|
e io ti consiglio, prima di sballarlo, di leggere molto....sembri 1pò a digiuno ;-)
|
ma un elenco veloce non si può avere!!!!lo so pretendo molto,ma questione di tempo...grazie
|
cocoricorby,
Quote:
|
oh ma sei duro...fai prima a dirmi non te lo voglio dire -04
|
cocoricorby, Tù pensi che sè non hai tempo x leggerti 4 topic, .........avrai tempo x seguire 1 vasca di barriera ?????? #24 #24 #24 #24
Comunque con quella vasca non andrai lontano. con 2 attacchi x le luci non ci fai nulla e ugualmente con il filtro esterno...fà solo danni :-)) |
Quote:
|
Quote:
comunico che qui per gli argomenti già triti e ritriti si consiglia di usare il tasto cerca, e che nessuno è pagato per fare il lavoro al posto tuo :-) |
Quote:
forse ti dai una rilassata comprati un bel libro e se non hai tempo datti alla scala quaranta |
BONIIIII -28d#
|
triglauco, come si dice a napoli: "hai fatto proprio l'accoppatura" praticamente te la potevi risparmiare...non penso ke algranati e acron avevano bisogno di te per farmi capire quello ke dicevano....mi sa ke sei proprio come quello ke hai per avatar...:-D
forse mi sono spiegato male,io un libro ce l'ho,volevo solo sapere quali erano i pezzi principali che mi servivano perkè conosco un grossista ma dovevo muovermi nel fare l'acquisto.... cmq ho risolto oggi: vasca elos 300L sump 400M in pratica questo http://www.eloseurope.com/index.php?...mid=76&lang=it in più però ho la plafoniera 4 t5 da 39w....mio cugino mi ha fatto questa sorpresa....ho pagato 550 euro tutto...io non ne ho idea...ma mi hanno detto ke ho fatto un affare...ma ke ci mancano le pompe di movimento...ora mi metto sotto col libro grazie lo stesso e scusate del fraintendimento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |