![]() |
alimentazione eccezionale
Ho riprovato il C1 e il C7 della Aqua ( Elos ) dopo aver provato altra pappa ( Kent, H&S, pappone, prodibio etc.. )..e sono ancora piu' convinto che sono prodotti eccezionali
|
Benny, mi spieghi meglio?? #24
|
Benny, perchè non racconti cosa hai notato??
Potrebbe essere interessante... ;-) |
Benny, Illuminaci/nutrici
|
ne avevo sentito parlare bene però visto che a farlo era l'uniconegoziante elos della zono mi sembrava un pò di parte...ora sono curioso di sentire cosa dici tu...attendo
|
incuriosito attendo pure io lumi.....
|
BENNNNNNYYYYYYYY....dove sei finito??? :-D :-D ;-)
|
Dicci dicci...
#18 #18 #18 |
benny ????.......... -05 ........... #24 #24
|
:-D :-D ma mica si può aprire un post con questo titolo e poi sparire senza giustificare quello che si dice ...bhà
|
#07 #07 ;-)
|
Quote:
|
:-D :-D
|
io uso solo il c7...e sinceramente l'unica cosa che ho riscontrato è che mi si ferma di botto lo skimmer,per il resto crescita normale.....molto di più con il pappone...si si un c'è proprio dubbio.
|
Benny....
terroristaaaaaaa :-D :-D -e15 -e15 -e15 -e15 -e15 -e15 :-D :-D |
Benny?? Siamo in ritardo per un pesce d'aprile!!!
|
beh...veramente ognitantouno lavora...o no ??
il Ci e il C7 sono prodotti fantastici..poco inquinanti, ricchi di UFA e acidi grassi...studiati proprio per l'alimentazione delle acropore..sono corpuscolati Cosa ho visto ?? Valori stabili e maggiore crescita che con gli altri prodotti l'avevo già notato circa 3 anni fà..prima di perdermi nel vortice zeovit.. ora ho riprovato...dato anche che costano non proprio poco..e sono assai convinto che sono ottimi.. il pappone forse è buono allo stesso modo....ma non riesco mai a farlo bene...e non trovo mai le ostriche..e in piu' la moglie scazza i coglioni... quindi...2 boccettini e via |
...tutto qui....???
aspettavo altri commenti.... visto il polverone sollevato..... |
Quote:
al ristorante le ostriche si trovano, portala al ristorante più spesso e forse scazza di meno. Forse!!!!!!! |
ma sarebbero la stessa cosa dei food di xacqua?
in caso affermativo a me non è che abbiano fatto impazzire...o meglio:non ho notato differenze sostanziali. |
per curiosità, si può sapere il prezzo indicativo? anche in MP...
|
Quote:
comunque non credo siano la stessa cosa...per me sono meglio !!!!!! ...sai, le copie non vengono mai come gli originali.... ;-) |
Quote:
|
Simo dimmelo a me che te lo facio io il pappone....e poi mi sai dire.
Spendi meno e godi di più. |
Quote:
|
day e week di xacqua non sono male..ma sono un pò scarichi a mio avviso..tra poco cominicerò il pappone.. si vedrà..però mi sono incuriustito su i c1 e c7...bah #24 #24
|
Quote:
|
chissa cosa direbbe geronte?? #18
forse meglio non saperlo ;-) |
Quote:
|
Faber est suae quisque fortunae
attenzione, geronte è un fenomeno, stai parlando di un fuoriclasse -11 |
Quote:
.....Mi sembra proprio che tu sia la persona meno adatta per dirlo..... oppure ti sei scordato qualche dettaglio ??? ..ah già ora pendi dalle labbra di qualcun'altro.............. |
Boni ragazzi....
Discussioni via MP!!! :-) |
lascia stare benny , non ne vale la pena , a volte penso che lo faccia apposta a provocare..
|
BENNY ..sai, le copie non vengono mai come gli originali....
... speriamo :-D :-D :-D |
alexalbe #36# #36# -78
|
......
Quote:
|
Quote:
|
dove è possibile comprarli online?
|
Benny Benny, spero che tu non dica sul serio vero??? Se no mi hai detto una buglia vedendo la mia vasca, vedendo i livelli di crescita usando proprio il day e il Week.........senza togliere nulla al C1 e C7, ahi ahi.......... #07 #07 #07
|
non credo sia possinile comperarli on line..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |