![]() |
VOTAZIONE Mr REEF scheda 1
Partite le votazioni per i mister.
Dato il ritardo le votazioni saranno prolungate fino al 5 ottobre per i mister i topic sono due poichè nn si potevano mettere tutti i candidati in un unico topic,nel caso alla fine ci sia una paritaà si procederà alla super votazione finale :-)) possibilmente per i maschi votate in un solo topic,alle votazioni possono partecipare anche gli utenti del dolce a voi i commenti la lista completa dei mister la potrete vedere sul lungo topic in oggetto http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...er=asc&start=0 il candidato FOXZ è UFFICIALMENTE ISCRITTO e lo potrete vedere all'ultima pagina del topic (purtroppo è stato chiuso per esubero di messaggi e nn ho fatto in tempo ad inserirlo) |
Io voto per De niro :-D :-D :-D
|
manca Gil
|
lorenzo.... è la votazione per mister reef mica mister rutto eh ;-)
|
Quote:
Non me ne piace uno ...... Ma ALGRANATI me fa morire in quella posa ! Votato ! |
Forza GGGGGGGGIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLL
:-)) |
Votatoooooo.....ma se ne può votare solo 1?? -28d# ....ce ne sarebbero 2 o 3 che meritano :-D :-D
|
ALGRANATI sul calendario di MAX!!
|
No in quello degli uomini non voto!!! #07
|
ma siete proprio bastardi :-D :-D :-D
|
cla il mio voto è per te ;-)
RACCOMANDATO! :-D |
Quote:
|
Supergippo rulez :-D
|
Quote:
|
Io ho votato per bardakssj però mi tenta Algranati ...un sacco!
|
:-D :-D :-D :-D ragazzi non scherziamo.......se vengo votato mi si conferma l'idea che questo forum sia abitato da gente mica troppo a posto #23 #23 #23 #23 #07 #07 #07 #07
vedete di votare i veri mister ;-) |
No,no Algranati ,davvero sei un "sirenetto" con i fiocchi e controfiocchi! #36#
|
Desy, quanto ti voglio bene :-D :-D :-D :-D :-D #13 #13 -28d#
|
io vorrei partecipare a mister reef è ancora possibile?
|
purtroppo per questa edizione nn è piu' possibile iscriversi,mi dispiace ma sicuramente piu' avanti si riproporrà il concorso :-))
|
peccato!!neanche come comparsa..senza rientrare in lista partecipanti...ho visto tardi ...peccato davvero ...è molto simpatiica la cosa
Ciao Ciko |
Quote:
come non quotarti Desy....e che Algranati fa il modesto... :-D anche io ho votato per lui :-)) |
#82 Ma noooo.....
Ma come?! Mi stavo perdendo un evento simile?!? Giro poco qui nel reef, ma per fortuna oggi son passata... -05 -05 -05 Vedi un po' 'sti salatini... complimenti! Io per ora non voto... devo chiarirmi le idee -11 ;-) |
Io vi ho avvisato....quella foto era di 15 kg fà.
poi fate come ve pare. :-D :-D :-D #12 #12 #12 #23 #23 #23 |
Quote:
Ila hai visto che ci combinano???.....zitti zitti cacchi cacchi :-D :-D :-D se sei indecisa su chi votare hai tutta la mia comprensione.......non è una scelta facile #19 #21 ma passassero un pò di più da noi dolcetti non sarebbe male...nevvero??? :-D |
Quote:
|
A me piace l'uomo "morbiduccio"...... :-))
|
Desy, :-D :-D :-D :-D :-D i 15 kg li ho presi...non persi :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Ho meditato a lungo.... Mi ero persa tra la posa sexy di ALGRANATI e la virile strafottenza dell'autoscatto di SEDANO.... ma improvvisamente, come lampo nella notte, ho visto la vera bellezza!!!
CLAUX, ti ho votato perchè la bellezza che ho visto nella tua foto è qualcosa di oggettivo e ingiudicabile. Una bellezza a cui non si può resistere! Ti dico chiaramente che se fossi stata lì ti sarei saltata addosso #12 .............. ....................... PER PRENDERE QUELLA MERAVIGLIOSA BOTTIGLIA DI PERONI GELATA CHE HAI IN MANO!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Tra quella e il completino bianco-rosso hai fatto leva sulla mia baresità e ti ho DOVUTO votare, compaesano!!! :-D :-D |
ammazza algranati cia pure le fans :-D
-g03 -g03 -g03 -g03 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- ciao -50 -50 -50 |
thomaz, meno male che mi stò abbassando.....sono veramente imbarazzato #12 #12 #12 #12
|
meno male che mi stò abbassando.....sono veramente imbarazzato
_________________ [/quote] Più rotondetto ed anche più bassotto......Fantastico! -11 Adoro gli uomini che sanno arrossire #36# |
Votato!
-28d# |
forza gente ultimi giorni prima della chiusura definitiva per votare :-D
questa è la classifica parziale di rref1&2: 1° ALGRANATI (18voti) 2° SEDANO e KERONEA (9voti) 3° SUPERGIPPO (6voti) [ma che fine ha fatto? -05 ] 4° KAKA (4voti) 5° SALSERO (3voti) @UTTE@ CLAUX HEROS BARDAKSSJ |
e votateme rega'... vojo vince :-))
certo la lotta con Algranati mi risulta difficile... :-D |
cavolo supergippo pensavo fossi sparito.......
vedo piu' raramente i tuoi post sul forum e mi sono preoccupato #13 |
:-D :-D :-D :-D #23 #23
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |