![]() |
Gruppo acquisto Marine Life
X milano e provincia.
Qualcuno è interessato ad acquistare qualche cosa. visto le alte spese di spedizione si potrebbe provare a fare 1 gruppo di acquisto :-)) ;-) http://www.marine-life.biz/catalog/i...hp?language=fr |
algranati,
però ho guardato solo il multicontroller della tunze..199€ #82 .E' tutto così?? |
e no e'!!! Dopo i mesoscopi bastaaaaaa :-D :-D :-D :-D
|
è un sito che guardo ogni tanto per il vivo in attesa della disponibilità di alcune cosette.
Purtroppo alcune sono state tolte dal catalogo e altre sono aumentate di prezzo. Esistono anche altri siti in europa che spediscono anche sps. L'importante è trovare un pò di gente interessata per dividere le spese |
algranati, aspetta 20 giorni almeno ti pregooooooooooooo -05 -05 , ci sono di sicurooooooooooo #19 #19
|
Quote:
|
io anche sono interessato a siti che spediscono in ita!!!
|
Attenzione che su marine life è obbligatoria (nel senso che la aggiungono loro) la scatola isotermica del costo di 25€...
Quindi tra spedizione e scatola sono circa 55€!!! Cmq sono affidabili! |
Fermi tutti.
The reefer ha tutta la roba di Marine Life. Basta ordinargliela. Magari gli rompiamo le balle e facciamo a mezzi con la spedizione ;-) |
algranati, si va bene però aspettatemi.................. #36# #36#
|
;-)
|
algranati...aspetta.....
se io mando na mail a the reefer poi mi manda le cose di marine life?????????????????? -05 |
R@sco, esatto ;-)
|
Io ci sono senz'altro mi servono un po di cose vive e avevo intenzione di ordinarle (Strombus innanzi tutto ) in quanto a The Reefer non so se puo procurare appunto queste lumache e anche i Paguri in lotto da 20 ,se si meglio io cmq ci sono senzaltro. #17
Tiziano Vasca 140*70*45 , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400 4t5w54 ,reattore calcio deltecp600s,120kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da Limulus e refugium CPR |
allora cominciate a fare la lista che poi vediamo cosa fare
:-)) ;-) |
mi raccomandosolo milano e dintorni......como, lecco, varese
|
algarnati grazie per l'info.....gentilissimo....!!!!! ;-)
putroppo nn posso partecipare al vostro gruppo........Frosinone Milano mi sembrano troppo distanti!!!! :-D :-D :-D |
R@sco, esatto ...troppi tempi morti ;-)
|
lista
Io comincio con la lista (per me va bene anche se vuoi aspettare un paio di settimane in modo di essere in un po)
LISTA: N.3 Escargot Strombus Luhuanus N.1 lotto di Bernard l'Hermite Clibanarius tricolor par 25 N.1 lotto di Escargot Cerithium par 10 N.4 riviste Reef Magazine N° 1-2-3-4 Questa è la mia lista quando sei pronto (se riusciamo a tirare su un po di gente) avvisamiii #19 #19 Ciao Tiziano Vasca 140*70*45 , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400 4t5w54 ,reattore calcio deltecp600s,120kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da limulus e refugium CPR |
io ci sarei..però non mi volete..siete razzisti con noi terroni... ;-)
|
mbenassi, #18 #18 #18 basta che poi vieni a prenderle ;-)
|
-04 ...simpatico !! guarda che potrei venire a prenderle davvero...così ti porto anche una bel sacchettino pieno di CIANO #18 #18
|
mbenassi, Grazie ma già li posseggo in quantità #23 #23 #23
|
:-D :-D
|
Quote:
spiegaci meglio..... non ho ben capito come funge sta cosa con the reefer spese di spedizione,qta' minime,ecc #13 |
si spiegate che mi interessa..tanto l'ordine me lo faccio da solo.... -04 ....scherzo !
|
Allora The reefer vende la roba di Marine Life, agli stessi prezzi di marine life, ma non ci fà pagare la spedizione ; x milano, e il box.
Andreaaaaaaa....giusto???? #24 ;-) |
molto bene...per bologna mi farà pagare le spese....ma fà lo stesso.....
|
anche per arezzo ma no problem ;-)
|
Allora, quando si ordina? #17 #17
|
matteo ............................ :-))
|
mi dovete fare la lista ;-)
|
algranati, ok, poi te la mando in mp. #36#
|
visto ;-)
mbenassi, mandami la lista in Mp ;-) tiziano1958, mandami lista in mp ;-) Ragazzi chi è interessato ...lista in Mp ;-) |
te la preparo..tu dimmi qualcosa per la pompa
|
mbenassi, risposto ;-)
|
sta mattina avrai la lista #36#
|
lista
Ti ho mandato la lista in mp -11
Tiziano1958 Vasca 140*70*45 , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400 4t5w54 ,reattore calcio deltecp600s,120kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da limulus e refugium CPR |
tiziano1958, visto ;-)
|
ragazzi, a me mi ha ciulato i soldi...
fate vobis |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |