![]() |
Domani mi sposo!!!!!!!!
ciao ragazzi volevo rendervi partecipi di questo evento, domani alle ore 16.00 mi sposo.........e se mi fischieranno le orecchie a quell'ora vorrà dire che mi starete pensando.............. :-)) :-)) :-))
|
Angurieeeeeee!!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 -11
poi vogliamo le foto!!! :-)) |
Mkel77, tanti auguri.
Dove passate la prima notte di nozze? Da chi posso farmi dare la chiave?? #18 #18 #18 |
Augurissimi,Claudio..... #25 #25 #25 #25
E complimenti alla sposa,perchè è riuscita a farti capitolare........ ;-) |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... non lo fareeeeeeeeeeeeeeee.....
Mkell sei caduto nella trappola.. ora è tutta dolce e tenera poi ti comincierà a rinfacciare tutto.. dai calzini sporchi allo sport in TV..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D Scherzo.. auguroni |
Sono contento per te!!!!!!!!! #25 #25 #25
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
auguri ;-)
|
AUGURI!!! #25 #25 #25 #25
|
AUGURI !!!!!!!!!!! #25 #25 #25
|
Quote:
|
Auguri si cuore Mkel77, per questa nuova avventura.Anche se vieni da 4 anni di convivenza, quello che stai per fare lo vedo come una piena assunzione delle proprie responsabilità,di nuovo tantissimi auguri!!
|
tanti auguuuuriiiiiiii #25 :-))
|
Auguri
|
Collega auguri, sono contento per te... auguri e figli maschi
|
AUGURONI anche da parte mia!!!! #25 #25 #25
|
Quote:
Parere personalissimo,comunque..... #13 |
Tanti auguri Mod ;-)
|
Riflettendoci bene... ma caro collega sei sicuro del passo che stai facendo??? Ripensanciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finchè sei in tempo... scappa finchè sei in tempo... :-D :-D :-D
|
tanti tanti auguri! naturalmente aspettiamo le foto! :-)) :-)) :-)) :-))
|
Quote:
Beh.. io te li ho già fatti gli auguri ma voglio baciare lo sposooooooo! :-D :-D :-D donna fortunata lei ;-) |
bravo e tanti auguriiiii !!!!!!!!!!!!!!!! #25 #25
|
auguri!!! ;-) :-))
|
Quote:
Quote:
|
tantissimi auguri anche da parte mia a te e alla futura sposa :-)) -c13 ... non ci sono le emoticons vestite da sposi :-( quella col cappello mi sembrava la più simile. ti somiglia? :-D
|
#07 #07 #07 #07 #07 #07 ......un altro che c'è cascato......ma possibile che non sono serviti a niente decinaia e decinaia e decinaia di anni di lezione??????????????????????????????????????????? ???....... -28d# -28d#
|
tanti auguri di tutto cuore!!!!vogliamo i confetti!!!!!!! :-)) :-))
|
Congratulazioni!!! Tantissimi auguri a te e alla tua dolce metà! Mi raccomando, non so quali sono le sue origini, ma istruiscila a dovere per la preparazione di piatti "nostri" ;-) !!! :-D :-D
O ti sei portato avanti col lavoro questi 4 anni?? :-)) Davvero tanti tanti auguri! (...che coraggio #13 ..........ma no, SCHERZO! :-D ) #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
auguri di cuore sono molto contento x te.... #22 #22
|
tanti auguri Claudio anche da parte mia #25 #25
aspettiamo le foto ;-) |
Quote:
vuoi dire che se io non mi sposo anche se convivo non mi prendo delle responsabilita? :-D :-D :-D :-D :-D Auguri Mkel77, appena puoi vogliamo la foto..., .......e la torta! -11 -11 -11 -11 -11 |
auguri #22 #22 #22 #22 #22 #22
|
Tanti auguroni anche da parte mia. #19 #19 #19 #19
|
Grazie a tutti, appena posso vi posto qualche scatto...........
Quote:
|
mi unisco anche io all'augurio..
auguroni!! #25 #25 #25 |
auguriiiiiiiii^^!
|
augurissimi
hai capitolato alla fine :-D #25 |
auguroni tesoro che sia l'inizio di una bellissima vita a due con tutto il cuore!! -84 #22 -99 naturalmente mi associo alla torta e alla visione delle foto!!!!!!! -97c #19 -68 Un lancio "virtuale" di riso colorato!!!!!AUGURI AUGURI AUGURI #25 #25
|
grazie lauretta, anche se la vita a 2 è cominciata 4 anni fa...........meglio, dovremmo essere già collaudati. :-))
foto, appena posso........... ;-) |
anche la mia vita a due è cominciata 4 anni fa, ma il matrimonio cambia molte cose e a mio avviso decisamente in meglio......Divertiti domani, è una grande festa, mio marito durante il segno della pace mi ha mollato sola all'altare ed ha scambiato il segno con tutta la chiesa...è tornato dopo un quarto d'ora :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |