![]() |
le vedovelle
ciao ragazzi, volevo chiedervi se conoscevate questi pesci dette vedovelle,e se possono stare con i guppy e i neon???
grazie e ciao :-)) |
gymnocorymbus ternetzii ???
|
-05 ?????? saranno gli gymnocorymbus ternetzi?????
|
Solo i Guppy non c'entrano nulla con loro.....
Ma Tetra neri cioè un'altro dei nomi di quei pinnuti ed i Neon, vanno benissimo assieme.... #36# |
ciao esox il mio acquario e un 120 litri askoll con filtro esterno pratiko 200 ed in funzione da due mesi.io vorei mettere come ultimo pesce due piccoli discus, e quindi devo prima mettere tutti gli altri pesci per arrivare a loro, che ne dici posso metterle???
grazie e ciao |
salve mucci,
come ricorderai nella sezione discus ti era stato sconsigliato di mettere discus per la ridotta capienza della vasca ma...se proprio vuoi inserirli fai almeno 3cose: 1 i neon non sopportano i 30 gradi dei discus,inserendo dei cardinali risolveresti il problema 2)i guppy non c entrano nulla con i valori richiesti dai neon,questi prediligono acque acide i guppy amano i valori opposti. 3)metti con i discus solo un gruppetto di cardinali e qualche corydoras se hai da chiedere chiedi pure :-) |
ciao giuseppe, siamo coetani!
scusami ma ho dei cardinali non dei neon, e poi ho delle sottospeci di cardinali rosa e trasparenti. volevo inserire un gruppetto di vedovelle che ne dici??? |
a volevo chiedere oltre le vedovelle che sono nere, ci sono anche quelle bianche, le damigelle , sono uguali???
ciao grazie |
i pesci sono compatibili col biotopo che vuoi ricreare...sol che i cardinali sopportano meglio le alte temperature,i neon no...non sò se però i tetra neri siano piu'resistenti...sono davvero belli come pesciotti,è da tempo che non ne vedo in giro!
ciao.. ;-) |
Quote:
ma chi è il tuo pescivendolo...vedovelle, damigelle, tagliatelle.... cmq dovrebbe essere lo stesso pesce in versione albina |
Quote:
|
simpatico!!!
|
le vedovelle (gymnocorymbus ternetzi) non le ho mai viste nel mio negozio di fiducia, la prossima volta chiedo se le posso ordinare
|
le ho comprate ieri e sono molto belle e simpatiche.
ciao |
A nessuno interessano 4 gymnocorymbus ternetzi? (o damigelle o vedovelle come dite voi! :-D )
Sono di Milano le do via |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |